Vai al contenuto

Quello che vi passa per la testa ADESSO.....


R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Penso ad un vestito per carnevale.... Anche se effettivamente è un pò tardi!

Qualche consiglio??:pompom:

Diavolessa?? :ghghgh:

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

HOFAAAAAMEEEEE!!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'ho internet a pedali stasera!? fatico ad aprire anche solo un video.. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'ho internet a pedali stasera!? fatico ad aprire anche solo un video.. :mad:

Internet a pedali!! :ooh::ghghgh::ooh::ghghgh::shock::ghghgh::ciao::ghghgh::mad::ciao: a dire il vero pure la mia Alice sembra zoppicare un po'..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooh:

sì ogni tanto qualcuno si chiede da dove tiro fuori certe battute o espressioni... :ooh:

anch'io alice.. ci sarà qualcosa di anomalo sulla linea.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì internet lentissimo anche e me

ragazzi dall'11 entro nel mondo del lavoro.... sono triste... mi dovrò omologare.... vestita di grigio..... e tornerò a casa alle 20 .30 e non avrò più una vita sociale....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess benvenuta nel clan:ghghgh::ciao::ooh:

sono combattutissima... la felicità per un lavoro bello :shock: ma in una multinazionale.:ooh:... e il fatto di cambiare... non vivere più spensieratamente.... i pic nic....

il gigio... giudicatemi infantile ma io non voglio crescere... :mad::ciao::mad:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

la verità la cosa più semplice del mondo...

chiara che vuoi fare da grande??? LA BAMBINA!!!!

E' la storia di tutte le cose, da bambini vorremmo essere già grandi per fare "le cose che fanno i grandi"...poi però appena si cresce ci si accorge che da bimbi si stava di lusso!...io che sono al primo anno di università, credimi, un po' vorrei essere nei tuoi panni.....ma sono certo che fra X anni la penserò come te oggi...è la vita!!!:ooh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la storia di tutte le cose, da bambini vorremmo essere già grandi per fare "le cose che fanno i grandi"...poi però appena si cresce ci si accorge che da bimbi si stava di lusso!...io che sono al primo anno di università, credimi, un po' vorrei essere nei tuoi panni.....ma sono certo che fra X anni la penserò come te oggi...è la vita!!!:ooh:

finalmente uno che mi capisce.... GODITELI QST ANNI SPASSOSI!!!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente uno che mi capisce.... GODITELI QST ANNI SPASSOSI!!!!!

Se gli esami inizieranno ad andare bene me li godrò secondo per secondo promesso....:dance:se posso chiedere, che professione inizi?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io voglio un po' d'indipendenza? che so, guadagnarmi quei quattro soldi per prendere e partire..

ah già.. sul lavoro si è poi dipendenti.. cacchio.. mi sa che chiaré c'ha ragionte..

certo è che non vorrei mai fare un lavoro che non mi dia soddisfazione.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio 4 soldi ma se per 4 soldi devo uscire all'alba e rientrare la notte... che palle.... io vorrei un lavoro in ufficio dove se io faccio tutto quel che devo fare senza perdere tempo me ne possa andare via prima...

chiara devi fare 10, non importa a che ora finisci, nel senso se finisci prima del tuo orario non è un problema... ecco... in questo senso.. spesso si cazzeggia in ufficio...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già chiara.. beh dovresti fare la freelance. però non so in che ambito vorresti lavorare.. di solito è un'attività che si addice a consulenti-giornalisti-fotografi-creativi e cose simili.. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

VOGLIO I POPCOOOOORN!!!!

domattina vedo di comprarne troppi pacchi.. con tutti i film che sto guardando in sto periodo, con del buon popcorn è tutta un'altra cosa..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio 4 soldi ma se per 4 soldi devo uscire all'alba e rientrare la notte... che palle.... io vorrei un lavoro in ufficio dove se io faccio tutto quel che devo fare senza perdere tempo me ne possa andare via prima...

chiara devi fare 10, non importa a che ora finisci, nel senso se finisci prima del tuo orario non è un problema... ecco... in questo senso.. spesso si cazzeggia in ufficio...

Quello che inizi oggi non è detto che sia per sempre....

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi scusa il disfattismo, ma di questi tempi NESSUN LAVORO E' PER SEMPRE. nel bene e nel male. specie nel male, però. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che domani mi devo svegliare alle 5 : 15 di mattina :ciao: per andare a lavoro ;)

siamo in due:consolare:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

sì internet lentissimo anche e me

ragazzi dall'11 entro nel mondo del lavoro.... sono triste... mi dovrò omologare.... vestita di grigio..... e tornerò a casa alle 20 .30 e non avrò più una vita sociale....

benvenuta nei prossimi 35 anni della tua vita.....sempre che ti vada bene:ghghgh:

Screen name Simplify Media: "IlMarciapicco"[/size][/color][/font]

PSN: ElZanco

PeaceLoveExctasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...