Vai al contenuto

Comprata BMW serie 3 coupè! Ora aspetto il 4 febbraio.. (FOTO)


Messaggi raccomandati

Firmato ieri sera il contratto!

Ho preso un 320i nera non metallizzato con cambio automatico ed una marea di optional...

Una pazzia x natale, ho dovuto a malincuore rinunciare alla mx-5 ho ancora un mese x divertirmi con curve in controsterzo però!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima Risposta

bè con la mazda è uno spettacolo.. nessun controllo trazione stabilità...

335i.... poi la mantieni tu????

La foto il 4 febbraio quando arriva! Ora con la mx-5 faccio 7 KM/l Ho letto che la 320i che fa 16-17

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente così ma con i cerchi da 17, benzina perchè faccio 12000-14000 Km all'anno!

Il monitor è un benq fp785

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre 3 in più della mia!!! hahhahaha

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista optional:

Cuise control

Bluetooth

Radio prof

Cambio auto

Confort access

Pacchetto retrovisori

Sens pioggia e anabbaglianti

Adaptive lights

Antifurto volumetrico

e...

CONTROLLO IPOD-IPHONE

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto benzina e mi trovo benissimo quindi continuerò sul filone benzina!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta. Hai fatto benissimo per il motore.

con il tuo chilometraggio comprare un diesel sarebbe stata una mezza follia.

All'acquisto ci sono 3250 euro di svantaggio già per la versione diesel... e calcolando i consumi, non arrivi in 80 mila km nemmeno a 1800 euro di differenza di carburante.

Aggiungi i tagliandi più costosi per un diesel, l'assicurazione più costosa e, di poco conto, il bollo più costoso (7cv in più).

Ripeto, ottimo acquisto :dance:

In famiglia dobbiamo cambiare la 320d msport E46 e stiamo valutando di andare anche noi sui benzina. 523i Touring E61. Verrebbe a costare parecchio meno (circa 3-4000 euro) del 525d (con solo 7cv in più) se si considera carburante, acquisto, manutenzione e assicurazione :ola:

Mi raccomanto, metti le foto!

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ero interessato all'acquisto di quest'auto ma quanto ti è costato o meglio , la rata quanto viene ????

se non vuoi rispondere ti capisco ma credimi non è per sapere i fatti tuoi ma solo per farmi un'idea

http://club.giovani.it/zerowatt

http://www.flickr.com/photos/7940399@N08/

IPHONE[ 3g/COLOR]

imac 20" -- powerbook 12" MacBook Air

ipod video 30 gb white -- ipod nano 2 gb white -- ipod shuffle silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Poi abituato ai benzina... Cmq è lo stesso calcolo che ho fato io! dipende dai Km devi riuscire ad ammortizzare la spesa se non il gioco non vale la candela!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è... ho dato dentro la mia più dei soldi.. in totale ho dato 15000 subito, ho fatto il select così la cambio ogni 3 anni ed ho il valore MINIMO garantito alla fine dei 3 anni che è di 18036e che viene poi scontato dalla prossima così BMW nuova ogni 3 anni..

La rata è di 362,04e al mese per 3 anni... con la prox la rata scenderà ancora...

Una caaaata insomma

dimenticavo...

40.350e con 3950 di sconto

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta. Hai fatto benissimo per il motore.

con il tuo chilometraggio comprare un diesel sarebbe stata una mezza follia.

All'acquisto ci sono 3250 euro di svantaggio già per la versione diesel... e calcolando i consumi, non arrivi in 80 mila km nemmeno a 1800 euro di differenza di carburante.

Aggiungi i tagliandi più costosi per un diesel, l'assicurazione più costosa e, di poco conto, il bollo più costoso (7cv in più).

Ripeto, ottimo acquisto :dance:

In famiglia dobbiamo cambiare la 320d msport E46 e stiamo valutando di andare anche noi sui benzina. 523i Touring E61. Verrebbe a costare parecchio meno (circa 3-4000 euro) del 525d (con solo 7cv in più) se si considera carburante, acquisto, manutenzione e assicurazione :ola:

Mi raccomanto, metti le foto!

quello che scrivi d altra parte non hai torto ... io sono educato per il diesel , non prenderei mai un benzina , ma come ho detto ha fatto bene il motore per lui è quello.

poi il coupe

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4 febbraio (giorno della consegna) aggiornerò il post con foto!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima! Anzi direi...Stupefacebile! Senti....non è che ti serve per caso un'autista?!:dance: (farei anche da maggiordomo nel caso...)

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

a gratis magari... no dai.. mi toglieresti il piacere di guidarla!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che problema c'è... ho dato dentro la mia più dei soldi.. in totale ho dato 15000 subito, ho fatto il select così la cambio ogni 3 anni ed ho il valore MINIMO garantito alla fine dei 3 anni che è di 18036e che viene poi scontato dalla prossima così BMW nuova ogni 3 anni..

La rata è di 362,04e al mese per 3 anni... con la prox la rata scenderà ancora...

Una caaaata insomma

dimenticavo...

40.350e con 3950 di sconto

dio sono dei geni questi pianificatori finanziari.

così il popolo bove, rappresentato bene dall'autore del post, pagherà per tutta la vita, cambiando la macchina ogni 3 anni, una rata di 300 e rotti euro al mese e con ogni probabilità circa un 25-30% del totale delle entrate mensili del soggetto.

non c'è niente da fare sono eccezionali, così ti fanno anche credere di farti un favore a farti indebitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto la macchina la devi cambiare ogni tot anni con sta storia delle euro 1-2-3-4 e bisogna cambiarla in ogni caso! Il favore ce lo facciamo a vicenda... Se decidessi di non prendere la nuova posso saldare rifinanziando o rinunciare prendendo i soldi... ma ho chiesto io questa modalità!

Cmq hai ragione.. Sono dei geni!

é anche sequenziale il cambio... Ma cmq solo per la comodità...

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella!

hai fatto bene a prendere un benzina, sti polmoncini diesel possono anche farli 4000 scazzi e mazzi, ma restano sempre polmoncini rumorosi che a me non piacciono proprio.

Una punto te la puoi prendere diesel (perchè il 1.3 mjet per me è il miglior diesel in assoluto), ma quando vai su auto di una certa importanza vai di benzina!:dance::dance:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. X la cronaca è cmq meno del 25% nel mio caso..

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ma capiamoci, se tu puoi permetterti senza problemi una rata da 300 (e prossimamente senz'altro 400) euro al mese hai fatto benissimo a prenderla.

io mi riferivo (e mi riferisco) a chi guadagna 1200 euro al mese e si imbarca in queste forme di finanziamento pur di avere il bmw.

E' la solita gente che dio solito si prende un aquos di sharpe a 5000 euro e lo paga in 4 anni e così via così discorrendo

poi a cinquant'anni s'accorgono che non hanno messo via manco 10000 euro, che non hanno la macchina di proprietà perchè stanno pagando l'ennesimo leasing e che molto probabilmente non potranno manco lasciare una casa a testa ai propri figli perchè l'unica che hanno la dovranno dividere (cosa che succederà comunque quando moriranno i nonni cioè quando i figli avranno 50 anni, tanto perchè poi c'è il problema dei figli mammoni).

però hanno il bmw col satellitare eh?! geniali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz che vita programmata.. mi fai paura!!!! heheheeh

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...