Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io penso di aggiornare leopard! senza cancellare tutto e installarlo da zero! :)

(come consigliano anche gli ingegneri apple, diamogli fiducia a sti "poveracci"!) auhuahauhua :dance:

Leggevo in qualche blog che sembra risulti più rapido e scattante con una installazione da zero.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo in qualche blog che sembra risulti più rapido e scattante con una installazione da zero.

qualcuno sa indicarmi quali sono i passaggi per creare il backup completo dei documenti e come utilizzarli durante l'installazione per riavere tutto in ordine una volta installato sl?

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :shock:

Come posso calibrare il monitor?

So che sembra una domanda stupida ma non ho davvero idea di come fare...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa indicarmi quali sono i passaggi per creare il backup completo dei documenti e come utilizzarli durante l'installazione per riavere tutto in ordine una volta installato sl?

basta che effettui un backup completo con time machine e poi quando installi snow leopard appare una schermata con l'assistente migrazione.

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! :)

Come posso calibrare il monitor?

So che sembra una domanda stupida ma non ho davvero idea di come fare...

Calibrarlo per che cosa? Come mai?;)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

come per che cosa... per avere dei colori reali...

silver, l'unica soluzione è farti prestare una sonda + software.

lo calibri una volta nelle condizioni in cui vuoi usarlo (la vedo dura visto che è un portatile.....) e ogni 6-12 mesi la rifai

:fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Calibrarlo per che cosa? Come mai?;)

Per non prendere più parole da Steno per il contrasto in PP :P

come per che cosa... per avere dei colori reali...

silver, l'unica soluzione è farti prestare una sonda + software.

lo calibri una volta nelle condizioni in cui vuoi usarlo (la vedo dura visto che è un portatile.....) e ogni 6-12 mesi la rifai

:)

Si immaginavo...

So che per un portatile non ne vale molto la pena ma non ho ne la voglia ne la possibilità di spendere molti soldi per un fisso, l'unica sarebbe comprare un monitor serio (l'LG che ho è un ottima Tv veramente ma come monitor lascia mooolto a desiderare) tastiera ecc. ...un pensierino ce l'avevo fatto ma i soldi non li voglio spendere...

Pensavo che calibrarlo potesse diventare una solizione provvisoria e meno costosa...:mad:

bella ragazzi! :P

secondo voi è un buono zaino??? http://store.apple.com/it/product/TR027LL/A?fnode=MTY1NDA2Ng&mco=ODM5NzMzOA&p=5&s=topSellers

grazie mille :D

Un consiglio?

Busta porta MBP della tucano davvero ottima e una normalissima tracolla che già avrai...o uno zaino normale...spendi meno ed hai la stessa funzionalità :mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uahuahauha :D

sicuro???! :D

Oddio...che avrà mai di particolare quello zaino per MBP per costare 100€...ma sopratutto per giustificarne la spesa...:ghghgh:

;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi!!!

vi spiego..iMac...

ho aspettato dopo il 9settembre xkè sapevo c fosse in ballo qualcosa e avevo paura ke facessero subito degli aggiornamenti hardware!

Niente aggiornamenti e allora... giorno 10settembre ho preso dal apple store online iMac 24" da 3.06 aggiungendo la ati.

ieri ho letto ke mooolto probabilmemte sono previsti non solo aggiornamenti hardware ma anke estetici e allora ho subito chiamato la apple x annullare l'ordine.. molto gentile la signorina mi ha detto ke ormai era pronto x la spedizione ma non c sono problemi xkè appena mi arriva posso fare il reso..

a voi quadra tutto? xkè ho trovato notizie ma magari un pò datate..

posso tranquillamente renderlo richiamando la apple come mi hanno detto e prenotando un ritiro?

p.s. e se aprissi il pacco solo x vedere la tastiera wireless ci sarebbero problemi? xkè ho addirittura letto che gente l'ha montato e poi restituito...mi sembra strana questa cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato questo e parla di 14gg dalla consegna.. ma una cosa non mi è chiara... com'è possibile che un cliente può prendere un iMac da 2200€, provarlo e se non gli piace o se cambia idea darlo indietro e riavere tutti i soldi? quello che lo prende dopo comunque prende una cosa usata o sbaglio? non capisco..... mi arriva, anke se ho già deciso di ridarlo, posso paciugarlo, installare bootcamp con xp x vedere se funziona tutto alla perfezione con programmi che mi serviranno e poi rimetterlo nella scatola e via??

