Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

Raga ho un grosso problema con il mio MBP!!

Allora, comprato a metà febbraio e andato benissimo fino a ieri sera. Il difetto che mi compare è questo: se lo uso in modo tale da far arrivare la temperatura della CPU sopra i 65° (tipo codifica audio/video) dopo circa 10 min il monitor inizia a sfarfallare però sono nella parte in basso a sinistra, mentre nel resto delle schermo è perfetto!!.

La cosa non si nota se mi guardo un film ma è evidente quando navigo, scrivo una mail o un documento.

Cavolo la cosa mi ruga parecchio!!!!!! :DD

Lo porto subito in assistenza o posso fare qualche cosa io???

Danke a tutti per le risposte.

:)

magari prova con un dissipatore. non è la soluzione ma puoi tamponare. comunque chiama xchè x quanto costa deve essere perfetto. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
magari prova con un dissipatore. non è la soluzione ma puoi tamponare. comunque chiama xchè x quanto costa deve essere perfetto. :)

cavolo se lo voglio perfetto, con tutto quello che ho fatto per metter via i soldi dell'acquisto!!!

cmq mi girano parecchio, 6 mesi scarsi e già un problema!!!! :DD:mad:

questa sera a casa chiamo e vediamo che mi dicono.

:DD

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se lo voglio perfetto, con tutto quello che ho fatto per metter via i soldi dell'acquisto!!!

cmq mi girano parecchio, 6 mesi scarsi e già un problema!!!! :DD:mad:

questa sera a casa chiamo e vediamo che mi dicono.

:)

Io sto aspettando che il mio MacBook Pro arrivi in Olanda, dopo essere partito ieri dalla Cina. Ho letto che in media ci vogliono 4 giorni, ma mi auguro che ce ne metta di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo se lo voglio perfetto, con tutto quello che ho fatto per metter via i soldi dell'acquisto!!!

cmq mi girano parecchio, 6 mesi scarsi e già un problema!!!! :DD:mad:

questa sera a casa chiamo e vediamo che mi dicono.

:)

tu 6 mesi..il mio macbook pro mi ha fatto prendere un infarto solo dopo 2 giorni..

avevo installato un programma per masterizzare (mi serviva urgentemente e così ne avevo preso uno sponsorizzato da un utente, non di questo forum, molto affidabile). mentre stavo masterizzando un dvd ho dovuto annullare la scrittura e lì è iniziato il dramma....il dvd non ne voleva sapere di uscire. così di corsa all'applestore...purtroppo era sabato tardo pomeriggio e non c'era un posto libero all'assistenza così amareggiato sono tornato a casa... dopo, riavviandolo e tenendo il pulsante espulsione premuto il dvd è uscito fuori... ho fatto le prove con altri cd e dvd e tutto è andato perfettamente così non sono tornato all'applestore..penso che era un problemino di software...(quel programma per masterizzare l'ho buttato ed ho messo toast...)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu 6 mesi..il mio macbook pro mi ha fatto prendere un infarto solo dopo 2 giorni..

avevo installato un programma per masterizzare (mi serviva urgentemente e così ne avevo preso uno sponsorizzato da un utente, non di questo forum, molto affidabile). mentre stavo masterizzando un dvd ho dovuto annullare la scrittura e lì è iniziato il dramma....il dvd non ne voleva sapere di uscire. così di corsa all'applestore...purtroppo era sabato tardo pomeriggio e non c'era un posto libero all'assistenza così amareggiato sono tornato a casa... dopo, riavviandolo e tenendo il pulsante espulsione premuto il dvd è uscito fuori... ho fatto le prove con altri cd e dvd e tutto è andato perfettamente così non sono tornato all'applestore..penso che era un problemino di software...(quel programma per masterizzare l'ho buttato ed ho messo toast...)

puoi masterizzare anche con utility disco senza dover utilizzare altri software...

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

tu 6 mesi..il mio macbook pro mi ha fatto prendere un infarto solo dopo 2 giorni..

avevo installato un programma per masterizzare (mi serviva urgentemente e così ne avevo preso uno sponsorizzato da un utente, non di questo forum, molto affidabile). mentre stavo masterizzando un dvd ho dovuto annullare la scrittura e lì è iniziato il dramma....il dvd non ne voleva sapere di uscire. così di corsa all'applestore...purtroppo era sabato tardo pomeriggio e non c'era un posto libero all'assistenza così amareggiato sono tornato a casa... dopo, riavviandolo e tenendo il pulsante espulsione premuto il dvd è uscito fuori... ho fatto le prove con altri cd e dvd e tutto è andato perfettamente così non sono tornato all'applestore..penso che era un problemino di software...(quel programma per masterizzare l'ho buttato ed ho messo toast...)

beh dai alla fine hai risolto con poco senza nessun problema. a me girano da ieri sera e chissà cosa mi diranno dopo quelli dell''assistenza.

spero non sia nulla di grave, cmq è ancora in garanzia quindi alla peggio me lo sostituiscono.

vi farò sapere.

