Vai al contenuto

Esibizionismo su internet


Messaggi raccomandati

io cmq per un po' di tette e culi non mi scandalizzo!

ovvio perchè tu ce le hai e ci sei abituata :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Allora, sono le 2 quindi sono deliri dopo 2 giorni intensi di lavoro :DD

Riquoto prima di tutto un mio messaggio di un po' di tempo fa:

Badoo non mi piaceva già da prima e ancor di più dopo il restyling.

Si basa semplicemente sul fatto che c'è un'enorme elenco e le posizioni non sono casuali ma bisogna mandare un sms a pagamento e si scala l'elenco. Naturalmente chi si mette a cercare non arriverà mai all'ultima pagina e se non si invia l'sms si sta sempre in fondo alla lista. Per votare mi sembra che si deve inviare un sms a pagamento, ecc.

Per questo motivo il sistema non mi piace.

Invece molto più carino (anche come interfaccia grafica) è NetLog (prima Facebox). Mi sono iscritto con un mio amico per divertirci un po' a vedere gli album e i commenti e purtroppo mi tocca quotare sonik

Notiamo con dispiacere come le ragazzine siano molto più "aperte" di un tempo nelle foto , si vedono un sacco di foto seminude

Mi fanno anche un po' pena i commenti, come dice sonik.

Sì, mi fanno tristezza sia tutte le ragazze seminude sia tutti i commenti schifosissimi dei maschi.

Io sinceramente sono iscritto a Netlog. Potete pure andare a visitare il mio profilo, ha lo stesso nick ;)

Guardate pure quello che faccio: mai un commento del tipo "che bella, hai msn", nemmeno uno.

Guardate pure il mio giro di amicizia: il 90% delle ragazze sono persone serie, se vedete le loro foto non sono seminude o altro, sono foto, pure foto!

Le mie amiche (forse 1 o 2 sono escluse dovrei controllare) non hanno insomma le solite foto della milanesi con:

- frangia;

- occhiali giganti;

- semisvestite;

- foto dall'alto;

- baciando;

- e fatta in bagno con l'immancabile cesso dietro!

:rofl:

Questo per dirvi che comunque non ci sono solo persone che passano 24h su 24 ad aspettare i commenti, per niente!

Ci sono ma non sono tutti.

Poi è chiaro che dipende dalle persone e dall'età, cultura, situazione sentimentale, ecc.

Una ragazza che vuole "cacciare" metterà un certo tipo di foto rispetto ad un'altra occupata (a parte le esibizioniste che non sono poche).

Ma non c'è da sorprendersi: se fuori c'è una certa percentuale di pazzi, assassini, maniaci, brave persone, studenti, bambini, ecc. anche su internet più o meno ci sono le stesse percentuali :DD

Oramai internet è alla portata di tutti.

Se la fuori tra i 18 enni ci sono un sacco di pirla gli stessi saranno pure su internet :DD

E comunque volevo far notare questa trasformazione:

una volta su internet c'erano veramente solo i tecnologici e i cosiddetti "sfigati" della società (non voglio essere offensivo, ci mancherebbe). Voglio dire che i "fighi" rimanevano molto alla larga dal mezzo.

Mi ricordo i vecchi tempi nelle prime chat pubbliche dove c'erano 80% ragazzi, 15% di finte ragazze e 5% di ragazze vere. Molte ragazze comunque, diciamoci la verità, non erano bellissime e nemmeno i ragazzi. Poi giustamente c'erano le eccezioni.

Eppure sono nate tantissime storie e molte persone si sono sposate.

Oggi è cambiato completamente il mondo. Tu non sei in se non hai uno spaces, non sei in se non hai un MSN, non sei in se non hai un myspace.

Oramai non si chiede più il cellulare ma l'indirizzo MSN.

Pure i più "fighi" rimorchiano tranquillamente sul web così come nella realtà.

