Vai al contenuto

Cambiereste sesso


Cambiereste sesso  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Cambiereste sesso



Messaggi raccomandati

Originally posted by noggi

Il \"Io starei a letto tutta la settimana\" era riferito al fatto che noi uomini, che siamo molto + piagnoni, pianteremmo una tragedia per una cosa che tante donne sopportano continuamente!

Non tante: TUTTE!

E non ci sono solo "quei giorni"... c'è pure la sindrome premestruale, durante la quale ci riserviamo il diritto (per lo mio io sicuramente si, e buonissima parte di tutte le "femmine" che conosco), di diventare: acide, incazzose, isteriche nel giro di un nanosecondo, per poi diventare dolci e bisognose di coccole il nanosecondo successivo... E' piuttosto irritante.

Tuttavia, se fossi uomo, sarei sicuramente un grandissimo sfigato, quindi NO, non lo cambierei sesso...

Adesso vado a riesumare un altro post vecchio, così per hobby.

La vostra responsabilità più grande é diventare tutto ciò che siete.

DueVitePerAmarti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta
Originally posted by simulacron+--><div class='quotetop'>QUOTE(simulacron)</div>
<!--QuoteBegin-noggi

Il \"Io starei a letto tutta la settimana\" era riferito al fatto che noi uomini, che siamo molto + piagnoni, pianteremmo una tragedia per una cosa che tante donne sopportano continuamente!

E quanto ho detto io si riferiva anche all'usanza delle donne di un popolo africano che quando hanno le mestruazioni si ritirano in un edificio particolare, predisposto per queste cose, ed asppettano che terminino.....

:shock::shock:[/b]

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :D :P :P :P :P :) :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kratork

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :) :P :D :P :P :shock::shock: :P

quoto!!

e aggiungo che la darei a tutti..

hahahahaha

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :shock::) :P :P :D :P :P :shock:

quoto!!

e aggiungo che la darei a tutti..

hahahahaha[/b]

Vorrei esserci proprio per vedere la vostra reazione sè doveste diventare femmine, mi sà che mi farei un sacco di crasse risate :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Voldemort

Poche risposte sensate....il resto...solo cazzate....come sempre.....

Hai ragione, ma dipende anche dal tema proposto

non ho letto tutti gli interventi ed io non sono intervenuto perché faccio fatica a prendere sul serio un sondaggio del genere.

Non so quali fossero le intenzioni di chi l'ha proposto, forse voleva essere una cosa seria.

Ma per me è una cosa così fuori dalla realtà ed insulsa il cambio di sesso da non riuscire a prenderlo sul serio questo sondaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Voldemort

Poche risposte sensate....il resto...solo cazzate....come sempre.....

Ti stai nascondendo dietro ad un finto nickname? Perché non mi dici una cosa seria così vediamo chi spara......

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare sesso???

No grazie, dai va bene, a parte "quei famosi giorni" in cui non è poi una tragggedia... non si sta poi tanto male...

Si esce con le amiche, si spettegola, si passano ore per scegliere i completini intimi sexy da sfoggiare la sera...

Non cambierei per nulla al mondo...

Ma per un giorno un'eccezione la farei... tanto per capire come si fa a camminare con quel... ecco insomma quel... in mezzo alle gambe...

Chissà com'è...

Mah!

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tifosa

Cambiare sesso???

No grazie, dai va bene, a parte \"quei famosi giorni\" in cui non è poi una tragggedia... non si sta poi tanto male...

Si esce con le amiche, si spettegola, si passano ore per scegliere i completini intimi sexy da sfoggiare la sera...

Non cambierei per nulla al mondo...

Ma per un giorno un'eccezione la farei... tanto per capire come si fa a camminare con quel... ecco insomma quel... in mezzo alle gambe...

Chissà com'è...

Mah!

e vogliamo aggiungere anche la comodità di poter fare pipì in ogni luogo senza dover passare le pene dell'inferno prima di trovare un bagno...

Vi immaginate la scena di una donna che scende dalla sua macchina e si mette e fare pipì con la stessa disinvoltura con cui lo fa un uomo????

Si formerebbe subito un folto pubblico e per non parlare degli incidenti!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così: è troppo bello essere uomini!!!

Originally posted by Tifosa

Ma per un giorno un'eccezione la farei... tanto per capire come si fa a camminare con quel... ecco insomma quel... in mezzo alle gambe...

Chissà com'è...

Mah!

MA LOLLLLLL!!!!

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)</div>
<!--QuoteBegin-Tifosa

Si esce con le amiche, si spettegola, si passano ore per scegliere i completini intimi sexy da sfoggiare la sera...

