Vai al contenuto

Esibizionismo su internet


Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma c'hanno cosa...ma dici della cazzate disumane....

mi pare la sotria della volpe e l'uva una brutta in culo dice che mostrarsi è da zoccole, uno povero in canna dice che spendere 50 mila euro per la macchina è da stupidi, uno che non può viaggiare dice che l'italia è il paese migliore..ecc ecc...uno che non trova la donna dice che la ragazza rompe le palle e sta meglio senza..e avanti con sta solfa..

Merak ti piacciono buon per te

A me no punto poi chi te la detto che non riesco a trovarmi la donna?

Qui unico che dice cazzate sei tu che arrivi a conclusioni tue solo perchè non sono d' accordo

A me le persone che stanno 24 su 24 senza fare un c**** non mi piacciono

Punto questa è mia opinione poi fai quello che vuoi

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le cd "protesi emozionali", cioè quei nuovi media che permettono nuove possibilità di relazionarsi con gli altri... così come una protesi medica ripristina o migliora una funzione di un arto o ne permette un funzionamento persino superiore (es Pistorius l'atleta con le protesi al titanio)

E' il CyberPunk che si sta avverando, sempre più le relazioni umane avranno come tramite la RETE... nel bene e nel male.

io lo trovo affascinante ma so e sento che per scelta di vita ormai ne sono tagliato fuori direttamente (sposato e con figlia in arrivo), ma se dovessi per assurdo rimettermi in fretta in gioco sicuramente aprofitterei (SELEZIONANDO MOLTO) di queste nuove opportunità... e chissà come mai ho l'idea che sarebbero un mezzo più efficace che frequentare un corso di uncinetto o la palestra o i cosiddetti locali alla moda:rolleyes:)

ma sicuramente chi non capisco è chi critica per principio e non capisce che 10 anni orsono comprare un pc o altro via web e farselo arrivare a casa, arricchirlo di contenuti digitali gratis o a pagamento sembrava veramente fantascienza:fiorellino:

adesso se ti fidi compri direttamente un auto dalla Cina

PS 13 anni che lei lo voglia o no E' REATO anche se la approcci per STRADA con un mazzo di fiori, e se ti menano (parlo in astratto) è per me moralmente approvabile... anche se tutto ormai è più veloce e precoce; e questo non è sempre un bene

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è Badoo, ci vanno un sacco di miei amici, a me fa schifo come cosa, cioè non schifo, però non ha senso!

Zerouno, nerouno, puntozero, una cosa simile.

Io per lo meno la penso così e penso anche che è inutile dare le perle ai porci. :ghghgh:

beh, ma tu sei proprio sicura di essere un distributore di perle per tutti? a me pare che queste perle consistano nel dire che tutto quello che pensano/fanno gli altri sia sbagliato, solo quello che pensi o fai tu è oro. Poi la criticona sono io...

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che si può avere e esprimere una opinione su qualsiasi cosa, ma in assoluto COSA CAMBIA a te se ALTRI fanno delle cose alle quali TU non sei interessato/interessata?:ghghgh:

e che non influenzano minimamente la tua possibilità di agire... non è che l'intero pianeta si esibisce sul web (almeno non ancora:ghghgh:

CIAO FABIO:fiorellino:

PS la tristezza, riferita a un post precedente, è che la situazione generale è che ci sono persone che POSSONO decidere di non fare niente 24 ore su 24, e tanti di più che se anche LAVORANO O FANNO 24 ore su 24 NON POSSONO CAMBIARE LA PROPRIA SITUAZIONE, al limite cercano di sopravvivere..ma così andiamo nel socio-politico e non è il caso

ma non per questo rosico in pubblico

Graphic-Reporter di Fabio Schiano

Fotografia Grafica e Multimedia

CONTATTATEMI SU: Facebook - Twitter - Flickr - Ipernity

Link al commento
Condividi su altri siti

"Esibizionismo su internet"....penso proprio da questo titolo è un SCHERZO!!!:ghghgh:

A 2008 avete scoperto da c'è "esibizionismo su internet" :D o dove terroristi possono comunicare o dove c'è spionaggio o dove c'è "gioco dei minorenni" o dove si puoi comprare le armi o....o.....o....mah,daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:DD

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma tu sei proprio sicura di essere un distributore di perle per tutti? a me pare che queste perle consistano nel dire che tutto quello che pensano/fanno gli altri sia sbagliato, solo quello che pensi o fai tu è oro. Poi la criticona sono io...

Io mi riferivo alle vostre di perle di non darle ai porci :(

Non partire prevenuta, io non stavo criticando nessuno, solo mi stupivo dell'accanimento verso questo tipo di discorso. :ghghgh:

Cmq si, io sono convinta di pensare cose giuste fino a quanto non ho la prova tangibile che siano sbagliate :) E non ho la presunzione di distribuire perle a nessuno, anche perchè anche se così fosse e avessi ste benedette perle, sarei gelosissima di esse ed in ogni caso non avrei bisogno di conferme esterne per sapere che siano tali :)

Inoltre quello che pensano gli altri sono abituata a non giudicarlo sbagliato, perchè in generale, a meno che il mio interlocutore non abbia la mia stima (e ce l'hanno pochissime persone), sono abituata a leggerle ed ascoltarle così come si legge un fumetto (a meno che non mi abbiano detto una cosa che mi ha colpito veramente). Se sono d'accordo bene, se non sono d'accordo non fa niente.

