Vai al contenuto

Comprata BMW serie 3 coupè! Ora aspetto il 4 febbraio.. (FOTO)


Messaggi raccomandati

Ok capo!!! grazie delle dritte... La mazda l'avevo "Maltrattata" da subito!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ok capo!!! grazie delle dritte... La mazda l'avevo "Maltrattata" da subito!

Ma non te l'hanno detto in concessionaria? :devil:

di solito te lo dicono... ho amici che gli hano detto "faccia 5mila km poi torni qua che le cambiamo olio..." adirittura certi usano olii diversi nei primi 15mila km...

se non ti fidi http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=6018 non me le invento... (però fatti cambiare olio... non ti chiedono 50€... sui 100€... poi la macchina va comunque ma male non gli fa)

e guarda la temperatura dell'olio, non dell'acqua :D (non so se c'è hai il sensore... sulle motorsport c'è su tutte perchè appunto son motori spinti che se li tiri a freddo li distruggi... hanno poche tolleranze)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ultimo OT

Mi venite a dire "le auto americane hanno ancora le sospensioni a balestra" e poi un paio di post dopo "ma ci devi correre con la macchina?"

Allora esistono diversi tipi di persone

1 la macchina mi serve per spostarmi da un punto A ad un punto B (mi comprerei una yaris e andrei sul sicuro)

2 con la macchina ci devo viaggiare fare km bla bla bla (ti prendi una berlinona e vai sul sicuro bmw audi anche se come estetica non mi piacciono quindi opterei per altro)

3 la macchina è come radio italia... un'amica che mi tiene compagnia ed allora si compra una macchina per passione, per l'emozione che ti da guidarla!

Io faccio parte della terza categoria ho una mx5 NBFL (fiero di non avere sospensioni multilink) che uso sempre anche per "fare la spesa" però se mi prende di farmi un track day o di farmi una bel giro in montagna su dei bei tornanti lo faccio con una macchina che mi diverte e mi da emozione!

Mi da fastidio sentire elogiare auto e poi dire "tanto a più di 130 non ci puoi andare"...

Pensate che a 130 una mustang sia cosi "penosa" contro una bmw?

Io direi proprio di no. Quindi si parla di estetica e come ho gia detto mi piace molto di più una mustang di qualsiasi bmw che abbiano mai costruito

Fine OT

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli di quella a mò di "carro da baraccone" o delle vecchie? Le vecchie sono belle... anche la shelby cobra è stupenda... le nuove sono oscene... megalomanate americante senza sostanza!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo riscontro Km/pieno

429 Km - 30.25 litri

14.18 Km/l

Percorso misto (città strade extraurbane) per 350Km ed autostrada per i restanti

In autostrada se la viaggiava tranquilla a 140 a 2900 Giri/min

Prima tappa grenoble compiuta!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma parli di quella a mò di "carro da baraccone" o delle vecchie? Le vecchie sono belle... anche la shelby cobra è stupenda... le nuove sono oscene... megalomanate americante senza sostanza!

Nononono, le mustang anni '80 e '90 sono brutte, ma i remake dal 2005 in poi sono capolavori... mio fratello ha la GT 2006, credetemi, è un altro tipo di macchina di fianco alle europee, dovete vederla, e sentirla! V8 4600, 300cv di muscoli sinceri! personalmente, la cosa migliore che si può comprare con 30.000!

cioè, ok i gusti, ma che BMW ti porti a casa con 30.000E? un Golf GTI, che è comunque una Golf, ma una Mustang è altra cosa!

mustanggtmikru7.jpg

::KAMENSTUDIO 3.0 - http://www.kamenstudio.com/

iMac 24" - 2,16 Core2 Duo - 2Gb ram - Geforce 7600GT 256Mb

Powerbook 15" G4 1,67

iPod shuffle 512 MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto complimenti al fratello di Oh-boy per la Mustang... Una sola domanda... 30000 sacchi tutto compreso? Importazione, immatricolazione in Italia... Perchè in Italia o in Europa continentale non mi pare sia distribuita ufficialmente...

E poi un abbraccio a Shizen, fratello Miatoso :baby:

Devo decidermi ad aprire un topic per la MX5... siamo già in 4-5 sul forum che ce l'abbiamo...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto complimenti al fratello di Oh-boy per la Mustang... Una sola domanda... 30000 sacchi tutto compreso? Importazione, immatricolazione in Italia... Perchè in Italia o in Europa continentale non mi pare sia distribuita ufficialmente...

E poi un abbraccio a Shizen, fratello Miatoso :bangin:

Devo decidermi ad aprire un topic per la MX5... siamo già in 4-5 sul forum che ce l'abbiamo...

:sediata:

W la Miata!

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi così mi viene nostalgia...

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

TXS non pensarci, certe volte bisogna fare per forza certi passi... hai preso la BMW che io stesso comprerei, anche ai tempi te lo dissi... Ma poi cmq come va? contento della 3er? :confused:

E poi comunque una Miatina pre-98 con veramente pochi soldini un domani potrai sempre pendertela :puking:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Nononono, le mustang anni '80 e '90 sono brutte, ma i remake dal 2005 in poi sono capolavori... mio fratello ha la GT 2006, credetemi, è un altro tipo di macchina di fianco alle europee, dovete vederla, e sentirla! V8 4600, 300cv di muscoli sinceri! personalmente, la cosa migliore che si può comprare con 30.000!

cioè, ok i gusti, ma che BMW ti porti a casa con 30.000E? un Golf GTI, che è comunque una Golf, ma una Mustang è altra cosa!

mustanggtmikru7.jpg

:ciao::ooh::DD:ooh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok capo!!! grazie delle dritte... La mazda l'avevo "Maltrattata" da subito!

