Vai al contenuto

Asus Eee PC Series - 3D Ufficiale


Ospite iCursor

Messaggi raccomandati

Hai visto che sguardo? :ghghgh: Me lo sto sognando la notte :ghghgh:

imageot7.png

"è nata una nuova GENERAZIONE!"

Non non è ancora arrivato in nessun punto vendita, entro la prossima settimana lo troverai sicuramente.

Sei sei di Como il negozio più vicino dovrebbe essere Cantù no?

Mac-cordialmente

KS

Rispetto a casa mia è più vicino Varese e anche più comodo da raggiungere

guarda che se pensi di trovare un sostituto all'ibook non è certo la scelta giusta.

SACRILEGO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 501
  • Creato
  • Ultima Risposta
oh ma quanto è brutto il presentatore nel video dell'eepc su mediaworld??? mammamia!!! fa paura azzo!!!

che se era bello secondo te lo mettevano a fare le televendite virtuali su internet??? :dance::ghghgh::love:

W il trash!!!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi pomeriggio vado da mediaworld, vi farò sapere.

Anche io oggi vado! speriamo che ci sia .... :dance:

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato il numero verde dello store online e non sanno quando arrivano; nei negozi non è prevista per ora, la consegna :D

Quale numero hai chiamato? (Sempre se fosse vero che hai chiamato):DD

L'Eee Pc è in consegna su tutte le filiali Mediaworld e sarà disponibile (dipende dai corrieri) da oggi a mercoledì, giovedì partirà un volantino nazionale in cui è incluso il Pc in questione al prezzo di 299 euro.

Mac-cordialmeente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, la telecome non è in grado di fare un'offerta che non sia un pacco fumante...

anche in francia un gestore telefonico propone un'offerta "modem 3g + eeepc"...

solo che là il portatile costa meno, il modem lo "regalano", l'offerta di connettività più conveniente

incredibile

leggetevi un po' i termini:

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=6742

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto staa che l'eepc sostituisce un palmare o una calcolatrice, non può sostituire un ibook. Butti 300 euro nel water se ti serve un computer vero. Piuttosto con quei 300 euro comprati un altro ibook. Cmq non credo che l'ibook muoia tanto presto.

io ce l'ho l'eee..ho anche un cellulare/palmare..mi paiono 2 cose diverse..soprattutto come potenza di calcolo..ma da dove spunta sta cosa che è uguale ad un palmare?

con questo nn voglio dire che sostituisce un ibook, macbook o pc in generale..l'eee ha la potenza di un portatile di 4-5 anni fa con altre limitazioni (vedi hd, ecc) O_o

Tanto per capirsi..l'applicazione più pesante che ci faccio girare è gimp e va senza problemi..così come firefox, thunderbird ecc

Sul mio palmare gimp nn va :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho l'eee..ho anche un cellulare/palmare..mi paiono 2 cose diverse..soprattutto come potenza di calcolo..ma da dove spunta sta cosa che è uguale ad un palmare?

con questo nn voglio dire che sostituisce un ibook, macbook o pc in generale..l'eee ha la potenza di un portatile di 4-5 anni fa con altre limitazioni (vedi hd, ecc) O_o

Tanto per capirsi..l'applicazione più pesante che ci faccio girare è gimp e va senza problemi..così come firefox, thunderbird ecc

Sul mio palmare gimp nn va :P

Oddio... era per esemplificare. Mi sembra chiaro che NON è un palmare.

Era solo per chiarire che non si può pretendere di fare il lavoro che fai con un portatile "vero".

Ci puoi usare gimp, ma hai lo schermo 800x400... al limite ci modifichi le fototessere a 72 px...

Ci puoi usare openoffice, ma vedi mezza pagina di word alla volta...

Ci puoi navigare con grandi scrollate...

Ci puoi fare tutto, ma non ci fai neppure niente.

E' un bellissimo giocattolino che forse comprerò, ma sia chiaro che è e rimane un giocattolo con forti limiti nell'uso serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione, ti sbagli... Mio padre ancora lavora col Pentium 60mhz e schermo 800x600...

Dipende tutto da COSA e COME devi fare...

