Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

ovviamente se uno vuole lavorarci devi avere mouse e tastiera esterni credo.. vero?...

cioè altrimenti è un po scomodo..

comunque è di grande effetto:)

ecco.. inutile quindi... se nn fosse per il raffreddamento, ma se è quello il problema e devo starmene in piedi uso il mio imac :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

di ritorno dall'apple store...

la batteria è morta, hanno inserito un ipod nano con il programma di controllo e la batteria è risultata difettosa... ovviamente cambio in garanzia...

accanto a me un ragazzo con un macbook, anche lui unibody, problema di batteria simile al mio, lamentava un consumo anomalo, cioè una velocità di scaricamento rapida (la mia a volte lo ha fatto e sinceramente adesso che ci penso spesso nei giorni antecedenti alla morte)...

a lui il test è passato ma udite udite, un ragazzo che sembrava uno di quelli più anziani ed esperti, fa al suo collega del genius:

<<Stesso problema del macbook di francesco, anche a lui faceva così e alla fine sai come è andata, cambiala in garanzia e scrivi come motivazione (in inglese) si scarica troppo velocemente.... >>

solo che per entrambi, me e lui.. NON C'ERANO BATTERIE DI RISERVA, arrivano martedì...

per quanto riguarda il problema invece della scheda video 8400m gt, il test è passato, non soffro di quel problema, che mi ha detto, riguarda la serie precedente all'unibody

mi toccherà tornare per prendere la nuova batteria settimana prossima...

la cosa più curiosa è che alla fine, togliamo l'alimentazione al mbp (prima a casa, senza corrente non si accendeva nemmeno), e lui rimane li acceso imperterrito.. allora chiedo come è possibile, apro coconut e mi dice che la batteria ha tipo 63500mah di capacità, (sui 4600 standard) ed è al 100% di salute.. attiviamo programmi, wifi, di tutto e di più e nulla, stava li a cannone ahah...

l'ho spento prima che magari esplodesse la batteria...

ho poi saputo di un altro problema che però sembrerebbe riguardare solo i mb unibody con l'ultima versione di leo.. in pratica restano attive applicazioni che usano al 100% il processore e ciò comporta un notevole uso della batteria, una attivazione costante delle ventole che partono a palla e la diminuzione della carica e della durata di vita della batteria stessa... ma di questa cosa però non ho sentito che soluzione adottano perchè il problema del mb era la batteria e nn c'erano processi attivi

continuo a tenervi aggiornati

p.s. ho fatto leggere anche a loro la news nel supporto apple in merito alle batterie, è rimasto un po sbigottito ma mi ha detto che non hanno ricevuto "ancora" nessuna comunicazione in merito a campagne di richiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo che sfortuna, consiglio di utilizzare il supporto telefonico la prossima volta... io ho telefonato per la batteria che era, da quanto ho sentito da te, in condizioni molto migliori della tua!

Mi hanno fatto fare il reset della PRAM e due cosette veloci e mi hanno accordato la sostituzione.

Ho restituito già la batteria e ora sto aspettando che mi sblocchino i 100 euro di acconto su carta di credito che avevo caricato appositamente!

Insomma molto più comodo e veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto alla fine io sto a 15 km da li.. na passeggiata all'ora di pranzo in un bel centro commerciale e passa la paura..

e cmq ti assicuro che vedere con i tuoi occhi tutte quelle chicche di controlli che fanno è favoloso.. ha messo nella usb una scatola con scritto gpu e ha controllato la scheda video...

quell'ipod nano te controlla la batteria.. me diverto troppo..

ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voglio chiamare perchè ho un ipod nano dii 4generazione nel quale è entrata della polvere sotto lo schermo e voglio farmelo riparare dato che è in garanzia!

...pulire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece voglio chiamare perchè ho un ipod nano dii 4generazione nel quale è entrata della polvere sotto lo schermo e voglio farmelo riparare dato che è in garanzia!

Io devo chiamare per l'iPhone 3G...qualle me lo sostituiranno sicuro...ma cosa devo dire? :rofl:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo chiamare per l'iPhone 3G...qualle me lo sostituiranno sicuro...ma cosa devo dire? :D

Devi illustrare il tuo problema ne più ne meno, ma ricordati di non mentire perchè quando arriva lo controllano.

Io per la batteria sto aspttando i soldi perchè devono controllarla e poi me li sbloccano!