Complimenti per l'acquisto!Anche io ho bmw (z4M) e quella si che è una petroliera...domanda (visto che non ho letto tutto il post) hai pensato ad una serie 5 audi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io prenderei più la A5 che la Serie 3 Coupé.

Comunque è una bella bestiola, e per quello che ci ha messo il nostro amico mi pare non l'abbia neanche pagata tantissimo!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto complimenti al fratello di Oh-boy per la Mustang... Una sola domanda... 30000 sacchi tutto compreso? Importazione, immatricolazione in Italia... Perchè in Italia o in Europa continentale non mi pare sia distribuita ufficialmente...

E poi un abbraccio a Shizen, fratello Miatoso :ghghgh:

Devo decidermi ad aprire un topic per la MX5... siamo già in 4-5 sul forum che ce l'abbiamo...

... in 6... anche io ho una Mx-5. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 20 anni ed ho un serie 120d di proprietà senza leasing e reputo già anche troppo il serie 1, figurati se invidio un serie 3.

sono solo estremamente diffidente a tutte le forme di credito al consumo e quando ho letto che la bmw garantisce un minimo a chi la cambia ogni 3 anni ho capito che il popolo bove ce l'ha veramente nello stoppino fino in fondo, perchè si troveranno a pagare rate cambiando macchina ogni 3 anni fino ai 60 anni.

infatti sono dei geni sti personaggi che inventano queste cose

Sono d'accordo. :ghghgh:

Io mi "accontento" di una bella 147, non voglio "sporcarmi le mani" con un'auto straniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me!! :ghghgh:

image020dde9c.jpg

Con 250-300 km all'attivo, il consumo è di 7,2 l/100 km praticamente solo in urbano.... O_O

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me!! :ghghgh:

image020dde9c.jpg

Con 250-300 km all'attivo, il consumo è di 7,2 l/100 km praticamente solo in urbano.... O_O

Wow, stupenda!

Sicuramente con questa non avrai più problemi come quelli della 147 :D

:barella:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la 147 ce l'ho ancora :P

E l'unico problema importante riscontrato è stato....un incidente....e nemmeno per colpa mia :°

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

BMW mi vuole bene e ho avuto a disposizione per due giorni una 335 coupè e una 325 coupè.

Il 335 (3 litri biturbo da 300 cv e cocci) è una bestia, una M3 "addomesticata". Sorvolo sui dettagli dei comportamenti dinamici perchè non sono un collaudatore (ma che cmq rimangono IMHO i migliori del segmento premium). Precisa come una lama, rigida senza essere scomoda e con un motore possente: una coppia con una schiena taurina dal primo all'ultimo giro. In una parola: inebriante. Perfetta per tutti quelli (ovvero quasi tutti) che non possono permettersi una M3 in termini di danè e, soprattutto, in termini di capacità di guida (vedi: io ;) ).

Il 325 (3 litri aspirato) è il motore perfetto per l'uso quotidianoe del "guidatore della domenica" (vedi: sempre io :shock: ). 220 cv pronti in qualunque momento, stesse fenomenali capacità dinamiche della sorella e consumi onestissimi (una media di 10km/L). Ti tira fuori da qualunque curva e qualunque tornante, anche in salita, "ad elastico" caricando la coppia in maniera progressiva e piacevolissima. Un motore che c'è insomma, maschio, ma che sa anche essere docile e progressivo come se fosse elettrico.

Il 320, sempre IMHO è un pò sottodimensionato, cn il diesel (per via della coppia) ci si diverticchia di più... ma il range utile di giri motore è un pò troppo limitatello.

Anche se nn fregava un ca**o a nessuno, just my 2 cents.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una 330xd del 2003 e devo dire che ha veramente un motore sconvolgente.

Io amo la guida sportiva e vorrei fare dei corsi, anzi, mi sto iscrivendo, ma già una prima, una seconda e una terza a massimi regimi mi fa pensare più ad una Porsche (nè boxter nè cayman) che ad una BMW, sul serio.

Per non parlare della ripresa: in terza oltre i 3000 giri è una belva che divora la strada, fa degli allunghi comodissimi, perchè anche a questo serve la ripresa, non serve a nulla sorpassare se sei a mezzo kilometro all'ora in più di quello che stai sorpassando (come vedo sempre fare).

Però non ci hai detto ancora che motore è!

320? 330? 335? (:fiorellino:)

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi devo deludere allora.... :dance:

320d 177cv :ciao:

Non l'ho ancora provata "bene" perchè ha pochissimi km, però quella che ci hanno fatto provare era veramente molto veloce. Prima avevamo una 320d E46 Touring....Tra le due ci sono 30cv e quasi 2 secondi nello scatto da fermo (0-100). Direi che se andava bene la E46, questa andrà benissimo di motore.

@Turbo: gli interni sono completamente neri. I sedili sono in pelle/stoffa nera (abbiamo optato per questi, anche se "dall'alto" propendevano per gli interni in pelle tabacco che, oltre ad essere tamarri, d'estate sono troppo collosi). La modanatura è la pianoblack. Il volante e il cambio sono neri, quelli del kit M e anche il cielo l'abbiamo ordinato nero. :dance:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sono salito su una 335i coupè e ne sono rimasto sbalordito. 306 cv che si sentono proprio tutti....da 0 a 100 in meno di 6 sec credo...

e cmq quella ke prenderò io sarà una tra:

330 d coupè

635d

730d

anche se preferisco la 2°...ma eventualmente prenderei la 1°...:(

Presidente e coordinatore nazionale "Sicily Club".

"La verità ha sempre 1000 volti, come ogni volto ha sempre 1000 verità."

Non fatevi ingannare dal mio avatar...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...