Vai al contenuto

Con il cuore a pezzi, gli occhi gonfi


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma in fondo la nostra per ora è una lontananza di carattere fisico, per il resto continuiamo a sentirci come abbiamo sempre sempre fatto... telefonate, sms, msn.. va bene così perchè comunque è sotto esami quindi è giusto che si prenda il tempo per studiare e tutto il resto. non è che siamo in stand by, non è una pausa di riflessione. io devo rivedere alcune questioni del mio essere, perchè sono un solitario, ho pochi amici, e comunque sono un essere umano che ha bisogno di sfogare quel che ha dentro, senza riversarlo completamente sulla propria morosa. anche perchè in passato gli amici me l'han messa nel culo [quelli che consideravo amici, anzi fratelli], e quindi ora mi trovo in una situazione anch'io un po' frustrante, proprio perchè a ben guardare, ci vorrebbe un amico.

steno dai un amico lo avrai!!!

quando ci si accoppia...ci si isola a volte...ed è uno sbaglio....

cmq mi sembri determinato, il tempo ti premierà ne sono certa!:offeso:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. Amici, con la A maiuscola, non ne ho più... avevo una persona che definivo un fratello, e una cerchia di amici su cui potevo contare. poi anche questo è venuto meno, perchè questa persona che definivo fratello mi ha sputtanato con la sua allora morosa [che conosceva da molto poco], e con me non ci parlava più; e queste altre persone che erano il mio giro di amici-amiche, son finite in atteggiamenti meschini gli uni verso gli altri, gelosie, invidie, cose non dette.. al che ho fatto i bagagli e li ho mollati, prendendomi il tempo per stare con me, ritrovarmi, trovare la mia tranquillità con me stesso.. e così pensavo di averla trovata, ed in effetti è così... però è vero, perchè scrivo così tanto su sto forum? per sentirmi più vicino a qualcuno, forse? perchè mi manca qualcuno con cui parlare.. che in realtà ce l'avrei anche, ma forse ho paura ad espormi troppo. è una situazione strana anche per me. da un lato mi sto preoccupando perchè non la voglio perdere questa ragazza.. dall'altra devo farmi vedere limpido e sereno, perchè lei dovrebbe vedere di poter contare su di me..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quante balle..... io non riuscirei mai a stare con una persona che non sa se mi vuole oppure no... che rapporto vuole.... ecc. ecc. prima cresci capisci chi sei cosa vuoi con chi vuoi stare che rapporto vuoi e poi mi richiami.....nel frattempo ognuno per la sua strada......
e anche qui sta' la maturita' di una persona, sapersi staccare da chi non ti vuole o da chi non si ama quando e' il momento.....

nella vita essere maturi e responsabili verso se stessi e verso gli altri vuol dire anche fare la scelta piu' difficile.....

Mitico!!!!

Leone già ti stimavo ma oggi di più :DD

:DD
:ghghgh:

Macgiov non ti sgolare così.....:P

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

0007024ge1.gif

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

..devo andare via?

00036038nk3.gif

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ci si accoppia...ci si isola a volte...ed è uno sbaglio....

A me farlo in pubblico piace poco.....sarò timido io che vi devo di.... :DD:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
A me farlo in pubblico piace poco.....sarò timido io che vi devo di.... :ghghgh::ghghgh:

pure io.....in pubblico mi viene a male....non so'.... ma il fatto che la gente mi guardi, mentre faccio su e.......

chiamalo imbarazzo.......;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mah. Amici, con la A maiuscola, non ne ho più... avevo una persona che definivo un fratello, e una cerchia di amici su cui potevo contare. poi anche questo è venuto meno, perchè questa persona che definivo fratello mi ha sputtanato con la sua allora morosa [che conosceva da molto poco], e con me non ci parlava più; e queste altre persone che erano il mio giro di amici-amiche, son finite in atteggiamenti meschini gli uni verso gli altri, gelosie, invidie, cose non dette.. al che ho fatto i bagagli e li ho mollati, prendendomi il tempo per stare con me, ritrovarmi, trovare la mia tranquillità con me stesso.. e così pensavo di averla trovata, ed in effetti è così...

E' successo pure a me...brutta storia... :-/

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no, diventa una brutta storia se ti fai travolgere dall'onda.. se riesci a galleggiarci sopra, non è affatto male.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

miiiiiiii che fatica far la parte di quello che non c'è!!!

;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe a dire "quello che non c'è"??????

