Vai al contenuto

Comprare Abercrombie


asix

Messaggi raccomandati

Ragazzi oggi pomeriggio è arrivato il carico da newyork...Vestiti spettacolari e la taglia fortunatamente perfettamente perfetta........La prox settimana via col secondo ordine.....Cmq a conti fatti conviene anke pagare la dogana perchè nei negozi da noi(TORINO) le t-shirt vengono 65 euro e le polo vengono 80...E pensare che loro le pagano come me meno della metà........LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti,

ho comprato delle cose dal sito e ho erroneamente ricevuto questo costume Abercrombie & Fitch > Men > Swimwear > Bear Brook colore blu taglia M!

se qualcuno fosse interessato può scrivermi, lo vendo e, se necessario, spedisco al prezzo originale!

ciao

cavoli se era una s lo pendevo io.Ma ti hanno spedito una taglia sbagliata?

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa l'ignoranza ma la 16 cosa sarebbe?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi,volevo chiedervi volevo comorare delle polo dal sito di abercrombie.Sono un appassionato di polo di burburry la mi ataglia di quelle polo è la s,se volessi comprare una polo di abercrombie dovrei prendere la stessa taglia o forse una xl da bambino?

sapete se nel caso fanno restituzione merce?

sui 335$ di spesa incluse le spedizioni secondo voi quanto mi farebbero pagare le spese di dogana?

Link al commento
Condividi su altri siti

per la restituzione devi controllare il sito

si può fare ma se sbagli taglia devi rinviare i prodotti dall'Italia

sarebbe un pò un caos

la spesa totale compresa di dogana si aggira tra i 260-280€

alla somma convertita in Euro devi calcolare il 12.50% di dazi e al totale il 20% di iva

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,volevo chiedervi volevo comorare delle polo dal sito di abercrombie.Sono un appassionato di polo di burburry la mi ataglia di quelle polo è la s,se volessi comprare una polo di abercrombie dovrei prendere la stessa taglia o forse una xl da bambino?

sapete se nel caso fanno restituzione merce?

sui 335$ di spesa incluse le spedizioni secondo voi quanto mi farebbero pagare le spese di dogana?

ho preso un paio di polo hollister taglia S che sono simili alle polo abercrombie.Di busto misurano 49cm lunghezza 67cm spalle 42cm. :ghghgh:

Per la restituzione non conviene.

Per la dogana è esatto quello che ti dice inats (30-35%)

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

io volevo chiedervi una cosa:io di solito porto la 29/30 di pantaloni e ovviamente la small di polo,però in alcuni casi mi va bene anche l'ultima taglia da bambino...

io sono un grande fan abercrombie e volevo un consiglio da voi esperti:posso prendere la XL da bambino o se prendo la Small da adulto vado tranquillo?

come si fa a misurare la lunghezza e la larghezza delle polo in base alle tabelle presenti sul sito???

ciao a tutti e grazie mille!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...

io volevo chiedervi una cosa:io di solito porto la 29/30 di pantaloni e ovviamente la small di polo,però in alcuni casi mi va bene anche l'ultima taglia da bambino...

io sono un grande fan abercrombie e volevo un consiglio da voi esperti:posso prendere la XL da bambino o se prendo la Small da adulto vado tranquillo?

Anche io ho lo stesso dubbio, da quello che ho capito le ultime taglie da bambino(xl) hanno più o meno la stessa larghezza delle taglie s da uomo solo che sono un pò più corte.Cmq penso di ordinare taglie s da uomo su abercrombie e fitch.

Su questo forum trovi un pò di misure delle taglie ma è in tedesco :Abercrombie Online Community • Forum anzeigen - Größen

C'è sia abercrombie sia hollister che ruehl :DD

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso dubbio, da quello che ho capito le ultime taglie da bambino(xl) hanno più o meno la stessa larghezza delle taglie s da uomo solo che sono un pò più corte.Cmq penso di ordinare taglie s da uomo su abercrombie e fitch.

