Vai al contenuto

Con il cuore a pezzi, gli occhi gonfi


hostess81

Messaggi raccomandati

ma sì....

non per essere bastardo, quale sono, ma se era un uomo a pezzi con gli occhi gonfi e con un avatar così:

igor.jpg

credo che nessuno se ne sarebbe fo**tuto, me per primo.

Ma noooo dai....povero Fantasma313 (l'avatar era suo) .... :ghghgh::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Nel caso fosse lui.....gli riserveremmo lo stesso trattamento :ghghgh::ghghgh::oops::ghghgh:

(ps: ho capito il tuo mes. e forse hai ragione al 100% se fosse un nuovo arrivato :ciao: )

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Chiara sono felice per te.....

Ma cerca di non cedere subito.

Cioè fagli capire che una volta una riflessione piò anche esserci ma senza rispetto no.

Che ai tira e molla non sei disposta... che ti perde....per farsi rispettare bisogna per prime rispettare se stesse...:ciao:

Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;

Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo;

Se riesci a far fronte al Trionfo e alla Rovina

E trattare quei due impostori allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi faccio una domanda simile..darei la vita per lui...

cmq sia sarà ma ha ripreso in mano la sua chitarra dopo anni e anni... mi ha detto per mancanza d'affetto.. io non sò.....

adesso mi sento più sicura!

quando leggo i vostri consigli penso...ah che bello esistono ancora uomini sensibili, che vedono le cose, le sentono... mi rincuora!

Siam tutto più o meno semsibili....solo che...non vogliamo dimostrarlo...o semplicemente non ci riusciamo a volte....

E se ci riusciamo...ci riusciamo con chi ci ferisce non con chi ci ama....è più semplice esser sensibili nel momento in cui si viene feriti :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Siam tutto più o meno semsibili....solo che...non vogliamo dimostrarlo...o semplicemente non ci riusciamo a volte....

E se ci riusciamo...ci riusciamo con chi ci ferisce non con chi ci ama....è più semplice esser sensibili nel momento in cui si viene feriti :ghghgh:

Vero... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siam tutto più o meno semsibili....solo che...non vogliamo dimostrarlo...o semplicemente non ci riusciamo a volte....

E se ci riusciamo...ci riusciamo con chi ci ferisce non con chi ci ama....è più semplice esser sensibili nel momento in cui si viene feriti :ciao:

Grande Riky... :ghghgh:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jbrozz

Passa tutto quanto, solo un pò di tempo e ci riderai su (L. Ligabue)...

e sulla base di questa frase, tratta da una celeberrima canzone di Ligabue, che ti dico...

tu sei tu; le storie d'amore, belle o brutte che siano, lunghe o corte, intense o no, vanno vissute.

Esse ci fanno sorridere, ci rallegrano, ci rattristano; ci fanno piangere, per ore sdraiati su un letto.

Le storie d'amore estraggono dal nostro cuore, dal nostro carattere, alcuni lati di noi che spesso non conosciamo e troppe volte nascondiamo, per timore, vergogna o perchè nemmeno ci accorgiamo di possedere.

Le storie d'amore servono per temprare i nostri caratteri, per formare la persona che saremo nel futuro.

Fa male; fa sempre male, quando un amore finisce. Si trascina via momenti stupendi, momenti che hai condiviso con una persona particolare; momenti di felicità, di intimità. Momenti a volte anche di dolore e sofferenza.

Quando finisce un amore (nds. titolo di una mia canzone ma anche quella di un cantante famoso :() la vita si sembra finire, il mondo crollare addosso; sembra che i tuoi occhi non smettano mai di piangere; ma non ti accorgi che non sei arrivato alla fine.

La fine di un amore annuncia l'inizio di un periodo particolare della tua vita sentimentale: la riscoperta di te stesso. E grazie a questa riscoperta riesci a sorridere nuovamente, a riaffrontare le giornate come un tempo, con un sorriso che vela una sottile linea di malinconia.

Ma continuerai. Si continuerai per la tua strada, in attesa che un giorno qualcosa di altro spalancherà il tuo cuore con il forte desiderio di sentirlo bruciare fino alla fine della tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

ho il tremendo sospetto che entro breve verrò a postare anch'io le mie ennesime disgrazie in questo thread...

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che la mia bella è entrata in sbattimento per un po' di cose [esami, stress, carenza di sonno causa cazzate, un piccolo problema di salute], e ora mi dice che non sa più quel che vuole e che questo la fa star male, che spera di meritarsi di stare con me perchè sono "..davvero fantastico, il ragazzo migliore al mondo!!". però non riesco a spingere giù tutte le pippe mentali che mi sto facendo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che la mia bella è entrata in sbattimento per un po' di cose [esami, stress, carenza di sonno causa cazzate, un piccolo problema di salute], e ora mi dice che non sa più quel che vuole e che questo la fa star male, che spera di meritarsi di stare con me perchè sono "..davvero fantastico, il ragazzo migliore al mondo!!". però non riesco a spingere giù tutte le pippe mentali che mi sto facendo.

ma forse è solo un periodo di stress..di sovraccarico di pensieri...certo è che... non sarà facile per te immagino...ma credimi se è un bene profondo sarà una crisi passeggera...

lasciale quello spazio di cui ha bisogno...(se ci riesci)..io sinceramente sono una persona un tantino apprensiva e atttendere in genere non è il mio forte..:(.spero tu sia più paziente...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara sono felice per te.....

