Vai al contenuto

scollegamento alice


STELLA

Messaggi raccomandati

Succede anche a me da un paio di giorni. Credo sia un problema di alice, non di mail.

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ritentato con il :ciao: 187 ed un tizio mi ha detto che ci sta che il programma Mail richieda dopo un tot num di connessioni o mail inviate la password o non la salva, e che lui, non conoscendo il programma, mi dice che ci possono essere delle impostazioni da rivedere.

Inoltre mi ha detto che in outlook queste impostazioni :fiorellino: ci sono (ovviamente per il 9).

Io come accendo il computer automaticamente sono sempre collegata

Ma vi risulta tutto questo? o mi riporta:shock: le solite baggianate

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui c'è un topic sull'argomento, ogni tanto date un'occhiata con la funzione search del forum per vedere se ci sono già discussioni sull'argomento così fate prima :mad:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=187170

Riguardo al problema, è tutto dal lato Telecom (chi l'avrebbe mai detto :ola:) il server di alice ha qualche problemuccio in questi ultimi 2 mesi; ne è la prova il fatto che continui a richiedere la password per scaricare la posta sia con Mail su Mac che con Thunderbird su PC (prima lo faceva anche se non così spesso, e non sono mai state cambiate le impostazioni, tra l'altro corrispondenti a quelle che il sito fornisce per configurare i client per la casella di alice)

Joyeux Noel! :dance:

MacBook Pro 15" 2.2 Ghz Intel Core 2 Duo, 2Gb Ram, HD 160 GB, Mac OS X Leopard || iPod Shuffle 512 MB ||

"And as the fear grows, the bad blood slows and turns to stone."

Dogs, Pink Floyd

Link al commento
Condividi su altri siti

bah prendo le birre e ti lascio il problema perchè non so nemmeno quale sia la mia passwd della mail di alice (nonostante abbia alice) :dance:

però alice iptvi tiiiti o quel caxxo che è, la connessione e tuto il resto funziona a me in sti giorni!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

alice fa schifo, io è da 4 mesi che non riesco a scaricare le e-mail su Mail di Mac.

E' incredibili, ho la loro adsl più veloce e mi trattano pure così...robe da matti

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di aprire nuovi topic controllate che non già siano aperti :weep:

Ne abbiamo parlato proprio ieri. Alice ha problemi. Mail chiede la password perchè va in timeout e quindi pensa che la password sia sbagliata, invece è un problema dei server Alice.

Non è un problema nostro, ma è un problema di Telecom.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...