Così come tantissime ragazze che si vogliono far notare

Bisogna smetterla di pensare che dall'altra parte dello schermo ci siano sempre "sfigati" (uso sempre le virgolette per indicare il classico bravo ragazzo e il classico truzzo, naturalmente estremizzando, non mi assalite). Oramai è pieno di "fighi" e "fighe" e di "sfigati" e "sfigate", esattamente come nella realtà.

Ed esattamente come nella realtà succede che gli "sfigati" non trombano mai mentre i "fighi" trombano tutte le settimane :DD

Invece di girare sempre per le solite discoteche della zona adesso possono anche vedere più in la come spazio e anche fuori dal tempo e dalle categorie. Si possono incontrare ragazze che magari studiano e che non si sarebbero mai incontrate perché non girano gli stessi locali e perché il tipo lavora!

E conosco personalmente "fighi" che con qualche foto ben fatta rimorchiano da Dio e ogni settimana almeno una diversa la vedo al loro fianco (passando magari un'oretta al giorno su questi siti) e "sfigati" che passano ore e ore su internet ma non concludono niente :)

E' qui che internet secondo me si è troppo avvicinato alla realtà.

Insomma una chat nuda e cruda permetteva di saltare un sacco di preguidizi derivanti dal sesso, religione, colore della pelle, età, ecc.

Ora è talmente più reale il tutto che è come semplicemente ritrovarsi in una grande classe di scuola: tutti conoscono le generalità delle altre persone!

Si sa il nome, l'età, il sesso, lo status, si hanno un sacco di foto, c'è tutto.

Secondo voi non è esattamente come nella realtà se non più spietato il gioco?

Solo che qui avendo più informazioni (esattamente come in una classe di scuola) è ancora più spietato il gioco rispetto ad un grande bar o locale. In un locale un approccio ad una persona sconosciuta presuppone il non sapere quasi niente (a parte l'aspetto fisico).

Su internet cercando si hanno tutte le informazioni e siccome poi tantissimi hanno i loro blog si sa pure la loro vita, morte e miracoli :mad:

Per questo dico che è più spietato il tutto. Alla fine la selezione è mooooolto maggiore secondo me della realtà. Si stabiliscono tutti i parametri (voglio che sia single, mora, di Milano, 1.80 e bella) e si attua una selezione durissima. Selezione durissima perché prima di tutto appaiono centinaia di profili, quindi si scartano un sacco (cosa che non avviene in un approccio classico via bar o disco visto che intorno a noi oltre ad un certo numero di ragazze predisposte non c'è :ghghgh: ), poi si guardano tutti i dati (come guardare i parametri tecnici di un'auto) e le foto. Non c'è nient'altro per adesso che ci possa colpire tipo la simpatia, il modo di fare e di parlare o il carattere (il carattere di solito non è catalogato). Semplicemente ci sono le foto e si basa questa dura selezione solo sull'aspetto fisico di qualche foto.

Quindi su questi siti risaltano prima di tutti i belli e belle e, come dice anche il mio amico, tutti ci provano con i belli/belle.

Alla fine i belli trombano con le belle, cioè i "fighi" con le "fighe" e tutti gli altri a bocca asciutta :ghghgh:

Teoricamente chi ha visto Beatiful Mind sa benissimo che Nash espone pure la teoria e pure la soluzione per far in modo che tutti ci provino con successo con tutte (cioè non tutti sulla bella che alla fine non sceglie nessuno ma tutti sulle amiche e così ogni amica ne ha uno su cui scegliere, se avete visto il film capite al volo la scena :ghghgh: ).

Avete capito il mio discorso? Sono talmente reali (cam, foto, tutti i dati, blog) e oltre la realtà che c'è addirittura più selezione. Si è perso leggermente quella forma di "anonimato" che permetteva di conoscere le persone saltando tutti i pregiudizi.

Comunque io faccio parte della categoria "sfigati" nel senso che sono il classico bravo ragazzo :ghghgh:

Sono anche single quindi perché mi dovrei privare di queste nuove frontiere di conoscenza?

Tanto per trombare non trombo :ghghgh:

Semplicemente non passo 24h su 24 su Netlog ma ho conosciuto un po' di brava gente della mia stessa università (che altrimenti non avrei mai notato), della mia provincia e comunque persone interessanti con cui scambiare 4 chiacchiere. Esattamente come ItaliaMac.

