Vai al contenuto

Problema iphoto[risolto]


s(mac)k

Messaggi raccomandati

Premetto innanzi tutto che non ho toccato né spostato cartelle o quant'altro!

Allora.....sto preparando delle raccolte con iphoto; fino a ieri sera tutto ok, chiudo iphoto, spengo l'iMac con l'intenzione di finire tutto oggi, ma poco fa riprendo il lavoro e quando vado ad aprire alcune foto mi compare il messaggio che dice di non poter aprire l'immagine perchè non trova l'elemento originale! Successivamente succede questo: 1)provo a cercare l'elemento originale ma....dove devo andare? Queste foto erano state acquisite tramite scansione e una volta importate in iphoto avevo cestinato i file dell'acquisizione.

2)Clicco Annulla sul fastidioso messaggino e su alcune foto sparisce l'immagine e appare il punto esclamativo, mentre altre rimangono e accettano pure qualche modifica.

Altre foto che facevano parte della stessa scansione sono ok!:):confused:

Non so cosa fare.........:)

Ah, dimenticavo: ho Leopard su Tiger con archivia e installa (e fin'ora mai problemi!)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda cretina, ma con il dvd di tiger o di Leopard?:ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto! ho reimportato la cartella di quelle scansioni e per ora sembra tutto a posto.

Speriamo non ci siano altri problemi!:ghghgh::shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...