Vai al contenuto

Comprata BMW serie 3 coupè! Ora aspetto il 4 febbraio.. (FOTO)


Messaggi raccomandati

bbbou :confused: non ho nemmeno fatto gli auguri al meccanico :ciao: sto pensando ad altro in sto periodo... ;)

sarà un mesetto che non vado a vedere.. ma è tutto apposto il problema sono sti caxxo di cablaggi!! (si accende, l'ultima volta l'ho provata e gira bene il motore)

io ho preso quelli di un 2000 calibra (C20XE nome in codice del motore) ma non vanno bene..cioè vanno, ma hanno dei piccoli problemi tipo motorino minimo, manca il sensore battito in testa, il sensore del traction control (che tanto ho disabilitato) appena in recupero trovo dei cavi che vanno bene (opel costano più di 1000€ per un fascio di cavi... si fottono!) li prendo e poi in 2 giorni è finita.. NON NE POSSO PIU` sinceramente!

chissà che prezzo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 408
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come non si può guardare??Per me la 2.5 è bellissima!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non si può guardare??Per me la 2.5 è bellissima!

Parere prettamente personale... però mi ha sempre dato l'idea della classica macchina voglio ma non posso...

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmato ieri sera il contratto!

Ho preso un 320i nera non metallizzato con cambio automatico ed una marea di optional...

Una pazzia x natale, ho dovuto a malincuore rinunciare alla mx-5 ho ancora un mese x divertirmi con curve in controsterzo però!

:ghghgh:

foto anche nel mio blog pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaaaaa bene!!! farò un servizio foto!

Ora parto x tenerife, il volo è alle 19.10 Buon capodanno a tutti!!!!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aggiornamento!

Mi ha chiamato la ragazza della conc. e mi ha detto che arriva domani, giovedì o venerdì sarà sotto il mio.....

Domani andrò a vederla e farò qualche foto con l'iphone!

Solo non mi hanno messo il controllo ipod per il momento, dovrei aspettare qualche giorno ma siccome devo andare a Parigi per il rodaggio.... hehehe.... La riporterò appena torno x l'upgrade!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

la tua nuova auto non mi piace granche anche se almeno hai avuto il buon gusto di non comprarla nero metallizzato!

cmq obiettivamente è una buona macchina

ma la miatina che versione è?

gia venduta?

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace da impazzire.. se no non la compravo!

La zdina è la 2.5 ad è ancora in concessionaria a Borgomanero, l'ho vista ieri passando davanti.. l'ho data dentro per la serie3

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

allora????

l'hai presaaaaaaa???

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace da impazzire.. se no non la compravo!

La zdina è la 2.5 ad è ancora in concessionaria a Borgomanero, l'ho vista ieri passando davanti.. l'ho data dentro per la serie3

1800?

Ho una NBFL 1600 trilogy

sto cercando una 1800 sempre trilogy o meglio la sport

io la cambierei solo per una elise :pompom:

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito ad andare a vederla... la ritirerò domani o venerdì devo avere anche il tempo di andare in assicurazione!

La mia era una 1600 MID del 2001 era il primo modello 2.5, le varie roma trilogy etc. sono uscite dopo!

L'Elise?? Naaaa proprio non mi piace! Qui se ne vedono girare tantissime ma non riesco a farci l'occhio!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono riuscito ad andare a vederla... la ritirerò domani o venerdì devo avere anche il tempo di andare in assicurazione!

La mia era una 1600 MID del 2001 era il primo modello 2.5, le varie roma trilogy etc. sono uscite dopo!

L'Elise?? Naaaa proprio non mi piace! Qui se ne vedono girare tantissime ma non riesco a farci l'occhio!

Dovresti provare a guidarla io son rimasto senza parole :ooh:

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non lo metto in dubbio, è leggerissima ma han rinunciato a troppe cose per mantenere la leggerezza! Poi esteticamente inguardabile dal mio punto di vista!

Macbook Air 2011 13" - MacPro 2014 6core - Macbook pro 2011 i7 SSD
iPhone5S 64gb - iPad3 wi-fi+3g 64Gb - AppleTV3

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti provare a guidarla io son rimasto senza parole :ciao:

si l'ho provata, ma nulla di che. Poi il rombo è bruttino..sembra una 126 modificata quando accelleri uhauha

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa?

320d E92 nero metallizato

Xeno girevoli, Cruise, sensore pioggia/luci, pack luci interne, sedili pelle stoffa, 18", navi professional, voice control, bluetooth, volante M, cielo nero e altre 2 o 3 cazzatine.

Va a sostituire la 320d E46 touring :ciao:

(la mia 147 resterà con me fino a quando non muore, sopratutto ora che l'ho riparata dopo l'incidente. E' tornata più bella di prima, con tutta la vernice lucida ;) )

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

320d E92 nero metallizato

Xeno girevoli, Cruise, sensore pioggia/luci, pack luci interne, sedili pelle stoffa, 18", navi professional, voice control, bluetooth, volante M, cielo nero e altre 2 o 3 cazzatine.

Va a sostituire la 320d E46 touring ;)

(la mia 147 resterà con me fino a quando non muore, sopratutto ora che l'ho riparata dopo l'incidente. E' tornata più bella di prima, con tutta la vernice lucida :) )

:ciao: figo.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se è bella!

ma che sono gli interni stoffa pelle???

io nella mia ho quelli in pelle pregiata pienofiore bla bla bla ma sto rimpiangendo i sedili normali..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se è bella!

ma che sono gli interni stoffa pelle???

io nella mia ho quelli in pelle pregiata pienofiore bla bla bla ma sto rimpiangendo i sedili normali..

Perchè rimpiangi i sedili in stoffa??

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se è bella!

ma che sono gli interni stoffa pelle???

io nella mia ho quelli in pelle pregiata pienofiore bla bla bla ma sto rimpiangendo i sedili normali..

Sono pelle ai lati e stoffa nella parte della seduta e sulla schiena. Odio l'effetto della pelle d'estate...:S

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...