Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho finito "Il Padrino"..... :ghghgh:

adesso cerco di completare San Andreas.... ferri di cavallo, ostriche, fidanzate, scritte sui muri......penso che non lo finirò mai! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

A San Andreas ci sono su da un monte di di tempo. però le stesse cose che hai elencato non le ho portate a termine neanche io!!! Che palle!!!. :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

A San Andreas ci sono su da un monte di di tempo. però le stesse cose che hai elencato non le ho portate a termine neanche io!!! Che palle!!!. :ciao:

Fidanzate: mi manca solo la poliziotta........ :ghghgh:

ostriche, foto, scritte, ferri di cavallo.....ne ho già collezionato molto.....non vado avanti se prima non trovo tutta sta roba! :ciao:

son pignola!!!!! :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia l'ho finita quante volte vuoi però tutte queste cose in più...... va bè. Ci ho provato tante volte anche io dicendo "Ovvai ora mi ci metto e non mi stacco più" come non detto... dopo dieci minuti ero a far saltare in aria qualche macchina o a squartare qualche vecchietto con la motosega. Che ci vuoi fare? San Andreas fa questo effetto a tutti!!! Di certo non ti insegna a metter su famiglia. :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidanzate: mi manca solo la poliziotta........ :ghghgh:

ostriche, foto, scritte, ferri di cavallo.....ne ho già collezionato molto.....non vado avanti se prima non trovo tutta sta roba! :ciao:

son pignola!!!!! :D

La storia l'ho finita quante volte vuoi però tutte queste cose in più...... va bè. Ci ho provato tante volte anche io dicendo "Ovvai ora mi ci metto e non mi stacco più" come non detto... dopo dieci minuti ero a far saltare in aria qualche macchina o a squartare qualche vecchietto con la motosega. Che ci vuoi fare? San Andreas fa questo effetto a tutti!!! Di certo non ti insegna a metter su famiglia. :ciao:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia l'ho finita quante volte vuoi però tutte queste cose in più...... va bè. Ci ho provato tante volte anche io dicendo "Ovvai ora mi ci metto e non mi stacco più" come non detto... dopo dieci minuti ero a far saltare in aria qualche macchina o a squartare qualche vecchietto con la motosega. Che ci vuoi fare? San Andreas fa questo effetto a tutti!!! Di certo non ti insegna a metter su famiglia. :ciao:

ma è divertente anche far salti, voli.......missioni ambulanza e pappone....:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è divertente anche far salti, voli.......missioni ambulanza e pappone....:ciao:
OHHH Certo! Io ad esempio una cosa che amo è personalizzare Carl e le auto in un modo quasi maniacale!. :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

The Legend Of The Dragoon per PSX.... ci sto giocando ora su PSP.... Ma quanto è bello???^^

Cmq quando ho l'xbox a casa gioco a Gears of War... Devo sbloccare tutti gli obiettivi uccidi 100... Palle!!! Con Halo 3 ho finito... Ho la Katana!!!

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 (entro una settimana mi arrivano sia l'1 che il 2 che almeno mi rifaccio la saga intera :fiorellino:)

Rainbow six Vegas in Co-op col mio soci...

Skate. un gioco che, nonostane sia arrivato a 1000/1000, continuerò sempre a gicare!!

Console? beh x360 cos'altro?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto giocando a Civilization IV sul Mac (molto bello)

e a Manhunt 2 sulla PSP (assurdo:shock:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

PES 2008 per PS2, poi son tentato di rimettermi a giocare a The Sims che ho sul mac, ma mi distoglierebbe troppo dallo studio, perciò saprò resistere.....Forse!:angioletto:

Bisogna avere sempre una mente aperta, ma non così aperta che il cervello caschi per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di Halo 3 online e di Oblivion (90 punti e sono a 1250/1250!!!!!!!!) su xbox360.

Sul macbook Final Fantasy VII:love:

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' di Halo 3 online e di Oblivion (90 punti e sono a 1250/1250!!!!!!!!) su xbox360.

Sul macbook Final Fantasy VII:love:

Ma come fai a giocare a FFVII?. Lo vorrei fare anche io però per ora mi accontento solamente degli emulatori tipo Snes9x o SMS Plus. Mi aiuteresti?. Ci ho già provato ma non so dove andare a battere la testa. Grazie. Ciao!. :shock:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

l'emulatore si chiama pcsx...se vai una ricerca nel forum ci sono i 3d che ne parlano...

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

The Legend Of The Dragoon per PSX.... ci sto giocando ora su PSP.... Ma quanto è bello???^^

Cmq quando ho l'xbox a casa gioco a Gears of War... Devo sbloccare tutti gli obiettivi uccidi 100... Palle!!! Con Halo 3 ho finito... Ho la Katana!!!

bellissimoo !!!!

quante avventure con dart!! e che emozioni quando è morto il mitico biondo dragone verde!!!

..with hands held high into a sky so blu..

..like the ocean opens up to swallow you..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq non mi mettete in mezzo i FF... Un idiota mi ha cancellato il file da 200h di FFX e mio cugino mi ha smagnetizzato la memory con FF8-FF9... BUHHHHHHHH TUTTO PERSOOOOOO!!!!!

Cmq il file di legend of dragoon mi si è corrotto... Mi si blocca nel 2° disco... Ma porc....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Manhunt2 su psp assieme a locoroco e sega rally revo

Call of Duty 4 su PC (Boot camp Docet!:ciao:) assieme a PES 2008

e mi piacerebbe davvero farmi una console fissa, solo che sono tuttora abbastanza indeciso.....;)

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...