Ripeto: non lascio commenti stupidi e nemmeno ho foto per attirare l'attenzione delle ragazze (tipo in boxer). Anzi ho foto abbastanza "figa-repellenti" (tipo macchine vecchie, computer, ecc.) che non interessa alla ragazza media e scappa :ghghgh:

http://it.netlog.com/pepo154

Post un po' lungo e che non rileggo perché sono le 2.30. Notte a tutti :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo154 è UGUALE SPUTATO IDENTICO al mio prof di linguistica tedesca all'università!

Non è che per caso fai Gobber di cognome o hai un parente che si chiama così???

;)

No :ciao:

Avrò una faccia comune.

E poi questo prof. quanti anni avrà? 30/35? :ghghgh:

hostess81 naturalmente la storia delle foto era un pezzo messo lì nel discorso per ridere (ed infatti le faccine erano tali ;) ).

L'ho anche scritto perché non si può non notare che molte foto sono uguali, con la stessa impostazione.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono le 2 quindi sono deliri dopo 2 giorni intensi di lavoro ;)

Riquoto prima di tutto un mio messaggio di un po' di tempo fa:

Sì, mi fanno tristezza sia tutte le ragazze seminude sia tutti i commenti schifosissimi dei maschi.

Io sinceramente sono iscritto a Netlog. Potete pure andare a visitare il mio profilo, ha lo stesso nick :dance:

Guardate pure quello che faccio: mai un commento del tipo "che bella, hai msn", nemmeno uno.

Guardate pure il mio giro di amicizia: il 90% delle ragazze sono persone serie, se vedete le loro foto non sono seminude o altro, sono foto, pure foto!

Le mie amiche (forse 1 o 2 sono escluse dovrei controllare) non hanno insomma le solite foto della milanesi con:

- frangia;

- occhiali giganti;

- semisvestite;

- foto dall'alto;

- baciando;

- e fatta in bagno con l'immancabile cesso dietro!

:ghghgh:

Questo per dirvi che comunque non ci sono solo persone che passano 24h su 24 ad aspettare i commenti, per niente!

Ci sono ma non sono tutti.

Poi è chiaro che dipende dalle persone e dall'età, cultura, situazione sentimentale, ecc.

Una ragazza che vuole "cacciare" metterà un certo tipo di foto rispetto ad un'altra occupata (a parte le esibizioniste che non sono poche).

Ma non c'è da sorprendersi: se fuori c'è una certa percentuale di pazzi, assassini, maniaci, brave persone, studenti, bambini, ecc. anche su internet più o meno ci sono le stesse percentuali :ciao:

Oramai internet è alla portata di tutti.

Se la fuori tra i 18 enni ci sono un sacco di pirla gli stessi saranno pure su internet :ghghgh:

E comunque volevo far notare questa trasformazione:

una volta su internet c'erano veramente solo i tecnologici e i cosiddetti "sfigati" della società (non voglio essere offensivo, ci mancherebbe). Voglio dire che i "fighi" rimanevano molto alla larga dal mezzo.

Mi ricordo i vecchi tempi nelle prime chat pubbliche dove c'erano 80% ragazzi, 15% di finte ragazze e 5% di ragazze vere. Molte ragazze comunque, diciamoci la verità, non erano bellissime e nemmeno i ragazzi. Poi giustamente c'erano le eccezioni.

Eppure sono nate tantissime storie e molte persone si sono sposate.

Oggi è cambiato completamente il mondo. Tu non sei in se non hai uno spaces, non sei in se non hai un MSN, non sei in se non hai un myspace.

Oramai non si chiede più il cellulare ma l'indirizzo MSN.

Pure i più "fighi" rimorchiano tranquillamente sul web così come nella realtà.

Così come tantissime ragazze che si vogliono far notare

Bisogna smetterla di pensare che dall'altra parte dello schermo ci siano sempre "sfigati" (uso sempre le virgolette per indicare il classico bravo ragazzo e il classico truzzo, naturalmente estremizzando, non mi assalite). Oramai è pieno di "fighi" e "fighe" e di "sfigati" e "sfigate", esattamente come nella realtà.