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store in un'oretta hanno cambiato si e no 10 iphone tra 3g e 3gs...

il bello è quello.. niente soldi a garanzia, controllano, scrivono, vanno dietro, riescono e hai quello che ti serve, e te ne vai a casa..

quasi sempre è... la mia batteria è in viaggio... e quando arriva chiamano loro per dire che è arrivata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

all'apple store in un'oretta hanno cambiato si e no 10 iphone tra 3g e 3gs...

il bello è quello.. niente soldi a garanzia, controllano, scrivono, vanno dietro, riescono e hai quello che ti serve, e te ne vai a casa..

quasi sempre è... la mia batteria è in viaggio... e quando arriva chiamano loro per dire che è arrivata :rolleyes:

x carità ottimo servizio assistenza ma quanti difetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che ho assistito ad un cambio di un 3gs solo perchè (e sta cosa non la sapevo) se inserisci la sim al contrario, quasi sempre si piega un piedino all'interno dell'iphone...

in teoria potrebbe essere contestato e la riparazione a tuo carico, ma quasi sempre te lo fanno passare..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ma io abito a novara non posso andare a Roma per farmi riparare qualcosa. Nei centri autorizzati invece la cosa è diversa in quanto ti tengono il prodotto e poi te lo ridanno dopo qualche giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si bè ma io abito a novara non posso andare a Roma per farmi riparare qualcosa. Nei centri autorizzati invece la cosa è diversa in quanto ti tengono il prodotto e poi te lo ridanno dopo qualche giorno!

se ti va bene qualche gg...

comunque è vero! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi!

Ho un macbook pro e siccome il mio superdrive fa le bizze volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema grazie, e ciao:ciao::D:P:lol:;):ghghgh:

iMac 21, 500 Gb, 8GB RAM -MacBook Pro 2,4 GhZ, 200 Gb, 1Gb RAM -Mac Mini, Intel Solo, 1,5 GhZ, Tiger -iPod Touch 1G -iPod Nano 3G, 5G -iPod Shuffle 2G -Universal Dock -iPod Power Adapter -iLife -iWork 08 -iWork 09 -MobileMe -VMware Fusion -Snow Leopard Retail -Apple Pro Mouse -Mighty Mouse -Magic Mouse -Apple Wired Keyboard

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAAHAH

Fare li BIZZE in toscano vuol dire ...... fare i capricci :-)

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un grosso problema con il mio MBP!!

Allora, comprato a metà febbraio e andato benissimo fino a ieri sera. Il difetto che mi compare è questo: se lo uso in modo tale da far arrivare la temperatura della CPU sopra i 65° (tipo codifica audio/video) dopo circa 10 min il monitor inizia a sfarfallare però sono nella parte in basso a sinistra, mentre nel resto delle schermo è perfetto!!.

La cosa non si nota se mi guardo un film ma è evidente quando navigo, scrivo una mail o un documento.

Cavolo la cosa mi ruga parecchio!!!!!! ;)

Lo porto subito in assistenza o posso fare qualche cosa io???

Danke a tutti per le risposte.

:sbav:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un grosso problema con il mio MBP!!

Allora, comprato a metà febbraio e andato benissimo fino a ieri sera. Il difetto che mi compare è questo: se lo uso in modo tale da far arrivare la temperatura della CPU sopra i 65° (tipo codifica audio/video) dopo circa 10 min il monitor inizia a sfarfallare però sono nella parte in basso a sinistra, mentre nel resto delle schermo è perfetto!!.

La cosa non si nota se mi guardo un film ma è evidente quando navigo, scrivo una mail o un documento.

Cavolo la cosa mi ruga parecchio!!!!!! ;)

Lo porto subito in assistenza o posso fare qualche cosa io???

Danke a tutti per le risposte.

:sbav:

chiama l'assistenza... loro sapranno indicarti cosa è meglio fare in questi casi

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, siccome si parla anche di problemi in questo topic vi faccio anch'io una domanda.

Allora, ho notato che quando uso le cuffie e inserisco una qualsiasi periferica USB alimentata si sentono dei rumori in cuffia nel momento del contatto. Inoltre si sentono rumori anche quando la USB viene fatta strisciare sulla parte forata degli speacker. ma non sulle altre parti del case e non con le chiavette o dischi alimentati dal bus.

Succede anche a voi? Mi devo preoccupare (siccome ho passato due mesi di calvario per delle scariche elettriche che mi hanno distrutto tutte le periferiche FW, non vorrei ricominciare)?

MacBook Pro 13" OS X 10.9 dal 29/06/2011 - PowerBook G4 12" dal 20/09/2005 (pensionato) - iPod Classic Nero (80GB) dal 19/10/2007 - iPod Shuffle 4G Bianco/Azzurro "Senit Signature". 100% Legal Software

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...