Vai al contenuto

Con il cuore a pezzi, gli occhi gonfi


hostess81

Messaggi raccomandati

quante balle..... io non riuscirei mai a stare con una persona che non sa se mi vuole oppure no... che rapporto vuole.... ecc. ecc. prima cresci capisci chi sei cosa vuoi con chi vuoi stare che rapporto vuoi e poi mi richiami.....nel frattempo ognuno per la sua strada......

perfettamente d'accordo.

@steno12 - ma poi non avrà altri esami? e altri problemi? bah mo ci vuole 'insieme nella malattia e nel dolore' e io sono un senza dio... ma ti dico alla fine mi sa che è la strada migliore..IMHO :ciao:

Saluddoss

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite leonerosso
esatto..

è ovvio che la pazienza ha un limite, ma sarebbe stupidamente da egoisti pensare che se una persona si trova in un momento in cui sente la necessità di mettere tutto in discussione, sia una balla. non è un segno di immaturità, anzi. sarebbe certo più facile continuare come se niente fosse.

io intendevo che se dopo aver preso il suo periodo di riflessione non ha deciso cosa vuole allora ognuno per la sua strada e rischiami quando e cresciuta.......

chiaro puoi, all' inizio di una storia e per una volta si possono avere dei dubbi.....ma poi basta.....

bo... se poi a voi va' bene anche una persona che dopo il periodo di riflessione ha ancora dei dubbi... poi magari si decide, e poi di nuovo dubbi.... e tira e molla...bo.... beati voi.....se vi va' bene cosi'... auguri......

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sono disponibile al "sacrificio" di lasciarle i suoi spazi, ma poi tesoro mi devi prendere una decisione chiara e ponderata.. non sono disposto ai tira e molla, no no. io voglio stare con una persona che sia sicura di quel che sta facendo con me. altrimenti ciao, arrivederci a quando te la sentirai. ammesso e non concesso che io poi allora ci sia ancora..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, sono disponibile al "sacrificio" di lasciarle i suoi spazi, ma poi tesoro mi devi prendere una decisione chiara e ponderata.. non sono disposto ai tira e molla, no no. io voglio stare con una persona che sia sicura di quel che sta facendo con me. altrimenti ciao, arrivederci a quando te la sentirai. ammesso e non concesso che io poi allora ci sia ancora..

Concordo in pieno....purtroppo da oggi anche io sono nella tua stessa situazione. Un rapporto che all'inizio sembrava il migliore del globo, perfetto senza ombre......e oggi...tutte le basi e le certezze che avevo mi sono crollate sotto i piedi! Per fortuna devo pensare agli esami almeno ho la testa da tutt'altra parte...però è brutto e sconfortante, non so proprio cosa fare..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì anch'io sto mettendo i miei pensieri in altro.. ho da rimettermi in riga con l'uni, ho martedì da andare a farmi assumere da decathlon perchè voglio un minimo di indipendenza e la testa occupata a far qualcosa che spero mi dia la sveglia di cui ho estremamente bisogno.. :rolleyes:

diciamo che riguardo ai problemi che la mia lei ha con se stessa, non posso far nulla. quindi mi fascerò la testa dopo essermela rotta e non prima, ed ora penso ad altro. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, prima di quest'esperienza con questa ragazza, sono stato single per molto tempo, che ho giustamente speso a soddisfare i piaceri della carne con le fanciulle che mi capitavano, e questo lo feci anche durante la mia precedente relazione [la lei di allora stava e sta tutt'ora in germania..], quindi sì, lunga vita ai single! ma quello che ho vissuto nell'ultimo anno, beh immagino sia successo a tutti, è un'esperienza stupenda. questa è una fase di transizione. del dopo, ora non mi preoccupo. cerco di vedere il positivo anche in questo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
quante balle..... io non riuscirei mai a stare con una persona che non sa se mi vuole oppure no... che rapporto vuole.... ecc. ecc. prima cresci capisci chi sei cosa vuoi con chi vuoi stare che rapporto vuoi e poi mi richiami.....nel frattempo ognuno per la sua strada......

