Vai al contenuto

Con il cuore a pezzi, gli occhi gonfi


hostess81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Rob.Mac
purtroppo da un lato e meraviglioso dall' altro, il fatto che a 25 anni si e' solo cominciato ad imparare i rudimenti dell' amore......a 34 ne' so' un po' di piu' ma spesso sbaglio ed imparo cose nuove.....

bisognerebbe dopo che si e' imparato molto poter tornare a 20 anni.....

Maroooooo, hai totalmente ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi aggiorno....

ho spezzato il giuramento da me fatto..e l'ho CHIAMATO

domani ci vedremo...io devastata dal colloquio di 6 ore e lui dalla sua giornata lavorativa...

ho fatto male vero...non servirà nemmeno andare belle come il sole...per fargli vedere che si è perso...no mi rendo conto che ragiono come una ragazzina

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta il tuo cuore ... vedrai che saprai prendere una decisione e sarà quella giusta !

Alle volte uno sguardo è meglio di 1000 parole ...

 I Think Different 

 iMac-Intel Core 2 Duo 

 iPod-classic 

 iPhone-3Gs 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostess potresti cambiare foto? mettere tipo un avatar come gli altri, perché così purtroppo non riesco a leggere quello che hai scritto :ghghgh:

A parte gli scherzi, non è che tua mamma abbia ragione, è che quando sei dentro una storia non riesci a capire quello che ti dice chi è all'esterno, e viceversa: è la cosa più normale del mondo.

:ciao:

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....

Pam Brown

 I Think Different 

 iMac-Intel Core 2 Duo 

 iPod-classic 

 iPhone-3Gs 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta il tuo cuore ... vedrai che saprai prendere una decisione e sarà quella giusta !

Alle volte uno sguardo è meglio di 1000 parole ...

questo dovrei dirlo a lui perhcè io sò bene che sento!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

una relazione e' un'investimento...se ricevi meno di quello che dai...e' meglio guardare ad altre offerte sul mercato.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
.. mi rendo conto che ragiono come una ragazzina
:D

Domani, senza dire nulla, dagli buca e vattene a casa, lascia che ti aspetti.. se poi ti cerca gli dici "scusa, ma o bisogno di tempo per riflettere sulla situazione, ti richiamo io" (e non lo richiamare MAI più)

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Domani, senza dire nulla, dagli buca e vattene a casa, lascia che ti aspetti.. se poi ti cerca gli dici "scusa, ma o bisogno di tempo per riflettere sulla situazione, ti richiamo io" (e non lo richiamare MAI più)

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io cavolo all'idea di vederlo sono contenta ! ! !

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io cavolo all'idea di vederlo sono contenta ! ! !

Vuol dire che non ti ha ancora fatto male abbastanza.. non basta direi "Ahia", per incazzarsi si deve sentire male e non solo "starci male".

Ne riparliamo più in avanti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
allora vi aggiorno....

ho spezzato il giuramento da me fatto..e l'ho CHIAMATO

domani ci vedremo...io devastata dal colloquio di 6 ore e lui dalla sua giornata lavorativa...

ho fatto male vero...non servirà nemmeno andare belle come il sole...per fargli vedere che si è perso...no mi rendo conto che ragiono come una ragazzina

ma ricordati vale la pena amare quando si e' corrisposti, quindi se ti ama e lo ha ben chiaro bene altrimenti......

ti posto un passaggio del grande Erich Fromm(il piu' grande pensatore di tutti i tempi) sull' amore:

"Se amate senza suscitare amore, vale a dire, se il vostro amore non produce amore, se attraverso l'espressione di vita di persona amante voi non diventate una persona amata, allora il vostro amore è impotente, è sfortunato.".

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se amate senza suscitare amore, vale a dire, se il vostro amore non produce amore, se attraverso l'espressione di vita di persona amante voi non diventate una persona amata, allora il vostro amore è impotente, è sfortunato.".

maroooo....devo ricomprarmi il libro.... :confused:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutooooooo...non hai idea degli attacchi maschili che subirai a breve......di provolaggine forumista!!!

alla fine il latitante...ha latitato pure troppo!

ciao in bocca la lupo

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Hostess... ti sono vicino perché so come ti senti adesso. Hai fatto bene a dare tutta te stessa in questo rapporto in cui credevi.. e non smettere di farlo.. ama sempre con sincerità, senza sotterfugi o strategie. Se ci feriranno pazienza.. siamo abbastanza forti da superare queste cose, anche se li per li non ci sembra.

un abbraccio :confused:

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

ci siamo vistiiiiiiiiiiiiii

io sono felice. pure lui era felice..........

sabato andiamo alla mostra (l'ho invitato io) e domenica mi porta al motoraduno (mi ha invitato lui)

mi voleva baciare abbracciare........e io NIENTE, lo allontanavo!!!

e così sarà per un bel po'...adesso vediamo che succederà....mi devo fare inseguire...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che stasera parlavano solo i suoi ormoni non il suo cuore....

Ma noo!!!

:ghghgh:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
mi sà che stasera parlavano solo i suoi ormoni non il suo cuore....

ma.... questo puoi saperlo solo tu.....puo' darsi.....io ti auguro che sia il suo cuore e non gli ormoni a parlare.

se e' il suo cuore buon per te, se sono i suoi ormoni rischi ulteriori sofferenze......

adesso il dado e' nelle tue mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì....

non per essere bastardo, quale sono, ma se era un uomo a pezzi con gli occhi gonfi e con un avatar così:

igor.jpg

credo che nessuno se ne sarebbe fo**tuto, me per primo. O forse no, magari per dirgli un 'tanto so tutte t*oie' o roba da cameratismo fraterno..

Fatto sta che l'ormone comanda. Poi è ovvio che c'è l'evoluzione, l'affetto, l'amore, i figli, il matrimonio.

Ma l'ormone comanda.

Qua uno deve stare insieme quando le cose non vanno, no quando è tutto bello e tutto ok e si fa la coppia felice dle mulino bianco.

Se questo manco riesce a buttarsi, dirti 'ti amo', costruire qualcosa...ma mandalo a ca*are...

Ho sempre pensato una cosa molto cinica: per quante persone donerei un rene?

Ecco la mia ragazza è una di quelle.

E non arrivano alle dita di una mano.

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

"Se questo manco riesce a buttarsi, dirti 'ti amo', costruire qualcosa...ma mandalo a ca*are...

Ho sempre pensato una cosa molto cinica: per quante persone donerei un rene?

Ecco la mia ragazza è una di quelle.

E non arrivano alle dita di una mano."

quoto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che stasera parlavano solo i suoi ormoni non il suo cuore....

Probabilissimo....ma ricorda....a volte il cuore...."non parla...ma ascolta e basta....e sente solo la mancanza delle cose"..... quando le ha vicine..."è sordo non le sente...e non le ascolta" :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi faccio una domanda simile..darei la vita per lui...

cmq sia sarà ma ha ripreso in mano la sua chitarra dopo anni e anni... mi ha detto per mancanza d'affetto.. io non sò.....

adesso mi sento più sicura!

quando leggo i vostri consigli penso...ah che bello esistono ancora uomini sensibili, che vedono le cose, le sentono... mi rincuora!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...