Vai al contenuto

A che GIOCO state giocando in questo PERIODO?


Sleepwalker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 372
  • Creato
  • Ultima Risposta
Haze di che tratta? E poi è meglio COD o Gears of war?

guarda se nn sei contro i giochi i guerra che proprio non ti piacciono x niente prendi cod 4 perchè è un gioco infinito...nn immagini l on line qunto ti prenda!:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito Blacksite Area 51!!! :ciao: E ade ho iniziato Alone in The Dark e poi mi volevo pigliare Haze

PC Attuale= Case Coolermaster Elite R330, Intel E8400 3.06 GHz, scheda madre Intel DG45ID, vga nVidia 9600GSO, HDD SataII 500+320+160 GB Hitachi, Mouse MX Revolution.

PORTATILE VECCHIO= Hp dv5000 now only with openSUSE 11

----Ave MacBook!----

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se nn sei contro i giochi i guerra che proprio non ti piacciono x niente prendi cod 4 perchè è un gioco infinito...nn immagini l on line qunto ti prenda!:ciao::ghghgh:

Ok oggi darò un'occhiata al lavoro, e vedrò quale prendere... Grazie dei consigli

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente mi sto divertendo coi giochi sul cellulare

dukes.jpg

qui Duke Nukem sull'N73

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo su xbox e non mi è piaciuto

mi è sembrato poco coinvolgente

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito gow ora finisco bioshock poi pensavo a mass effect voi cosa dite?

cod 4 finito gta4 mi ha stufato..oppure su cosa potrei buttarmi? xbox 360 chiaramente :salute:

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena (ri) finito GTA IV sulla 360 visto che lo avevo pure su PS3 un mese fa. ieri ho fatto secco anche un membro di Rockstar online :salute:

Ho finito Bioshock, un vero capolavoro (9.5) e oggi finisco UT3. Poi cerco di finire Mass Effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso COD4...... Sembra davvero bello, domani lo proverò

:ola:

grandissimo! è uno spettacolo...l off line fai giusto le prime missioni x prendere confidenza con i comandi in generale poi passa all on line che li prendi bene le misure...un paio di partite e poi inizi a divertirti! nn ti stacchi piu dal televisore!

aggiungimi come amico nik: quanta_roba

ci si vede sui campi di battaglia allora :rolleyes::ghghgh::salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

già già cmq in single lo ho finito..bella la missione cecchinamento estremo e fuga a chernobyl pero' il resto boh non mi ha lasciato niente dentro

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già già cmq in single lo ho finito..bella la missione cecchinamento estremo e fuga a chernobyl pero' il resto boh non mi ha lasciato niente dentro

si l off line è fatto da dio ma troppo breve e anche troppo facile...

la missione del cecchino è fantastica!

ma on line nn ci hai mai giocato? prendere cod4 solox l off line sono 64 euro buttati!

Link al commento
Condividi su altri siti

fino allo sfinimento

poi volevo scaricare le mappe aggiuntive ma su ps3 mi è risultato impossibile xke il psn non mi prende la carta di credito e ho lasciato stare

se qualcuno lo sa,su 360 si pagano o sono scaricabili aggratis?

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

fino allo sfinimento

poi volevo scaricare le mappe aggiuntive ma su ps3 mi è risultato impossibile xke il psn non mi prende la carta d' identità e ho lasciato stare

se qualcuno lo sa,su 360 si pagano o sono scaricabili aggratis?

io credo che siano scaricabili gratis i contenuti aggiuntivi su 360..però paghi un tot al mese di fisso...

io sapevo questo...

cmq la ps3 è tutta un altra cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe le ho tutte e 2

pero' credo che al momento la 360 sia piu' "matura" soprattutto come online

la penso il contrario di te...io avevo la 360 prima...poi ho cambiato...la ps3 ha delle potenzialità infinite! poi programmare giochi su blu ray non è facile dicono!

cmq dai torna sui campi di battaglia ps3!:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe appena farà piu' fresco

diciamo che ho tv hd e ps3 in un luogo impossibile da frequentare d' estate e non posso spostare tutto,quindi ci si vede a settembre

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe appena farà piu' fresco

diciamo che ho tv hd e ps3 in un luogo impossibile da frequentare d' estate e non posso spostare tutto,quindi ci si vede a settembre

capisco il problema...

dai allora ci si vede a settembre...ma sei livello 55 del 10 prestige?

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che siano scaricabili gratis i contenuti aggiuntivi su 360..però paghi un tot al mese di fisso...

io sapevo questo...

cmq la ps3 è tutta un altra cosa!

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi di Xbox360, la maggior parte sono a pagamento (anche le nuove mappe di COD 4). Non è che devi pagare un tot al mese...:mhh:

Comunque, in genere, i contenuti tipo le mappe aggiuntive, dopo un certo periodo, le abbassano di prezzo oppure le rendono gratuite.

Non ricordo però se hanno fatto lo stesso COD 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh secondo me la PS3 è notevolemente meglio della Xbox 360, anche se come quest'ultima, le mappe ed altre cose del genere sono a pagamento!!

Questo periodo sto giocando a COD4 [online], sto cercando di finire per la seconda volta Assassin's Credd e sto anche giocando online a WarHawk.

Tutto sulla PS3. :ciao:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo che i giochi funzionassero anche sul MAC... buojno a sapersi :fiorellino:

MacBook 13,3" | iPhone 3GS 16GB | PS3 60GB | XboX360 120GB

AIUTO UTENTI--->Help ItaliaMac<---ITNETU OTUIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho iniziato mass effect e devo dire che nonostante sia un po pesante,perchè prediligo l' azione pura,mi ha preso parecchio*

Ibook g4 old schoooool e appena ordinato macbookprooooo!

Ipod nano 4gb

akai mpc -> ableton live addicted

www.myspace.com/kappahbeats

www.reddarmy.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho iniziato mass effect e devo dire che nonostante sia un po pesante,perchè prediligo l' azione pura,mi ha preso parecchio*

L' ho iniziato anche io ieri sera... è molto intrigante, hanno fatto un lavoro incredibile per renderlo "cinematografico" ed è un gioco che innova decisamente il genere dei giochi di ruolo con elementi interessanti.

La trama poi mi ha preso, bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...