Ed esattamente come nella realtà succede che gli "sfigati" non trombano mai mentre i "fighi" trombano tutte le settimane ;)

Invece di girare sempre per le solite discoteche della zona adesso possono anche vedere più in la come spazio e anche fuori dal tempo e dalle categorie. Si possono incontrare ragazze che magari studiano e che non si sarebbero mai incontrate perché non girano gli stessi locali e perché il tipo lavora!

E conosco personalmente "fighi" che con qualche foto ben fatta rimorchiano da Dio e ogni settimana almeno una diversa la vedo al loro fianco (passando magari un'oretta al giorno su questi siti) e "sfigati" che passano ore e ore su internet ma non concludono niente :angioletto:

E' qui che internet secondo me si è troppo avvicinato alla realtà.

Insomma una chat nuda e cruda permetteva di saltare un sacco di preguidizi derivanti dal sesso, religione, colore della pelle, età, ecc.

Ora è talmente più reale il tutto che è come semplicemente ritrovarsi in una grande classe di scuola: tutti conoscono le generalità delle altre persone!

Si sa il nome, l'età, il sesso, lo status, si hanno un sacco di foto, c'è tutto.

Secondo voi non è esattamente come nella realtà se non più spietato il gioco?

Solo che qui avendo più informazioni (esattamente come in una classe di scuola) è ancora più spietato il gioco rispetto ad un grande bar o locale. In un locale un approccio ad una persona sconosciuta presuppone il non sapere quasi niente (a parte l'aspetto fisico).

Su internet cercando si hanno tutte le informazioni e siccome poi tantissimi hanno i loro blog si sa pure la loro vita, morte e miracoli :angioletto:

Per questo dico che è più spietato il tutto. Alla fine la selezione è mooooolto maggiore secondo me della realtà. Si stabiliscono tutti i parametri (voglio che sia single, mora, di Milano, 1.80 e bella) e si attua una selezione durissima. Selezione durissima perché prima di tutto appaiono centinaia di profili, quindi si scartano un sacco (cosa che non avviene in un approccio classico via bar o disco visto che intorno a noi oltre ad un certo numero di ragazze predisposte non c'è :angioletto: ), poi si guardano tutti i dati (come guardare i parametri tecnici di un'auto) e le foto. Non c'è nient'altro per adesso che ci possa colpire tipo la simpatia, il modo di fare e di parlare o il carattere (il carattere di solito non è catalogato). Semplicemente ci sono le foto e si basa questa dura selezione solo sull'aspetto fisico di qualche foto.

Quindi su questi siti risaltano prima di tutti i belli e belle e, come dice anche il mio amico, tutti ci provano con i belli/belle.

Alla fine i belli trombano con le belle, cioè i "fighi" con le "fighe" e tutti gli altri a bocca asciutta :angioletto:

Teoricamente chi ha visto Beatiful Mind sa benissimo che Nash espone pure la teoria e pure la soluzione per far in modo che tutti ci provino con successo con tutte (cioè non tutti sulla bella che alla fine non sceglie nessuno ma tutti sulle amiche e così ogni amica ne ha uno su cui scegliere, se avete visto il film capite al volo la scena :ghghgh: ).

Avete capito il mio discorso? Sono talmente reali (cam, foto, tutti i dati, blog) e oltre la realtà che c'è addirittura più selezione. Si è perso leggermente quella forma di "anonimato" che permetteva di conoscere le persone saltando tutti i pregiudizi.

Comunque io faccio parte della categoria "sfigati" nel senso che sono il classico bravo ragazzo :ghghgh:

Sono anche single quindi perché mi dovrei privare di queste nuove frontiere di conoscenza?

Tanto per trombare non trombo :ghghgh:

Semplicemente non passo 24h su 24 su Netlog ma ho conosciuto un po' di brava gente della mia stessa università (che altrimenti non avrei mai notato), della mia provincia e comunque persone interessanti con cui scambiare 4 chiacchiere. Esattamente come ItaliaMac.