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria!!!!!

questa sera dovevo chiamare il centro assistenza Apple per il problem del MBP ed il treno per tornare a casa era in ritardo di quasi un'ora!!!!

morale: sono arrivato a casa alle 19:46 e gli uffici Apple chiudono alle 19:45!!! :ghghgh::mad:

io ODIO le FS!!!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca miseria!!!!!

questa sera dovevo chiamare il centro assistenza Apple per il problem del MBP ed il treno per tornare a casa era in ritardo di quasi un'ora!!!!

morale: sono arrivato a casa alle 19:46 e gli uffici Apple chiudono alle 19:45!!! :ok::mad:

io ODIO le FS!!!!

:ghghgh:

piena solidarietà... sono pendolare anch'io... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi masterizzare anche con utility disco senza dover utilizzare altri software...

lo so e ci avevo provato ma non ci sono riuscito..in pratica dovevo creare un dvd dati con degli avi.....ancora non so come si faccia con l'utility disco.....:mad:

beh dai alla fine hai risolto con poco senza nessun problema. a me girano da ieri sera e chissà cosa mi diranno dopo quelli dell''assistenza.

spero non sia nulla di grave, cmq è ancora in garanzia quindi alla peggio me lo sostituiscono.

vi farò sapere.

:cry:

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ritirato la mia nuova batteria...

apple mi informa che senza garanzia sarebbe costata 98 euro, io che credevo 130...

per 98 una aggiuntiva si potrebbe pure ordinare...

stasera la rottura della calibrazione e poi tutti torna come prima :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, aggiornamento al problema sfarfallio monitor:

ho chiamato ora il centro assistenza Apple e mi hanno fatto fare il reset della PRAM, NVRAM e della scheda logica (credo si chiami così).

ora controllo se funziona bene nei prox giorni altrimenti li richiamo.

cmq dovrebbe essere un surriscaldamento della CPU anche se a me 65 gradi non sembrano tantissimi (ma non ho esperienza visto che è mio primo Mac).

:mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, aggiornamento al problema sfarfallio monitor:

ho chiamato ora il centro assistenza Apple e mi hanno fatto fare il reset della PRAM, NVRAM e della scheda logica (credo si chiami così).

ora controllo se funziona bene nei prox giorni altrimenti li richiamo.

cmq dovrebbe essere un surriscaldamento della CPU anche se a me 65 gradi non sembrano tantissimi (ma non ho esperienza visto che è mio primo Mac).

:mad:

65 nn è una temperatura alta... con scheda dedicata attiva ho superato i 100 non più di un mese fa... poi ho spento perchè mi è parso eccessivo, però 65 è una temperatura di normale utilizzo

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto incazzando come una bestia, sono ancora in attesa che apple mi ridia i soldi della batteria e non me li hanno ancora restituiti! Come data di scadenza mi dava ieri, ma che cavolo ma si può? ho restituito la mia batteria come dovevo, gli è arrivata e non mi hanno ancora sbloccato i soldi, che c...o..

volevo chiamare ma dovrò aspettare fino a lunedì...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici del club del macbook pro...io sn un newbie del mac (preso ieri) e sto ancora nel limbo tra windows e mac...ma questo mac mi piace proprio...spero nn vi dispiacerà darmi qualche dritta ogni tanto....giusto così per...."svezzarmi"...lol:ghghgh:

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare, il problema si è ripresentato. :fiorellino:

ho contatto l'assistenza e mi hanno detto che devo portarlo in un centro assistenza per farlo controllare, che palle!!!!!! :dance:

vabbè, ora chiamo e il negozio ma mi sa che prima di lunedì non riesco a passare!!!

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, scusa non ho letto i messaggi precedenti, che mac hai?

MBP 15 preso a Febbraio.

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

raga come girera snow leopard sul mio macbook pro???

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

da paura. :ciao:

:confused::dance::DD:dance::DD:dance:

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco per andare in libreria a prendere delle cose e tanto che ci sono...porto a casa pure una copia di snow loepard.

poi una volta a casa un bel back up e via con l'installazione.

voi installate da zero?

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...