Vai al contenuto

Comprare Abercrombie


asix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei fare un ordine con la mia ragazza... con il dollaro a 1,6 direi che conviene comunque! Ma quindi per ottenere il costo totale devo cacolare il 25% del totale comprese le spedizioni? quanti giorni ci vogliono per ricevere la merce? la spedizione è assicurata?

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Creato
  • Ultima Risposta
Fai l'ordine sul sito vedi il costo della spedzione in Italia (che è un botto)

poi devi calcolare la dogana che è pari a circa la meta di quello che hai speso sped. inclusa

Se si comprano un pò di prodotti le spese di spedizione nn sono nemmeno poi così elevate! Il problema sono le tasse doganali... sei sicuro che siano 50% sul totale? Mi sembra eccessivo...

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

se te lo dico perchè mi è capitato più volte

per superare il problema ho aperto una casella negli usa e stò iniziando a capire come comportarmi

il problema e che sulla somma compresa di spedizione applicano il dazio (12,50 %) e poi a questa somma appicano l'IVA (20%).

Per questo la spesa diventa eccessiva

In compenso nel giro di una settimana ti arriva la merce:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è sicuro al 100% che fermino il pacco in dogana?

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

a desio provincia di milano vendono abercrombie

Grazie ma Desio per me è decisamente scomodo abitando a Milano centro... inoltre, visto che è merce importata, costerà sicuramente di più che comprare direttamente dal sito!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso! qualche giorno ancora e poi faccio l'ordine! Le tasse non sono poi così alte considerando che anche in Italia quando compri nei negozi paghi il 20% di IVA!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma Desio per me è decisamente scomodo abitando a Milano centro... inoltre, visto che è merce importata, costerà sicuramente di più che comprare direttamente dal sito!

vabbè... :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordine fatto! :ciao:

Ho comprato:

1 paio di infradito in gomma

1 costume a fiori

2 felpe con cappuccio

2 polo

3 t-shirt

1 cannotiera per la mia ragazza

Ora aspetto che arrivi il pacco! grazie a tutti per i consigli! Quando mi arriva il tutto vi faccio sapere! :ghghgh:

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

macanto tiecci aggiornati!!! a breve penso pure io di ordinare qualcosa

Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5

iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610

Motorola RAZR V3i *** iToilet

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un totale di 445$ ho pagato 75$ di spedizione!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza...75 euro!!!

ma con il cambio favorevole hai guadagnato qualcosa??

sono 75 dollari non euro! in euro sono più o meno 50! cmq per fare un esempio: una felpa costa 79,50$, in euro sono 69 comprese le tasse. In Italia, a mio parere, spendi di più per una felpa alla moda!

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho trovato questo forum per caso e non posso fare a meno che smentire alcune inesattezze lette.

1)non è vero che si pagano il 50% del valore della merce,ma tra tutte le varie voci circa il 33% di dazi.aimè qui viene il bello,si dovrebbe pagare sul valore della merce effettiva ma sappiamo tutti che l'italia da un pò di tempo va alla deriva e quindi si pagano i dazi sul prezzo totale e cioè anche sulla SPEDIZIONE che non è il nome di una polo ma di un servizio :mad:

2)non comperate assolutamente su ebay,lo scemo ci è cascato quando ha scoperto questa favolova marca circa 5 anni fà,avevo preso una felpa taglia S che ovviamente essendo una marca U.S.A. doveva corrispondere ad una M e anche qualcosina in più.invece l'ho data a mio nipote di 13 anni e dopo qualche lavaggio aveva le classiche palline :DD oi basta andare su qualche forum ebay per rendersi conto delle tante truffe.

3)qui non ho sentito parlare di CLARENCE cioè roba ai saldi.io stò facendo un ordine e ci sono t shirt a 18 dollari(appena 12 euro),jeans a 38 dollari e qualcosa ancora che non ricordo.noi dall'italia non possiamo vedere i CLARENCE ma c'è un trucchettino facile facile.ecco la guida

Per poter accedere a tale sezione è necessario impostare sul proprio internet Browser un server proxy statunitense.

I server proxy USA si possono trovare sul web utilizzando i più comuni motori di ricerca.

A titolo di esempio riporto come fare per il browser internet explorer:

Aprire il browser ed accedere al menu in alto cliccando su STRUMENTI, quindi su OPZIONI INTERNET poi su CONNESSIONI, a questo punto va selezionata la connessione remota abitualmente utilizzata per Internet e premuto il tasto IMPOSTAZIONI.

Da qui si aprirà una nuova finestra dove andrà Flaggato il campo SERVER PROXY ed andrà inserito l'indirizzo del server proxy USA.

Una volta eseguita questa impostazione, chiudete la pagina e riapritela,ci metterà più tempo aspettate qualche secondo poi ritornate sul sito abercrombie e vedrete che sia nella sezione Men sia nella sezione Woman ci sarà una voce in più" Clearance"

ovviamente a volte c'è tanta roba a volte poco o nulla ma attualmente ci sono tante t-shirt e vista la stagione ormai alle porte affrettatevi perchè la roba dura poco.

un'ultima cosa che voglio dirvi è che i server proxy non durano sempre e quindi ne vanno ricercati spesso dei nuovi

vi posto quello che attualmente a me funziona testato oggi stesso

158.130.6.253 porta 3124

Poi qualche altra annotazione ve la devo fare,casomai avete dubbi su taglie chiedete pure se posso vi aiuto ma vale solo per i maschietti ovviamente e non prendete i costumi perchè sono davvero massicci e per asciugarsi vi giuro ci voglio ore e ore almeno che non vi piace stare sempre col il pòpò bagnato :mad:

spero di esservi stati di aiuto e sappiate che questo trucchetto se cosi vogliamo chiamarlo su ebay qualcuno lo fa anche pagare :DD quindi mi aspetto un minimo di riconoscienza.accetto prosciutti salami e formaggi!:mad:

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa: Se non vogliono vendere i prodotti in saldo ai non-americani, bloccando una parte del sito, perchè poi spedirebbero ugualmente adottando il questo trucchetto?

iMac 27" Core i7 2.8 Ghz / MacBook CoreDuo 2.0 Ghz / iPhone 3GS 16 Gb / iPod Nano 4G 8 Gb / iPod Classic 80 GB

Focamera: Canon Eos 400d+ottica 18-55/ Videocamera: Sony DCR-PC9E

Sony PS3 Nintendo Wii + DS

An Apple a day, keeps windows away!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono entrato poco fa con proxy usa e la sezione clearance non la vedo...provato con due proxy diversi....ma un acquisto di gruppo??oppure qualcuno che ha mysu che compra e poi dividiamo spese??ciaoo

@diavoletto senti ma le felpe io che prendo la M che dovrei prendere??ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..

per inatis non sò che rispondere nemmeno qui,io so che spediscono per certo

per miscula è strano che non vedi i clarence.hai internet explorer o magari firefox?se hai explorer è impossibile che non va.dopo aver inserito i numeri chiudi la pagina e se tutto è andato a buon fine quando la riapri ti appare una pagina dove ti dice di inserire una serie di lettere che si vedono tutte storte tipo quando ti registri su messanger hai presente?tieni presente che se hai programmi tipo zone allarm o peer guardian devi disattivarli.

per quanto riguarda le taglie devi leggere bene di fianco la descrizione,se è Muscle Fit o classic fit.in pratica aderente o classica.se è muscle fit ti consiglio la tua taglia abituale cioè la M se la prendi classic fit prendi decisamente una taglia in meno.le manice sono abbastanza lunghe in tutti i modelli.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...