Vai al contenuto

Cambiereste sesso


Cambiereste sesso  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Cambiereste sesso



Messaggi raccomandati

Originally posted by Kratork+--><div class='quotetop'>QUOTE(Kratork)</div>
Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)
<!--QuoteBegin-Nemes@

<!--QuoteBegin-Kratork

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D:D

quoto!!

e aggiungo che la darei a tutti..

hahahahaha

mi riquoto..

io non aggiungo altro..non mi sento di cambiare sesso.

tanto i se e i ma restano tali..

pero se..ma..[/b]

riquotoilquotabilesenzaquoziente[/b]

Riquotoilquozientesenzapotabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-S73f4no

Sempre più tristezza..

e voi che date loro anche corda!

:D

Ma il bello è proprio dargli corda per dar loro la sensazione di esistenza nel risponderti, altrimenti che gusto ci sarebbe? Non devi mica crederci :wink:[/b]

...MAH! Vi dico una cosa, non rimaneteci male però: io esisto anke senza voi... e anke senza le vostre risposte del ca++o...

Sapete cosa mi dispiace sul serio? Ke poveri utenti ke vogliono solo rispondere ai quesiti dei forum (anke quello ke avrei voluto fare io), sono costretti a subire e leggere polemiche di cui non gliene può fregà di meno... Smettetela... se vi va di insultarmi mandatemi pure un msg PVT invece di menarla qua...

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta qui la tua ironia? Allora non sei molti ironica se te la prendi così tanto quando vengono fatte soltanto delle piccole leve sul tuo ego.

Come dici tu si scherza no? Ognuno scherza con i giochi che conosce......ovviamente, come vedi, quando si scherza bisognerebbe tener sempre conto della sensibilità altrui.

Arrivederci comunicatrice :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Tutta qui la tua ironia? Allora non sei molti ironica se te la prendi così tanto quando vengono fatte soltanto delle piccole leve sul tuo ego.

Come dici tu si scherza no? Ognuno scherza con i giochi che conosce......ovviamente, come vedi, quando si scherza bisognerebbe tener sempre conto della sensibilità altrui.

Arrivederci comunicatrice :wink:

VOLEMOSE BENE! I LOVE YOUUUUUUUUUUU!

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...