Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Grazie. In questi mesi sto capendo come prendere la vita. Ho capito che è meglio fare le cose solo quando me la sento perchè vengono meglio, ho capito che è inutile sforzarsi in qualcosa di creativo, ho capito che l'ispirazione è tutto e che nella vita, gli unici doveri sono affettivi. Tutti gli altri non esistono... :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mazzodifiori:

mi piace il mac:oops:

e mi piace così tanto che.........:bacino:

comprerei da me un mbp per lavorarci in ufficio dal momento che li si usa pcwin....:ghghgh:

ma lo sapete che quella tastiera mi sembra un elefante?.....:angel:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lungo qst capitolo.. quante ore mi ci vorranno?

capitolo?

cosa studi?

e perchè a quest'ora? o meglio: come fai a studiare a quest'ora?

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che quest'anno fosse più sereno di quello passato.... ma sbagliavo..... :ghghgh:

credevo che, una volta toccato il fondo, potessi solo risalire..... errato..... sto scavando sul fondo.....vado sempre più giù..... :mazzodifiori:

dove arriverò? :bacino:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitolo?

cosa studi?

e perchè a quest'ora? o meglio: come fai a studiare a quest'ora?

because the night belongs to students

speravo che quest'anno fosse più sereno di quello passato.... ma sbagliavo..... :angel:

credevo che, una volta toccato il fondo, potessi solo risalire..... errato..... sto scavando sul fondo.....vado sempre più giù..... :bacino:

dove arriverò? :ghghgh:

:mazzodifiori:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

speravo che quest'anno fosse più sereno di quello passato.... ma sbagliavo..... :ghghgh:

credevo che, una volta toccato il fondo, potessi solo risalire..... errato..... sto scavando sul fondo.....vado sempre più giù..... :mazzodifiori:

dove arriverò? :bacino:

su.......su........forza........su......

arriverai fin dove sarà necessario e forse anche di più.....tornerà utile quando avrai capito dove mettere le cose che hai sbagliato e quanto di buono puoi mettere nella tua vita...per sempre:fiorellino:

dotazione:

una moglie, una figlia ed un figlio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la testa piena di buchi.. mi tornano in mano frammenti solidi di ricordi, e mi accorgo di quanto ho dimenticato..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...