QUOTO… e con una scollatura giusta aggiungerei… :wink: ti si aprono tutte le porte… :lol: :shock::shock:

per queste cose...non sono molto fiera di essere donna... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by *fashion*+--><div class='quotetop'>QUOTE(*fashion*)</div>
Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)
<!--QuoteBegin-Tifosa@

Si esce con le amiche, si spettegola, si passano ore per scegliere i completini intimi sexy da sfoggiare la sera...

QUOTO… e con una scollatura giusta aggiungerei… :wink: ti si aprono tutte le porte… :lol: :shock::shock:

per queste cose...non sono molto fiera di essere donna... :? [/b]

mi associo... preferisco uno sguardo ammiccante ad una maglietta con troppe prese d'aria...

gli ometti non hanno questo problema... :?

<!--QuoteBegin-S73f4nO

Io la penso così: è troppo bello essere uomini!!!

Tifosa ha scritto:

Ma per un giorno un'eccezione la farei... tanto per capire come si fa a camminare con quel... ecco insomma quel... in mezzo alle gambe...

Chissà com'è...

Mah!

MA LOLLLLLL!!!!

Farei cambio per un giorno solo per quello!

No ma lo dico seriamente: sono proprio curiosa...!!! :shock:

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica

QUOTO… e con una scollatura giusta aggiungerei… :wink: ti si aprono tutte le porte… :shock::shock: :lol:

ihihihih :D Tremenda... :P :shock: :lol: :shock:

Ma anke con molto meno...

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gra(n)fica e d@napple: mi fate un po' tristezza!

Meno male che non tutte le donne sono come voi!

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no

Per Gra(n)fica e d@napple: mi fate un po' tristezza!

Meno male che non tutte le donne sono come voi!

Ecco la riapertura delle cause perse… :roll:

Ma ogni volta che dico qualcosa… anche in tono scherzoso siete sempre lì a menarla!!! Ma che palle!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no

Per Gra(n)fica e d@napple: mi fate un po' tristezza!

Meno male che non tutte le donne sono come voi!

Tesoro la conosci la parola SKERZARE? o IRONIA? Certe volte capita di prendersi poco sul serio x esorcizzare certi luoghi comuni...

Tu mi fai tristezza...

è solo un sito... dai su... :neutral:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardala lì la coppietta che appena punta nell'orgoglio cambia le carte in tavola :lol: :shock::shock:

Com'è il detto? Ridendo e scherzando.. cosa si dice?

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Gra(n)fica+--><div class='quotetop'>QUOTE(Gra(n)fica)</div>
<!--QuoteBegin-S73f4no

Guardala lì la coppietta che appena punta nell'orgoglio cambia le carte in tavola :shock::shock: :lol:

Com'è il detto? Ridendo e scherzando.. cosa si dice?

Ma tu credi veramente che io mi giustifico???!!!! :lol: :shock::D[/b]

Lascia stare... mi fa una TRISTEZZA sto tipo... ma ke te frega??

Tanto sono solo caratteri su un monitor... ma non si capisce?

Comunque è "Ridendo e skerzando si dice la verità..."

ma io non ho detto ke RIDIAMO... xciò non vale... :P

Pace fatta? :shock: Se vuoi facciamo una bella briscola... visto ke siamo brave a giocare a carte...

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no

Guardala lì la coppietta che appena punta nell'orgoglio cambia le carte in tavola :shock::shock: :lol:

Com'è il detto? Ridendo e scherzando.. cosa si dice?

Non lo so ma lascia perdere è una causa persa in partenza...... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no

Sempre più tristezza..

e voi che date loro anche corda!

:D

Ma il bello è proprio dargli corda per dar loro la sensazione di esistenza nel risponderti, altrimenti che gusto ci sarebbe? Non devi mica crederci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)</div>
<!--QuoteBegin-Kratork

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D:D

quoto!!

e aggiungo che la darei a tutti..

hahahahaha[/b]

mi riquoto..

io non aggiungo altro..non mi sento di cambiare sesso.

tanto i se e i ma restano tali..

pero se..ma..

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Nemes+--><div class='quotetop'>QUOTE(Nemes)</div>
Originally posted by Nemes@

<!--QuoteBegin-Kratork

Io invece farei countinui lanci col paracadute e passere il resto della giornata a mostrare il c**o attraverso pantaloni aderentissimi, tanto con i pannolix super-ultra-aderenti che problema c'è?!?!?! :D:D:D:D:D:D:D:D

quoto!!

e aggiungo che la darei a tutti..

hahahahaha

mi riquoto..

io non aggiungo altro..non mi sento di cambiare sesso.

tanto i se e i ma restano tali..

pero se..ma..[/b]

riquotoilquotabilesenzaquoziente

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...