Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

ciao fratello.....come stai?

Molto bene grassie.. Un po' rotto dopo l'allenamento ma BENE!!

ben rientrato nella tana!!

c'è Markette su la sette :ghghgh:

Grazie Chiara.. Son tornato a casa perchè i miei mi vogliono vedere e cosa fanno?? Domani vanno a sciare!!!E io devo studiare!!! :ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene grassie.. Un po' rotto dopo l'allenamento ma BENE!!

Grazie Chiara.. Son tornato a casa perchè i miei mi vogliono vedere e cosa fanno?? Domani vanno a sciare!!!E io devo studiare!!! :DD

:ghghgh: fantastico giacomo!!! lo fanno per te così hai casa libera e puoi studiare bene :ciao:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Gigio.. Che uomo fortunato!! Mica come me che le trovo che corrono dietro a chi non le vuole!!! :ghghgh::ciao:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

dai tempo al tempo....

ma mi sa che mi addormento come al solito...

"Dormi bambina, dormi tesoro..." :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

pancino offeso.

eccesso di popcorn...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho sonno.

sarà che ho dormito tutto il giorno? :ghghgh:

in compenso ho fatto un pezzo di pulizie, domani faccio anche camera mia.. poi palestra, cena coi colleghi, e poi un po' di sana elettrominimal firmata krakatoa!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello sono arrivate le magliette di capoeira che avevo ordinato e il portachiavi con il berimbau!! :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo di banca che non mi fa ricaricare la ricaricabile dal mio bancomat.. proprio ora che mi son deciso a fare il mio primo acquisto online con carta di credito.

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=207903

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

grazie gualo...sei un amico......nella prossima lista avrai il posto che ti meriti.....:ciao:

De nada meu irmao!! Ora però volo a letto che domani dovrei provare a studiacchiare qualcosa per l'esame di lunedì.. 'notte a tutti!!! A domani!!! :DD

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

sà dai vado a letto anch'io... ma non ho sonno! che faccio? :ghghgh: vediamo se ho qualche film arretrato...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

De nada meu irmao!! Ora però volo a letto che domani dovrei provare a studiacchiare qualcosa per l'esame di lunedì.. 'notte a tutti!!! A domani!!! :DD
sà dai vado a letto anch'io... ma non ho sonno! che faccio? :ciao: vediamo se ho qualche film arretrato...

notte ragazzi......tra un po' vado anch'io......:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

buon venerdì a tutti!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...