Anche se io avessi in mano la Verità (e ovviamente non ce l'ho), probabilmente nessuno l'ascolterebbe e ognuno farebbe sempre e cmq di testa sua ed è giusto che sia così.

Quindi ho imparato a convivere con il mondo anche se non sono d'accordo con quello che fanno gli altri, l'importante è che nessuno venga a dire a me come devo vivere :P

:D spero di aver chiarito la mia posizione.

Peace :DD

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferivo alle vostre di perle di non darle ai porci :(

Non partire prevenuta, io non stavo criticando nessuno, solo mi stupivo dell'accanimento verso questo tipo di discorso. :ghghgh:

Cmq si, io sono convinta di pensare cose giuste fino a quanto non ho la prova tangibile che siano sbagliate :) E non ho la presunzione di distribuire perle a nessuno, anche perchè anche se così fosse e avessi ste benedette perle, sarei gelosissima di esse ed in ogni caso non avrei bisogno di conferme esterne per sapere che siano tali :)

Inoltre quello che pensano gli altri sono abituata a non giudicarlo sbagliato, perchè in generale, a meno che il mio interlocutore non abbia la mia stima (e ce l'hanno pochissime persone), sono abituata a leggerle ed ascoltarle così come si legge un fumetto (a meno che non mi abbiano detto una cosa che mi ha colpito veramente). Se sono d'accordo bene, se non sono d'accordo non fa niente.

Anche se io avessi in mano la Verità (e ovviamente non ce l'ho), probabilmente nessuno l'ascolterebbe e ognuno farebbe sempre e cmq di testa sua ed è giusto che sia così.

Quindi ho imparato a convivere con il mondo anche se non sono d'accordo con quello che fanno gli altri, l'importante è che nessuno venga a dire a me come devo vivere :ghghgh:

:D spero di aver chiarito la mia posizione.

Peace :DD

mmmm.....riformula tutto...io è da un po che tiro a campare con le tue Perle!!!!

Deuzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa :P

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zerouno, nerouno, puntozero, una cosa simile.

beh, ma tu sei proprio sicura di essere un distributore di perle per tutti? a me pare che queste perle consistano nel dire che tutto quello che pensano/fanno gli altri sia sbagliato, solo quello che pensi o fai tu è oro. Poi la criticona sono io...

intanto lei è una distributRICE di perle....e che distributrice!!!

:ghghgh:

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm.....riformula tutto...io è da un po che tiro a campare con le tue Perle!!!!

Deuzzzzzzzaaaaaaaaaaaaa :D

questa poi... :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Merak ti piacciono buon per te

A me no punto poi chi te la detto che non riesco a trovarmi la donna?

Qui unico che dice cazzate sei tu che arrivi a conclusioni tue solo perchè non sono d' accordo

A me le persone che stanno 24 su 24 senza fare un c**** non mi piacciono

Punto questa è mia opinione poi fai quello che vuoi

ma il bello è che lo dici tu che ci stanno 24 ore su 24...chi lo dice, prove?

quello del trovarsi una donna era del tutto generico..ma se ti senti chiamato in causa....

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il bello è che lo dici tu che ci stanno 24 ore su 24...chi lo dice, prove?

quello del trovarsi una donna era del tutto generico..ma se ti senti chiamato in causa....

Infatti io dico quelle che stanno 24 su 24 e che posso affermare

che è cosi no perchè lo penso io

il discorso per me è solo per un tipo di persone punto

iMac OS X 10.6+ [iMac9,1]

Macbook White OS X 10.5+ [Macbook 3,1]

Mac Pro OS X 10.6+ [MacPro3,1]

iPhone 16GB [3G] White [Model Number iPhone 1,2]

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, io non ho mai sopportato quei siti, più che altro perchè sono popolati al 80% da bimbiminkia...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io dico quelle che stanno 24 su 24 e che posso affermare

che è cosi no perchè lo penso io

il discorso per me è solo per un tipo di persone punto

AHAHAHAHA

probabilmente trascorrono MOLTO meno tempo al computer di un utente medio di questo forum.

bella per te, torna nel '35

bye bye

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono tranquillissimo a dire la verità

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah..sarà che leggere ste robe mi fanno un pò ridere/sorridere

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuò, notte

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

uno però ci deve proprio andare su quei siti.

lo schifo è accendere la tv e vedere programmi demenziali che mostrano tette e culi a volontà con inquadrature su maschi allupati, quello è schifo, in internet ci devi andare apposta.

:rolleyes::ciao:

iMac 20" Intel C2Duo

iPod 2Gb white

iPod 8Gb Green

MacBook 13 unibody

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il problema non è lo scandalizzarsi...il problema è lo stile di vita/intrattenimento al quale siamo abituati...che, diciamo la verità, non è il massimo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...