In 800pixel una pagina di Word ci entra tranquillamente di larghezza... Per la lunghezza, beh io quando scrivo un testo non ho esigenza di vedere la pagina intera, quindi non serve avere uno schermo alto, Sennò recuperiamo i vecchi monitor A4 della Apple no?

Per i siti forse, 800x480 è un pò limitante per la visualizzazione, ma ancora vivibile.

Per fotoritocchi, per visualizare delle foto è comuqnue abbastanza grande, nessuno sia aspetta di fare ritocchi di fino o scontorni al pixel, ma per mandare un paio di controlli di luminosità e contrasto è più che sufficiente...

7" Widescreen è una misura tuttosommato onesta ed usabile...

Certo meglio dei palmari o iPhone vari...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Coniglione, ti sbagli... Mio padre ancora lavora col Pentium 60mhz e schermo 800x600...

Dipende tutto da COSA e COME devi fare...

In 800pixel una pagina di Word ci entra tranquillamente di larghezza... Per la lunghezza, beh io quando scrivo un testo non ho esigenza di vedere la pagina intera, quindi non serve avere uno schermo alto, Sennò recuperiamo i vecchi monitor A4 della Apple no?

Per i siti forse, 800x480 è un pò limitante per la visualizzazione, ma ancora vivibile.

Per fotoritocchi, per visualizare delle foto è comuqnue abbastanza grande, nessuno sia aspetta di fare ritocchi di fino o scontorni al pixel, ma per mandare un paio di controlli di luminosità e contrasto è più che sufficiente...

7" Widescreen è una misura tuttosommato onesta ed usabile...

Certo meglio dei palmari o iPhone vari...

In generale ti quoto, ma non per la navigazione web.

Ho provato sia eeepc (ce l'ho) sia Iphone (in prestito da un amico) e la navigazione web è molto più piacevole con il secondo.

Per il resto, quoto però Coniglione: l'eeepc è un portatile da appoggio, ma non può essere IL portatile o IL pc principale, difatti ho anche un macbook pro.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... era per esemplificare. Mi sembra chiaro che NON è un palmare.

Era solo per chiarire che non si può pretendere di fare il lavoro che fai con un portatile "vero".

Ci puoi usare gimp, ma hai lo schermo 800x400... al limite ci modifichi le fototessere a 72 px...

Ci puoi usare openoffice, ma vedi mezza pagina di word alla volta...

Ci puoi navigare con grandi scrollate...

Ci puoi fare tutto, ma non ci fai neppure niente.

E' un bellissimo giocattolino che forse comprerò, ma sia chiaro che è e rimane un giocattolo con forti limiti nell'uso serio.

Ovvio che per essere un ultra-portatile deve anche avere uno schermo molto piccolo..ho provato ad attaccarlo al mio monitor..adesso la risoluzione massima ottenuta nn me la ricordo ma mi pare fosse qualcosa in più del 1024x768..attacchi tastiera e mouse e il gioco è fatto. Ma comprando un monitor esterno, una tastiera e un mouse (e magari un hd) si fa prima a comprarsi un desktop o un altro pc portatile perchè come costi ci si arriva quasi :P

L'eee nn è pensato per essere l'unico pc di "casa", ma per essere un ultra-portatile a basso costo..ma nn paragoniamolo a un mb, palmare, tostapane, prodotto rivoluzionario eccecc :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che per essere un ultra-portatile deve anche avere uno schermo molto piccolo..ho provato ad attaccarlo al mio monitor..adesso la risoluzione massima ottenuta nn me la ricordo ma mi pare fosse qualcosa in più del 1024x768..attacchi tastiera e mouse e il gioco è fatto. Ma comprando un monitor esterno, una tastiera e un mouse (e magari un hd) si fa prima a comprarsi un desktop o un altro pc portatile perchè come costi ci si arriva quasi :ghghgh:

L'eee nn è pensato per essere l'unico pc di "casa", ma per essere un ultra-portatile a basso costo..ma nn paragoniamolo a un mb, palmare, tostapane, prodotto rivoluzionario eccecc :ghghgh:

io lo vedo come un computer per iniziare e per tenere le cose più semplici possibile. l'interfaccia semplificata al massimo di xandros lo rende ideale per un bambino che magari si vuole avvicinare ai computer (ma i bimbi imparano in fretta, anche con un linux a riga di comando prima o poi se la cavano :) ) o ancora meglio per un anziano, che fa fatica a imparare e che magari ha bisogno di usarlo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sappiamo bene noi utenti Mac prima di parlare bisognerebbe provare per bene le cose :dance:

E' chiaro che non è un portatile principale, è un portatile da buttare nello zaino, di poco valore e soprattutto leggero (900 gr) per prendere appunti, navigare con la wireless dell'uni, chattare e quattro altre cose.