Su questo forum trovi un pò di misure delle taglie ma è in tedesco :Abercrombie Online Community • Forum anzeigen - Größen

C'è sia abercrombie sia hollister che ruehl :rolleyes:

ma hollister e ruhel sono fashion come abercrombie???

io non le ho mai sentite qui a milano

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hollister e ruhel sono fashion come abercrombie???

io non le ho mai sentite qui a milano

hollister è molto conosciuta in america, qua mi sa di no.Ogni tanto qualche polo hollister su mtv ,di solito negli show amercani, si vede;).

cmq io ho preferito fare prima un ordine su hollister in modo da risparmiare un pò di $$ e vedere come erano le taglie americane.Visto che mi stanno bene adesso vado di abercrombie :rolleyes:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

hollister sembra molto aber... sono dello stesso gruppo? e come tessuto come è ?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hollister e ruhel sono fashion come abercrombie???

io non le ho mai sentite qui a milano

e questo è importante?

.......:rolleyes:

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

abercrombie significa cervo,ma hollistar e ruhel cosa significano???

e in una ipotetica scala fashion come collochereste abercrombie,hollister e ruhel?

abercrombie non significa cervo è il nome del fondatore della ditta ed ha come simbolo l'alce

hollister ha come simbolo il gabbiano

ruehl invece dovrebbe avere come simbolo un bulldog.

Io in ordine preferisco aber-hollister-ruhel.Anche se a dire il vero le cose ruhel sono molto belle e particolari ma costano di più di tutti anche di abercrombie

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

hollister sembra molto aber... sono dello stesso gruppo? e come tessuto come è ?

Si è dello stesso gruppo cosi come ruehl :rolleyes: Non posso fare una comparativa sulla qualità tra hollister e abercrombie perchè al momento possiedo solo cose hollister.Cmq come qualità è buona.Il tessuto delle polo è molto morbido, mentre le camice hanno un buon tessuto ma sono un pò pesantine.

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

amche ruhel non sembra male.. mi sembra abbastanza caretta però... come tessuto e qualità come siamo ?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e tutti...mi sono appena iscritta xkè cercavo siti dove comprare abercrombie in Italia e mi è uscito questo forum...Avete già fatto l'ordine di cui parlavate tempo fa?

E se si ne farete altri prossimamente?

Xkè se è così mi associo pure io!

L'estate scorsa sono stata a Santa Barbara per una vacanza studio,solo che ho avuto solo 2 settimane e nn potevo prendere troppa roba visto che la valigia era già super carica...!

Così se fate altri ordini mi associo molto volentieri! Fatemi sapere...

Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ho fatto un ordine da abercrombie di 4pezzi, 3 mi stanno bene ma il costume da mare mi sta un pò largo di vita.Se a qualcuno interessa me lo faccia sapere .Il modello è bear book taglia S coloro bianco con scritta rossa ed etichettato.questo per intenderci :

2658431381_39994820c8.jpg

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga una info,

qualcuno di voi sa se a Tokyo c'è uno store di Abercrombie?? domani parto per il Giappone e vorrei fare un po' di spesa!!!

:confused:

arigatò

blushadow

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho letto tutti i post inerenti gli acquisti abercrombie...e aimè non ho trovato risposta al mio questo, che non ho mai espresso in questo forum...un mio amico ha acquistato una polo da uno stockista "originale al 1000x1000"...ora mi chiedo...dove và ad acquistarle?..lui tratta tante altre marche come fred perry, ralph lauren..ecc..ma io voglio capire...uno stockista dove diavolo và ad acquistare la merce aber??..in questo forum ho capito che acquistandola su ebay o altri siti..(com'è successo ame) la merce non è origibnale..io l'ho fatto....le polo hanno una qualità bassa..alcune sono pessime.. x cui abbandono l'idea di acquistarle cosi'..ma se le acquistassi da sito originale non potrei rivenderle come fà questo ragazzo...il mio amico ad inizio stagione ha pagato la polo 50 euro...bene,...mi sono fatta un pò di calcoli...acquistandone 10-15 dal sito originale non potrei rivenderle a 50 euro..non avrei un margine di guadagno....x cui...c'è qualcuno tra di voi che conosce stockisti e sà come si svolge questo lavoro???

ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ebay.com ad esempio

..ciao...le ho comprate infatti su ebay..ma taroccate aimè!!

su ebay stesso stà scritto che è difficilissimo trovare merce abercrombie in stock..qualchje singolo capo si...ma gli stock difficilmente sono originali.....

:ciao::(:ghghgh::(:angel::(:):(

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao...le ho comprate infatti su ebay..ma taroccate aimè!!

su ebay stesso stà scritto che è difficilissimo trovare merce abercrombie in stock..qualchje singolo capo si...ma gli stock difficilmente sono originali.....

:dance::(:weep::(:DD:(:boh::(

up

up

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...