Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

No niente nn capivo il contesto!!!

Cmq le ragazze "aggressive" rispetto a come ti sei definita in quel post hanno una marcia in più :P

mi riferivo al fatto che anche io avevo fatto la battuta su matz che salutava da un pezzo e non andava mai via:ghghgh:

per la seconda frase...che post dici?io nn ho mai detto di essere aggressiva....

alzo le mani per difesa:ghghgh:

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

evvai non sono l'unica streghetta che da certe risposte!!!:P

io spero che nessuno la prenda a male , ma ho un umorismo leggermente sarcastico:ghghgh:

mi riferivo al fatto che anche io avevo fatto la battuta su matz che salutava da un pezzo e non andava mai via:ghghgh:

per la seconda frase...che post dici?io nn ho mai detto di essere aggressiva....

alzo le mani per difesa:ghghgh:

Questo post...aggressiva in questo senso, infatti era virgolettato...sei un po' IENA insomma :P

MacBookPro 15" 2,4 Ghz Intel Core 2 Duo

One bite helps you grow...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bastaaaaaaaaaaaa è 3 ore che saluti!!!!
...e quando te ne vai!!!!:P:)

Vabbè ditelo che non me ce volete e facciamo prima!!!!!!!!!!!

CATTIVONIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :mad::mad::):mad:

Buongiorno a tutti!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

stanotte ho sognato morgan....:bottom: che bello è....

Morgan? :DD

per me assomiglia a un topolino :fiorellino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che lo specchio avrà 7 anni di sfiga.

:P

buongiorno caro.......

:bacino:

ammmoooooreeeeeee

:ghghgh:

meno male... che sia andata così, povero specchio...

mi dovrà vedere per altri 7 anni!! !

ma nella foto dell'avatar sei tu?

sembra una foto bellissima....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

un pensiero di una persona... può colorare la giornata d'arcobaleno... magico!!!:P

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

noi no cattivi....:mad:

Se lo dice tu....:bacino::ghghgh::ghghgh::ghghgh::pope:

che culo

mi è caduto uno specchio e non mi si è rotto...

che significa... che lo specchio ha avuto pietà di me?!!??!

No forse lo specchio si è spaventato....:ciao::ghghgh::ciao:

Dai pensa positivo, basta aspettare telefonate...io ho imparato che più si fa così peggio è, bisogna volersi bene!!!!! B):)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...