Vai al contenuto

MacBook Pro Club


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Complimenti bel portatile! io invece ho preso questo oggi:

http://store.apple.com/it/product/TK651ZM/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MjIzNzQyOQ

gli atri erano più carini ma costavano decisamente troppo, ovvero 90 euro!

http://store.apple.com/it/product/TK789ZM/A?fnode=MTY1NDA2OA&mco=MjIzNzQzOQ&p=1&s=topSellers

io vorrei prendere questo...il poggiapolsi è fenomenale

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata nuova batteria stamattina!

bce6a

ma che problemi avevi hellkitchen? Io ad esempio in navigazione con wifi attivo arrivo a 4-5 ore di durata della batteria.. pero' ancora sono al secondo ciclo di ricarica...

(Felice utente mac dal 23/07/2009!!!!) - Macbook pro 13" 2016 - Macbook Air mid 2013 - Apple tv 4a generazione - iphone 6s - iphone 5c - iPad mini 2 16GB 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui ancora meglio, ci voleva una bella batteria nuova!

97f53

niente avevo che la batteria dava i numeri e cmq teneva sempre meno, ora ne ho una bella nuova.. :-)

@Hyunkel quello l'avevo visto anche io ma costava decisamente troppo, io avrei preso volentieri l'altro supporto da 90 euro ma mi scocciava spendere tutti quei soldi, allora ho preso questo che con una quarantina di euro mi sono portato a casa e sicuramente fa il suo dovere come gli altri che costano il doppio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato 10 gg fa :ciao:

MacBook Pro 17", 2,8 ghz, 4Gb Ram, Hard disk 500gb 7200Rpm, Schermo anti-glare! :)

Figataaaaaaaaaaaa

MacBook Pro Unibody 17" Anti-Glare, 2,8 Ghz, 8 Gb ram, 500gb 7200Rpm, OSX 10.8.2, M-Audio Firewire 1814, Pro Tools M-Powered 8.0.5, KRK Rokit5 GP2 Active Monitor, iPhone5 16Gb Black.
"Pro Tools 101 Certified"
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui ancora meglio, ci voleva una bella batteria nuova!

97f53

niente avevo che la batteria dava i numeri e cmq teneva sempre meno, ora ne ho una bella nuova.. :-)

@Hyunkel quello l'avevo visto anche io ma costava decisamente troppo, io avrei preso volentieri l'altro supporto da 90 euro ma mi scocciava spendere tutti quei soldi, allora ho preso questo che con una quarantina di euro mi sono portato a casa e sicuramente fa il suo dovere come gli altri che costano il doppio!

il problema è che non ha il poggiapolsi... è comodissimo..l'ho provato alla fnac!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non ha il poggiapolsi... è comodissimo..l'ho provato alla fnac!

comodissimo riferito a quello che vuoi prendere tu?

sai cosa? sono due cose diverse, quello che dico io è un sostegno per mantenere il computer in posizione rialzata anche per risparmiare spazio sulla scrivania.

Quello che dici tu è anche da usare sopra le gambe e sul letto e fornisce un rialzo anche se minore. Sono leggermente diversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

comodissimo riferito a quello che vuoi prendere tu?

sai cosa? sono due cose diverse, quello che dico io è un sostegno per mantenere il computer in posizione rialzata anche per risparmiare spazio sulla scrivania.

