Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

...finalmente a casa....

Zighiri forse ha intuito il disaccordo che c'è tra i tuoi organi....:shock::ghghgh::rofl::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

...finalmente a casa....

Zighiri forse ha intuito il disaccordo che c'è tra i tuoi organi....:shock::ghghgh::rofl::ghghgh:

ma che maligno!!! dovevo andare a casa della mia amica a lasciare un libro:p fragato!

andata e tornata:dance:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che maligno!!! dovevo andare a casa della mia amica a lasciare un libro:p fragato!

andata e tornata:dance:

:shock::ghghgh::rofl:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ho fame e non si sbrigano a fare da mangiareeeeeeeeeeeeeeee :shock:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 giorni di festa :mad:

Io lavoro anche questi 3 giorni...:ciao::(

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho fame!!!!!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo canticchiando il blasco...

non era riferito a te... :angel:

lo so che stai bene qua in Romagna e non te ne vorresti mai andare :fiorellino: :fiorellino:

ah scusa....

eh si lo so. non me ne voglio proprio andare.

la mia puglia è stupenda a dir poco ma...sai come è....troppo vicina a mia madre!!:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...