Concordo.

In certi casi (non in questo forse, ma in amore in genere) è meglio fare un piccolo test:

Questa persona mi da tutto?

[ ] SI

[ ] No

Risultati:

Se hai totalizzato meno di un "Si", lascia perdere e trovati un'altra persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

In certi casi (non in questo forse, ma in amore in genere) è meglio fare un piccolo test:

Questa persona mi da tutto?

[ ] SI

[ ] No

Risultati:

Se hai totalizzato meno di un "Si", lascia perdere e trovati un'altra persona.

TUTTO??? non stiamo esagerando?? non troveremo mai chi ci darà tutto...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

no, maghetto è troppo drastico così...

la domanda è mal posta, secondo me. e poi non si sta con una persona in base a quanto questa ti da..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi non vorrei essere frainteso, non parlavo di "dare" nella accezione conunemente usata, ma piú di "darsi". Insomma di stare alla larga da quelli che si danno con il contagocce perchè spesso è il segnale che non stanno amando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, se la metti nel senso dell'impegno che una persona dimostra in una relazione, allora siamo d'accordo!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ragazzi non vorrei essere frainteso, non parlavo di "dare" nella accezione conunemente usata, ma piú di "darsi". Insomma di stare alla larga da quelli che si danno con il contagocce perchè spesso è il segnale che non stanno amando...

quoto......l' amore per continuare ha bisogno di essere curato di ricevere anche e' sempre un dare e avere, se da' solo uno dei due non ' vero amore.......

Link al commento
Condividi su altri siti

già... stasera la vedrò, le chiederò di illustrarmi la situazione dal suo punto di vista perchè mi son perso dei pezzi.. :mazzodifiori: non capisco perchè dovrebbe allontanarmi. se lo facesse, allora verrò qui e scriverò il simpatico aneddoto a questo legato, così potremo farci assieme 2 grasse risate. io son pronto a farmele anzi, se ci penso già me le sto facendo! :bacino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: per i fans di friends: "l'amore è un dare e ricevere e avere e condividere"

auhahuhua non ho resistito.. :-P

s

mail::shaice (at) gmail (dot) com || last.fm|skype|ichat|yahoo::sha99ice

msn::sha99ice (at) hotmail (dot) com || flickr::http://www.flickr.com/photos/shaice

web::http://shaice.tux.nu || myspace|twitter|twitxr|simplifymedia::shaice

got coffee? latest album itunized::Daft Punk - Discography

Link al commento
Condividi su altri siti

lei mi ama mi ama mi amamiama miamiamim imaimiam miamaim ima mi amiaim mimi aim a mia imaim amiaimai mmmiaaaaamaaaaaaaa!! :fiorellino:

stasera ci vediamo, 2 passi sotto braccio in centro, poi cinemino a rivedere ratatouille.. :baby:

ho sorriso al mondo e il mondo mi sorride a sua volta.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetto a cantar vittoria, prima voglio sentire cosa mi dirà stasera, cosa succederà, e poi farò la ola anch'io.. :rolleyes.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che tu riesca a ricominciare dopo questa storia... :DD

Io non ce l'ho fatta...e sono single da 5 anni. Ti auguro veramente di riprenderti in frettan, non pensarci e cercare una persona migliore...decisamente migliore.

Saluti :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

..ancora non ho bisogno di ricominciare. :ciao: mi fa capire aspetti di me molto interessanti, ovvio le sue insicurezze le deve affrontare da sola, per ora però non sto a farmi tante paranoie. è lecito e fisiologico porsi delle domande, specie se una relazione è ancora "acerba" come lo è la nostra. io stesso mi sono chiesto più volte cosa provassi per lei, che cosa ci stessi facendo con una persona com'è lei. e poi mi son risposto. :ghghgh: sono certo che mi porrò ancora queste ed altre domande, naturalmente! fintanto che le risposte che sarò in grado di darmi, sapranno indicarmi la strada, allora potrò dirmi vivo. qualsiasi scelta mi condurranno a fare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spammo...godo perchè sono troppo felice...cia miamo...NOI e godo per tutti quelli che si amano, mi diapiace per chi ha avuto una delusione o sta soffrendo..arriveràil vostro momento!