Quello che dici tu è anche da usare sopra le gambe e sul letto e fornisce un rialzo anche se minore. Sono leggermente diversi!

http://informatica.fnac.it/a393455/AccessoriInformaticaTelefonia-dato-non-specificato-Ilap-15-stand-per-macbook-pro

ho appena trovato questo...sono pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

è morta la batteria!!!!

stanotte è stata in carica, alle tre ho tolto la spina

ovviamente il mac era in stop

stamattina lo prendo, lo uso per mezz'ora e all'improvviso blocco totale.. alzo lo sguardo e vedo batteria 0%

lo metto sotto corrente e vi sto scrivendo con l'alimentazione di rete...

controllo e mi dice sia coconut che istat pro che è allo 0% di tutto

immagine1z.png

immagine2v.png

chiamo il servizio clienti o prendo direttamente appuntamento all'apple store di roma est?

faccio una calibrazione?

provo a smontare la batteria e rimontarla?

datemi un consiglio.. vi ci siete mai trovati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso app.to al genius dell'apple store roma est per domani alle 15.30, senza passare per l'assistenza telefonica apple, semmai i soldi per l'intervento li do a loro a roma (che mi sa mi tocca pagare perchè sono passati i 3 mesi, o sbaglio?)

così faccio controllare pure la scheda video che a molti da problemi....

un bel check up...

poi dopo sta esperienza, la prima cosa che faccio lunedì è prendere l'estensione della garanzia apple care su ebay..

intanto sto facendo riposare la batteria del mio amato mbp così alle 14 lo metto in carica e tento una calibrazione, anche se cmq ho deciso che me la faccio cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso app.to al genius dell'apple store roma est per domani alle 15.30, senza passare per l'assistenza telefonica apple, semmai i soldi per l'intervento li do a loro a roma (che mi sa mi tocca pagare perchè sono passati i 3 mesi, o sbaglio?)

così faccio controllare pure la scheda video che a molti da problemi....

un bel check up...

poi dopo sta esperienza, la prima cosa che faccio lunedì è prendere l'estensione della garanzia apple care su ebay..

intanto sto facendo riposare la batteria del mio amato mbp così alle 14 lo metto in carica e tento una calibrazione, anche se cmq ho deciso che me la faccio cambiare...

io per risolvere ho chiamato in assistenza e mi sono fatto inviare il corriere a casa, ora ho una nuova batteria, in questo modo il mac l'ho tenuto io.

Se avessi fruito di un centro assistenza autorizzato mi avrebbero tenuto il mac!

Cmq credo che anche io prenderò la apple care prima che finisca il primo anno.

Su ebay si trovano sui 150 euro tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per risolvere ho chiamato in assistenza e mi sono fatto inviare il corriere a casa, ora ho una nuova batteria, in questo modo il mac l'ho tenuto io.

Se avessi fruito di un centro assistenza autorizzato mi avrebbero tenuto il mac!

Cmq credo che anche io prenderò la apple care prima che finisca il primo anno.

Su ebay si trovano sui 150 euro tanto!

anche a meno. Io l'ho pagata intorno a 110 o 115...ora non ricordo con precisione.

Macbook Pro 2,4 ghz 4 gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia postato la mis esperienza d'acquisto di Applecare per MacBook pro su ebay.

Mi sono trovato benissimo con questo negozio "coastal_computing". Pagata circa 118€ cioè 166$. Acquistata e attivata in meno di 24 ore. Sempre da loro ho preso anche 2 Applecare per iPhone costo 31,97€ cioè 44,95$

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 mesi di vita, 63 cicli ed è già morta?

evidentemente quello di cui si parlava alcune pagine fa, cioè della notizia presente sul sito del supporto apple della sostituizione delle batterie, non era una semplice pagina di spiegazioni, ma una velata campagna di richiamo, cioè una notifica del fatto che se continua così le richiameranno tutte... :ghghgh:

spero di sbagliarmi, ma il mio mbp sta nel mezzo del periodo elencato :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se uno vuole lavorarci devi avere mouse e tastiera esterni credo.. vero?...

cioè altrimenti è un po scomodo..

comunque è di grande effetto:)

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho mouse e tastiera wireless logitech! (29 euro) comodissimo davvero, addio mal di schiena e mani sudate per il calore del computer! Inoltre ora gira molto più aria sotto al mac!

non ho preso le periferiche apple perchè 70 euro un mouse e 70 una tastiera se li possono ficcare dove non batte il sole! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...