Vai al contenuto

Comprare Abercrombie


asix

Messaggi raccomandati

Ciao io sto per prendere un paio di calzoncini corti a 50$ e una camicia a 70$, le spese di spedizione mi vengono calcolate in 50$, quindi pensi che alla dogana aggiungeranno solo un 20% del prezzo totale?? se qualcuno vuole unirsi per l'ordine può anche farmi sapere.

Ciao io sono interessato. Ma come facciamo? li fai arrivare a casa tua e poi me li mandi in contrassegno? oppure mi fai un'inserzione su ebay da 1 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao io sono interessato. Ma come facciamo? li fai arrivare a casa tua e poi me li mandi in contrassegno? oppure mi fai un'inserzione su ebay da 1 euro?

Ciao, si può fare in che modo desideri, anche con ebay tanto ho un account rispettabile non puoi che fidarti :dance:. semmai fammi sapere io credo di acquistare la settimana prossima faccio arrivare la roba qui da me e poi divideremo dogana se ci sarà e il resto.

Se ci sono altri interessati dite pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :rolleyes:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sto per prendere un paio di calzoncini corti a 50$ e una camicia a 70$, le spese di spedizione mi vengono calcolate in 50$, quindi pensi che alla dogana aggiungeranno solo un 20% del prezzo totale?? se qualcuno vuole unirsi per l'ordine può anche farmi sapere.

A me è stato aggiunto solo il 20% sul totale (acquisto + s.s.) e 10 euro per il pagamento in contrassegno, poi non so se fanno sempre così perchè se leggi i vecchi post a volte c'è anche un 12,5% per i dazi.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso acquistare sia al negozio, sia su internet facendomi arrivare la merce...è ovvio che devo guadagnarci un minimo solo per lo sbattimento...e per organizzare la spedizione ma ne possiamo parlare se l'acquisto ne vale la pena...

Bhe si può fare...magari saltiamo i dazi e l'iva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì ho fatto il mio ordine, il pacco dovrebbe arrivarmi domani se sono fortunato, in totale ho speso 182,70 dollari cosi distribuiti: 132,70$ di merce e 50$ di spedizione, vedremo a quanto ammonteranno le tasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Dopo aver letto le 18 pagine di questo thread penso di essere finalmente pronto per acquistare dal sito ufficiale. Solo 2 cose...1) Le tasse doganali vengono applicate sul valore totale quindi alla fine la teoria dello acquistare tanti capi per risparmiare riguarda solo le spese di spedizione della Abercrombie giusto? 2) Vorrei acquistare una polo. Qui in Italia solitamente porto una M. Quindi dovrei prendere una S? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Le tasse doganali vengono applicate sul valore totale quindi alla fine la teoria dello acquistare tanti capi per risparmiare riguarda solo le spese di spedizione della Abercrombie giusto?

sì

2) Vorrei acquistare una polo. Qui in Italia solitamente porto una M. Quindi dovrei prendere una S?

Se prendi una "muscle fit" prendi la M, le maniche ti staranno giuste giuste perchè sono molto corte e strette. Per una le "classic fit" non le ho mai comprate quindi non so dirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

37,83 euro di tasse...roba stupenda ho azzeccato le taglie delle camicie e dei pantaloncini...è andata bene solo i cappellino non mi piace come veste per chi fosse interessato è gia su ebay

Quindi sembra che ora per le tasse aggiungano un 20% sul totale (merce + spedizione) e 10 euro di pagamento in contrassegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sono stato a NY il mese scorso e a settembre sarò lì di nuovo. Il negozio Aber&Fitch l'ho visitato ma ci tenevo a dirvi che negli stati uniti il marchio Abercrombie è molto legato alla comunità gay. Tanto per capirci è usato a volte anche come aggettivo riferito ad una persona proprio per identificarla in quanto gay. Almeno questo è quanto succede parlando con i newyorkesi, in Italia è diverso ed ormai gli uomini sono tutti fighetti (gay e non). Poi ognuno è libero di vestirsi come vuole senza aver paura delle opinioni altrui, ci tenevo però ad avvisarvi nel caso capitaste a NY e magari sfoggiate con orgoglio i vostri acquisti Abercrombie. Sappiate che potreste essere avvicinati più da uomini che da donne... :)

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...