CTO cosa vuol dire? customizzati?

"Se avete cambiato idea, potete restituire il vostro hardware standard o CTO entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna. I resi software verranno accettati entro lo stesso periodo, solamente se l'imballaggio del software non è stato aperto.

Se desiderate restituire il vostro ordine o solamente alcuni prodotti del vostro ordine, utilizzate il sito web di auto-assistenza o contattateci. Assicuratevi di fornire i seguenti dettagli:

* numero d’ordine web

* indirizzo completo dove prelevare i prodotti

* numero di telefono di un contatto

* orario preferito per essere contattati dal corriere

Dopo aver ricevuto il vostro messaggio e-mail, vi forniremo un numero Return Material Authorisation (RMA). Indicate chiaramente questo numero sull'imballaggio dei prodotti che state restituendo per assicurare una rapida elaborazione del reso. Ai clienti che restituiscono dei prodotti entro il periodo di 14 giorni verranno addebitate le spese di raccolta ed elaborazione."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo intenzione di aumentare la memoria al mio mbp, è il modello precedente questo, l'unibody da 2,4 ghz..

ora so che ci sono due banchi da 1gb e volevo cambiarli con due banchi da 2gb.

ma che memorie sono? quanto costano all'apple store? volevo fare li il cambio al momento dell'acquisto di SL.

riuscirò a vendere i miei due banchi da 1gb?

in alternativa alle memorie che vendono all'apple store, quali mi consigliate?

conoscete qualcuno che è interessato alle mie o che deve vendere quelle che servono a me?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio le memorie fornite da apple...ti impiccano come prezzi, e son uguali alle altre..

buy different potrebbe essere la soluzione...

in ogni caso, le tue dovrebbero essere le ddr3...costicchiano in giro...(sui 100 euri per il kit da 4 giga)

io ho le ddr2...le ho trovate (sempre il 2+2) sui 50 euri...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avevo intenzione di aumentare la memoria al mio mbp, è il modello precedente questo, l'unibody da 2,4 ghz..

ora so che ci sono due banchi da 1gb e volevo cambiarli con due banchi da 2gb.

ma che memorie sono? quanto costano all'apple store? volevo fare li il cambio al momento dell'acquisto di SL.

riuscirò a vendere i miei due banchi da 1gb?

in alternativa alle memorie che vendono all'apple store, quali mi consigliate?

conoscete qualcuno che è interessato alle mie o che deve vendere quelle che servono a me?

grazie..

il modello è il pc3-8500 sono memorie dd3 a 1066mhz comprale o su buydifferent o crucial perché all'apple retail vicino casa mia m'hanno chiesto 90€ ;). il modello giusto dovrebbe essere questo:

CRUCIAL:

http://www.crucial.com/eu/store/listparts.aspx?model=MacBook%20Pro%202.4GHz%20Intel%20Core%202%20Duo%20%2815-inch%20DDR3%29%20MB470LL/A&pl=Apple&cat=RAM

BUYDIFFERENT:

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=25&products_id=223

scegli uno dei due siti tanto le memorie sono quasi simili.

per il fatto dei due banchi da 1 giga prima uno dei due siti, non ricordo quale :sediata:, le prendevano indietro facendoti un piccolo sconto finale controlla se lo fanno ancora...

poi se vuoi un mio parere tienitele tanto ci faresti poco. poi se ti si dovesse guastare un banco di ram ne hai subito pronto uno da montare. :barella:

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa niente x quanto riguarda il recesso?

qua c'è la pagina con le condizioni generali di acquisto:

http://www.apple.com/legal/sales_policies/retail_it.html

;)

MacBook Pro Uniboby iPhone 4s
FeedBack Positivi: Ralphpolo3, iaquinta88

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...