Glacy Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 ancora ma basta. 😤 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 4 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2020 È sempre uguale infondo è come tornare ogni tanto in “famiglia” ......con pro e contro 👩🌾 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElRejects Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 Il 4/7/2020 at 13:38, Violadimontagna dice: È sempre uguale infondo è come tornare ogni tanto in “famiglia” ......con pro e contro 👩🌾 😂 Cita Mumble Mumble Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 6 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2020 🙄 Mhhhh anche NO. .. 🤔 Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 8 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2020 (modificato) Il 6/7/2020 at 17:06, ElRejects dice: 😂 in fondo è una certezza... buona o cattiva che sia Modificato 8 Luglio 2020 da Violadimontagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Quante cose ... non farei più.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 6 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2021 Meglio...! Cita  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippomatto23 Inviato 17 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2021 (modificato) Finita la maturità mi sono messo a rivedere cose di questi ultimi cinque anni, ed eccomi! Devo dire che la nostalgia regna incontrastata dal momento in cui sono uscito per l'ultima volta da scuola... Ora è tempo di voltare pagina! Modificato 17 Giugno 2021 da Pippomatto23 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 27 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2021 devo scrivere la tesi e invece mi ritrovo a quanto dovrei spendere per farmi un mining rig profittevole Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 30 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2022 Posso aggiornare il post dicendo che sto pensando che domani lavoro e non mi pesa, son contento, dal mio ultimo messaggio mi sono laureato e ho trovato lavoro, e il mining rig non l’ho preso e ho fatto bene ah ah 😃 ogni tanto le cose riescono a girare bene, sono una persona fortunata Cita Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2022 Dio quanto tempo è passato da quando ho "aperto" questo post... quante cose sono cambiate... una persona conosciuta qui è diventata la mia migliore amica ...una sorella acquisita... e forse sarà pure la causa di un cambio vita e un possibile trasferimento all'estero... Pensare è partito tutto da italiamac... 🤣 Cita Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.