Vai al contenuto

Comprata BMW serie 3 coupè! Ora aspetto il 4 febbraio.. (FOTO)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima Risposta

eh si ti credo! mia madre con una twingo 1.2 8v più o meno sta la a consumi!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che fine ha fatto sonik??????

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::salute:asuhasuhas dajeee!!!

la vedo brutta stasera sonik!!! ahahah fatti venire a prendere e non guidare:cincin::DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi han fatto l'etilometro :ghghgh:

va se non sembra quella di Mollan :rofl:

c9fd_1.JPG

non è per portare sfiga eh... :rofl: ma tocchiamoci...

:haha: esco, notte :DD

(io vedo su internet il futuro altro chè jessica alba :haha: )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

shauhauhau, buon divertimento!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà, anche io ho una Cooper.

Ciuccia troppo in confronto a quanto spinge (si, diciamo che va...). Lo continuo a dire: a breve mi farò una Lotus per il cazzeggio e una macchina "comoda" per uscire...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

xkè ? scusa se lavoro e posso pagare 500€ di rata al mese?

giustamente sono spese folli,ma la mia prima makkina deve esser qll ke dico io...

500 euro/mese non è una spesa folle per un auto. Sono folli i parametri che hai nella tua wish-list... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera mi han fatto l'etilometro :fiorellino:

va se non sembra quella di Mollan :ok:

c9fd_1.JPG

A me pare una E46....

Pensa però che figo, una 3er coupè ha bisogno di incidentarsi per diventare brutta. La zingar-mobile invece lo è già di suo ;)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono sempre stato dell'idea che il problema non sia comprare una macchina quanto mantenerla.

Prendere un 3.0 250 CV (per dire) fra bollo, assicurazione e benzina... Eh, son soldi!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhà, anche io ho una Cooper.

Ciuccia troppo in confronto a quanto spinge (si, diciamo che va...). Lo continuo a dire: a breve mi farò una Lotus per il cazzeggio e una macchina "comoda" per uscire...

Hai una cooper vecchio modello?

Quella ciuccia quanto la mia S nuova e va la metà.

D'accordo sulla lotus. Anche se il mio sogno resta FORD SHELBY GT500

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la park lane, soprattutto colore royal grey e tetto silver( con specchi cromati).

Io sulla mia ho messo i sedili simili alla park lane, neri con bordino crema e trama a cannelloni. Favolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare una E46....

Pensa però che figo, una 3er coupè ha bisogno di incidentarsi per diventare brutta. La zingar-mobile invece lo è già di suo :ciao:

si è una e46, che è molto piu bella della E92... M3 in primis niente balene o qualsiasi altro mammifero marino... solo cattiveria (anche se pesa già immensamente più di troppo infatti va pochissimo piu della E36 originale)

però la 3er coupè ne da nuova ne da incidentata va come la zingar-mobile... :ghghgh: la 320d poi pesa come un M3 E36 e ha 175cv.. :mad: poi è piena di controlli automatici... guida lei, parte di culo e si raddrizza da sola mi impanico ogni volta con le macchina epssate :P... si vede che senza non sta in sta in strada... l'ha un mio amico che per divertirsi usa una zx10 perchè la macchina non va niente :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io sono sempre stato dell'idea che il problema non sia comprare una macchina quanto mantenerla.

Prendere un 3.0 250 CV (per dire) fra bollo, assicurazione e benzina... Eh, son soldi!

esatto! Ci sono macchine da 500cv a 5mila euro che costano 1200€ di bollo al mese...

320cv costano 800 e qualcosa al mese ma con l'assicurazione giusta anche se è un 3200cc paghi come una punto!

E` il bollo il problema in sta italia del caxxo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto! Ci sono macchine da 500cv a 5mila euro che costano 1200€ di bollo al mese...

320cv costano 800 e qualcosa al mese ma con l'assicurazione giusta anche se è un 3200cc paghi come una punto!

E` il bollo il problema in sta italia del caxxo!

Ah perchè il bollo si paga? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la park lane, soprattutto colore royal grey e tetto silver( con specchi cromati).

Io sulla mia ho messo i sedili simili alla park lane, neri con bordino crema e trama a cannelloni. Favolosi.

Ho quella :ghghgh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perchè il bollo si paga? :mad:

non lo pago nemmeno io a dire il vero :ghghgh:

ma prima o poi ti arriva.... vai a venderla, fai un incidente, qualsiasi cosa e sei cag*to... :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...