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che mi sto imponendo di lasciare un po' di spazi alla mia morosa.. sta dando segni d'insofferenza verso un po' di cose, in questo modo vorrei farle capire che non è scontato che io ci sia, e che se mi vuole deve cercarmi un po' di più..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona mossa, io vedo con la mia che tende a dare per scontate molte cose che per me non lo sono...oggi per esempio devo ancora sentirla! Io ho deciso di tener duro e vedere se sarà lei a chiamarmi ma credo che lei stia facendo lo stesso....comunque mi dispiace per la situazione che stai vivendo. Riguardo le amicizie, anche io ho vissuto la tua stessa situazione all'inizio di quest'anno..che dire, all'inizio era uno schifo, ma adesso che ho conosciuto altre persone posso dire che le amicizie che prima consideravo tali erano finte e inutili...quindi ti posso solo dire che il mondo è pieno di bella gente, basta solo tenere aperti gli occhi..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, lo so.. mi isolo perchè mi piace stare con me, con me ci sto proprio bene! però buh ci son momenti che hai bisogno di qualcuno perchè ragionare da soli è troppo facile, non c'è stimolo senza dialettica vera.

non ci credo molto in sta storia del fare quello che si fa desiderare, però per ora ci marcio un po' sù, e poi vediamo. devo prenderla un po' per le palle sta storia se no me la faccio ficcare nel chiulo e non è il caso.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le strategie non servono a molto in queste cose.. credo che ognuno debba fare quello che si sente è la cosa migliore.. poi se le cose non vanno, meglio che si chiudano.. le strategie fanno star ancor più male a mio avviso e allungano la broda.. ma questo è il mio modestissimo parere.. scusate l'intrusione :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

già, non credo nemmeno io nelle "strategie".. questa è più per salvaguardia che per altro.. temo di essermi esposto troppo, ho annullato completamente le mie difese e rischio di pagarne le conseguenze e semplicemente non ne ho voglia.. quindi ora mi comporto così, un po' perchè me lo sento e un po' perchè me l'han consigliato persone di cui posso fidarmi.

al massimo se non va come dovrebbe andare, come vorrei che andasse [che poi tanto non sta andando come vorrei che andasse comunque.. :lol: ] sarà evidente che dovesse andar così e non altrimenti. non sto nemmeno a farmi tante para.. :ghghgh:

"non prendere mai questa vita né poco né troppo sul serio.."

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

già, non credo nemmeno io nelle "strategie".. questa è più per salvaguardia che per altro.. temo di essermi esposto troppo, ho annullato completamente le mie difese e rischio di pagarne le conseguenze e semplicemente non ne ho voglia.. quindi ora mi comporto così, un po' perchè me lo sento e un po' perchè me l'han consigliato persone di cui posso fidarmi.

al massimo se non va come dovrebbe andare, come vorrei che andasse [che poi tanto non sta andando come vorrei che andasse comunque.. :lol: ] sarà evidente che dovesse andar così e non altrimenti. non sto nemmeno a farmi tante para.. :ghghgh:

"non prendere mai questa vita né poco né troppo sul serio.."

ok allora se fai quello che ti senti va benone.. sarà un momento dai. per quanto riguarda i consigli delle persone di fiducia, se combaciano con quello che ti senti tu vanno più che bene, sennò nn servono a nulla perchè tanto è la tua capoccia che deve funzionare.. se non deve andare non era la persona giusta!!anche se pare una frase fatta è la cosa più vera che esista credimi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

Quando avevo 17 anni lessi una citazione che suonava più o meno così: "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, un giorno avrai sicuramente ragione". Mi colpì molto e da allora, negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.

Ricordarmi che morirò presto è il più importante strumento che io abbia mai incontrato per fare le grandi scelte della vita. Perché quasi tutte le cose - tutte le aspettative di eternità, tutto l'orgoglio, tutti i timori di essere imbarazzati o di fallire - semplicemente svaniscono di fronte all'idea della morte, lasciando solo quello che c'è di realmente importante. Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che abbiamo sempre qualcosa da perdere. Siamo già nudi. Non c'è ragione, quindi, per non seguire il nostro cuore.

INDOVINATE CHI HA DETTO QUESTE PAROLE.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è che ora "faccio quello che non c'è" perchè fin'ora son stato invadente o cosa.. non sono tipo da chiamarti a qualsiasi ora del giorno o della notte, più volte al giorno, mille sms [no beh quello sì ma è sempre molto reciproco... :ghghgh: ]; diciamo che ora penso di aver dato più di quel che forse lei aveva bisogno di ricevere, diciamo anche che ora avrei bisogno di attenzioni e dolcezza che non si sente in grado di darmi.. allora io calmo e paziente l'attendo al varco. sia che si accorga di voler star fuori, sia che desideri tornare dentro con me.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...