arriverà anche il tuo!! :ghghgh:

[no scusami non voglio gufare... :ciao: ]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita un'ennesima storia, nella quale come stupidamente faccio metto tutta me stessa.

anzi qst volta ho voluto essere davvero me stessa... non fingere, non trattenere le emozioni, non fare delle strategie per risultare la più forte.............

hai saputo farmi rivivere le emozioni del mio primo amore... hai saputo farmelo dimenticare...

che faccio ora?

che delusione... ricominciare tutto da capo... ogni storia che finisce si porta via con sè una parte di me.........

sto come te...e ancora non ci credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

e io mi sento come se ci fossimo lasciati, però non è così... insomma, un dramma!!

lei non sa cosa sia meglio per lei, si sente male ma non sa perchè sta così, non sa cosa prova.. e dice cose strane, che non so come interpretare, non riesco a capire se lei stia con me per compassione o per quale altro motivo.. magari son solo altre mie pippe mentali. buh, io resto in attesa di istruzioni.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

non si fa' drghe vero?

l' importante e' che non si drghi, poi se non ti vuole o non sa' se ti vuole o no, dagli un po' di tempo ma poi che si decida.....

mica si puo' tenere un rapporto in stand by, la vita va avanti e la gente soffre......

alla fine sai come si dice: chi non mi vuole non mi merita.

e poi i rapporti d' amore sono fatti proprio per aiutarsi nel momento del bisogno, se una quando e' in difficolta' al èposto che farsi aiutare dalla persona che ama, la allontana, allora c' e' qualcosa che non va'.........

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in fondo la nostra per ora è una lontananza di carattere fisico, per il resto continuiamo a sentirci come abbiamo sempre sempre fatto... telefonate, sms, msn.. va bene così perchè comunque è sotto esami quindi è giusto che si prenda il tempo per studiare e tutto il resto. non è che siamo in stand by, non è una pausa di riflessione. io devo rivedere alcune questioni del mio essere, perchè sono un solitario, ho pochi amici, e comunque sono un essere umano che ha bisogno di sfogare quel che ha dentro, senza riversarlo completamente sulla propria morosa. anche perchè in passato gli amici me l'han messa nel culo [quelli che consideravo amici, anzi fratelli], e quindi ora mi trovo in una situazione anch'io un po' frustrante, proprio perchè a ben guardare, ci vorrebbe un amico.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto come te...e ancora non ci credo....

quando si ama non ci si arrende mai, pure davanti alle evidenze più grandi.

Io ringrazio tutti coloro che in qst settimana durata per me un mese mi sono stati vicino, ringrazio per i consigli ricevuti.... MA ADESSO POSSO DIRE DI ESSERE CONTENTA DI AVERE FATTO A MODO MIO.

averlo chiamato, avere insistito.................................ancora non c'è nulla di certo...ma a piccoli passi sto rimettendo in piedi ciò che abbiamo costruito.

anche oggi pomeriggio usciamo insieme, dopo che stamattina ci siamo svegliati abbracciati.... il risveglio più bello che abbia mai avuto!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si ama non ci si arrende mai, pure davanti alle evidenze più grandi.

Io ringrazio tutti coloro che in qst settimana durata per me un mese, ringrazio per i consigli ricevute.... MA ADESSO POSSO DIRE DI ESSERE CONTENTA DI AVERE FATTO A MODO MIO.

averlo chiamato, avere insistito.................................ancora non c'è nulla di certo...ma a piccoli passi sto rimettendo in piedi ciò che abbiamo costruito.

anche oggi pomeriggio usciamo insieme, dopo che stamattina ci siamo svegliati abbracciati.... il risveglio più bello che abbia mai avuto!

:offeso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...