Quando si arriva a casa poi si scarica il tutto sul computer principale.

Qui in università una ragazza lo ha.

Proprio qualche minuto fa ho chiesto di provarlo (il portatile :P ).

Decisamente moltissime impressioni positive. Il sistema operativo è rapido (si avvia in 20 secondi) e ha poche cose ma coincise e utili.

La tastiera non è malaccio. La maggior parte delle critiche derivano dal fatto che essendo di dimensioni minori spesso si sbaglia a premere la lettera. Il feeling non è male e quindi una volta abituati alla dimensione problema risolto.

Come schermo mi aspettavo una schifezza e invece ha una buonissima definizione :ghghgh:

Certo è piccolino ma il documento di OpenOffice si guarda fino a metà e si lavora veramente tranquillamente su quello. Addirittura OpenOffice viene aperto in pochissimo tempo (massimo 4 secondi se non ho cronometrato male). Insomma mi aspettavo qualcosa di lento e invece :ghghgh:

Arriviamo alla cosa negativa: il trackpad. Decisamente non all'altezza. Fortunatamente si può usare praticamente solo la tastiera.

Penso che prima o poi lo comprerà mia sorella per l'università e a casa per scrivere gli appunti (scrive un sacco al computer gli appunti di scuola, studia così).

E poi sinceramente il MB mi pesa troppo sulla schiena, 900 gr sono una "bazzeccola" in confronto :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Weilà, qui a Roma, al centro commerciale di Porta di Roma. adesso mi hanno detto che lo avranno il 31 di gennaio.

Ciao

iMAC 27" 3.06 GHz 16GB Ram - Powerbook G4 12" 1.33 GHz 1.22GB Ram - iPAD1 3G 64GB - IPHONE 4 32GB - SWITCH DATE : DICEMBRE 1999

"An Apple A Day Keeps Windows Away"

Link al commento
Condividi su altri siti

... beh, per il touchpad basta portarsi uno di quei mouse microscopici, magari con il cavo retrattile (me ne hanno regalato uno come gadget aziendale con anche la rotellina).

Direi anzi meglio piuttosto che ridurre ulteriormente la tastiera o ingrandire lo chassis x farci stare una touchpad più ampia.

Cmq ho il dubbio tra un ebook di stessa fascia di prezzo... non mi va molto la "lettura con la tastiera a 90°"... sono due usi diversi, però di notebook in casa ne ho talmente tanti... che per il "sempre in giro" opto per l'iPhone.

Voglio prima vederlo.

cmq su eeepc.it rimandano ad un sito di produttori di custodie che sono la fine del mondo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il trackpad proprio non mi prendeva il dito, non era il problema della piccolezza ma della precisione.

Infatti ho visto che online in molti si lamentano ma un mini mouse costa 5 euro al supermercato e via :devil:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato oggi al mediaword in un centro commerciale a Chieti.

E' carino, piccolo, sembra ben fatto.. non ho avuto modo di smanettarci troppo perché andavo un pò di fretta ma tornerò a vederlo con calma.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato oggi al mediaword in un centro commerciale a Chieti.

E' carino, piccolo, sembra ben fatto.. non ho avuto modo di smanettarci troppo perché andavo un pò di fretta ma tornerò a vederlo con calma.

Come vi dicevo sarà su tutti i punti vendita Mediaworld tra oggi e giovedì........:dance:

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Quale numero hai chiamato? (Sempre se fosse vero che hai chiamato);)

L'Eee Pc è in consegna su tutte le filiali Mediaworld e sarà disponibile (dipende dai corrieri) da oggi a mercoledì, giovedì partirà un volantino nazionale in cui è incluso il Pc in questione al prezzo di 299 euro.

Mac-cordialmeente

KS

Perchè credi sempre che dico balle :baby: Ho chiamato 800 882288, chiama tu stesso :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...