Ripeto: non lascio commenti stupidi e nemmeno ho foto per attirare l'attenzione delle ragazze (tipo in boxer). Anzi ho foto abbastanza "figa-repellenti" (tipo macchine vecchie, computer, ecc.) che non interessa alla ragazza media e scappa :ghghgh:

http://it.netlog.com/pepo154

Post un po' lungo e che non rileggo perché sono le 2.30. Notte a tutti :ghghgh:

ti posso dire una cosa?

viva la vita cavolo..quando problemi che ti fai...

amplia i tuoi orizzonti..ma se uno si vuole mettere gli occhiali giganti,si vuole fare la frangetta...ma che te frega a te...

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.netlog.com/dade91pc

http://it.netlog.com/il_Makku

http://it.netlog.com/xXb4mbOlin4_tOssik4_hOus3Xx

http://it.netlog.com/The_kikkainlove

sao ragazziii....

mmm..ke dire di me..... mi piace trp ballare la tecktonik in disco, cn le best...

mi piace fumare.. bere.. insomma.. sn 1 tossika-dipendente e ubriakona..ihihih

no..skerzo..

mi piace divertirmi trp cn i ragazzi..

e sn BASTARDA cn loro...quindi..attenzione.. xkè mordo..e faccio anke tnt male! Smiley

bacetti dalla vostra...

Smiley kIkKa tHe tEcKtOnIk BaD gIrL Smiley

oddio... ;) se ampliare i propri orizzonti significa avere a che fare con sta gente qua, allora non fa per me :ciao:

e vi giuro che ne ho presi 4 a caso!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh no la foto del mio profilo ha il cesso dietro....

sono spacciata!!!!

Dea... ;)

sciocca vanesia!!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che anche le grassone bruttissime postano le loro foto in posizioni "discutibili" e i commenti sono positivi...

NO.

il problema è il sistema educativo. non che sono racchie.

Negazione.1986 - Lo.Spirito.Continua-

Powered.By.MY-BRAIN=Non Mi Identifico In Un Fottuto Computer

http://flickr.com/dubmehard

Link al commento
Condividi su altri siti

.... adesso... se non ci fossero culone o piallate che si espongono, o tettone, culettine... frangiate, occhialate che si mostrano...

noi non saremmo qui a parlarne.... OSSIA, stiamo proprio facendo ciò che vorrebbero....

poi...mi sento in conflitto... è giusto o no giudicare da una foto? sono più superficiale io che giudico da un'immagine, o la persona che si mostra, in UN MOMENTO DELLA SUA VITA???

Oscar Wild diceva... solo i superficiali non giudicano dalle apparenze.... ecco il mio dilemma!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

se raddrizzi quell'iphone mi ci potrei specchiare! :ghghgh:

implementerò nella prossima foto :mad:

al massimo ti verrebbe fuori un occhio specchiato considerando la dimensioine della mela-specchio

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire una cosa?

viva la vita cavolo..quando problemi che ti fai...

amplia i tuoi orizzonti..ma se uno si vuole mettere gli occhiali giganti,si vuole fare la frangetta...ma che te frega a te...

Ti posso dire una cosa?

Sai che significa questa faccina? :ghghgh:

Ecco nel pezzo delle foto, cioè questo:

Le mie amiche (forse 1 o 2 sono escluse dovrei controllare) non hanno insomma le solite foto della milanesi con:

- frangia;

- occhiali giganti;

- semisvestite;

- foto dall'alto;

- baciando;

- e fatta in bagno con l'immancabile cesso dietro!

:shock:

Semplicemente volevo far ridere in quel pezzo ma nessuna polemica ;)

Ho solo fatto notare che la maggior parte delle foto sono simili.

L'unico che fa un post in cui cerca perlomeno minimamente di portare argomentazioni senza attaccare per partito preso e mi dite che mi faccio problemi, che faccio polemica ecc.

Allora faccio come altri e dico: tutti al rogo! :rolleyes:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...