Ma cerca di non cedere subito.

Cioè fagli capire che una volta una riflessione piò anche esserci ma senza rispetto no.

Che ai tira e molla non sei disposta... che ti perde....per farsi rispettare bisogna per prime rispettare se stesse...:(

ben detto Ale, se pure mamma mia come me lo sarei sbacciucchiato e abbracciato l'ho sempre allontanato!

ho la sensazione che stiamo ricominciando da capo...come il primo mese nel quale si usciva, ma non si vedeva l'altro come un possibile amore!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa tutto quanto, solo un pò di tempo e ci riderai su (L. Ligabue)...

e sulla base di questa frase, tratta da una celeberrima canzone di Ligabue, che ti dico...

tu sei tu; le storie d'amore, belle o brutte che siano, lunghe o corte, intense o no, vanno vissute.

Esse ci fanno sorridere, ci rallegrano, ci rattristano; ci fanno piangere, per ore sdraiati su un letto.

Le storie d'amore estraggono dal nostro cuore, dal nostro carattere, alcuni lati di noi che spesso non conosciamo e troppe volte nascondiamo, per timore, vergogna o perchè nemmeno ci accorgiamo di possedere.

Le storie d'amore servono per temprare i nostri caratteri, per formare la persona che saremo nel futuro.

Fa male; fa sempre male, quando un amore finisce. Si trascina via momenti stupendi, momenti che hai condiviso con una persona particolare; momenti di felicità, di intimità. Momenti a volte anche di dolore e sofferenza.

Quando finisce un amore (nds. titolo di una mia canzone ma anche quella di un cantante famoso :() la vita si sembra finire, il mondo crollare addosso; sembra che i tuoi occhi non smettano mai di piangere; ma non ti accorgi che non sei arrivato alla fine.

La fine di un amore annuncia l'inizio di un periodo particolare della tua vita sentimentale: la riscoperta di te stesso. E grazie a questa riscoperta riesci a sorridere nuovamente, a riaffrontare le giornate come un tempo, con un sorriso che vela una sottile linea di malinconia.

Ma continuerai. Si continuerai per la tua strada, in attesa che un giorno qualcosa di altro spalancherà il tuo cuore con il forte desiderio di sentirlo bruciare fino alla fine della tua vita.

quello che ho sottolineato è sacrosanto........ ho scoperto dei miei nuovi lati..magari dai brevi post che faccio non si capisce bene come sia la situazione, perchè poi ci sono mille sfumature che non riesco a riscrivere, gli sguardi... oppure magari io che un pochino lo conosco certe sue frasi lette da altri possono avere un tono diverso...

si dà il caso che ieri mi sono sentita più matura di lui...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

succede che la mia bella è entrata in sbattimento per un po' di cose [esami, stress, carenza di sonno causa cazzate, un piccolo problema di salute], e ora mi dice che non sa più quel che vuole e che questo la fa star male, che spera di meritarsi di stare con me perchè sono "..davvero fantastico, il ragazzo migliore al mondo!!". però non riesco a spingere giù tutte le pippe mentali che mi sto facendo.

quando sei in crisi con una cosa...e non sei una persona tenace...finisci per rivalutare tutto...

visto che lei è in caos mentale almeno tu cerca di restare lucido! non ti allontanare... a volte le donne dicono qst cose per ricevere delle conferme... dagliele!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sì....

non per essere bastardo, quale sono, ma se era un uomo a pezzi con gli occhi gonfi e con un avatar così:

igor.jpg

credo che nessuno se ne sarebbe fo**tuto, me per primo. O forse no, magari per dirgli un 'tanto so tutte t*oie' o roba da cameratismo fraterno..

AVATAR CAMBIATO!





così ci togliamo ogni dubbio....

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

sì, credo che sia un momento di scarsa lucidità..

sono uno che sa far sentire la propria presenza sempre cercando di non essere invasivo, e di solito ci riesco. capisco che lei ora abbia bisogno di spazi, cosa che le ho sempre concesso. se lei cercasse di allontanarmi penso sarebbe sbagliato. so anche che la serenità in un rapporto non ci può essere se uno dei due non è sereno prima di tutto con se stesso, ma ho la presunzione di pensare che ora allontanarmi non le sarebbe d'aiuto, che probabilmente finirebbe per perdersi più di quanto ora non sia.. vorrei ritagliarle un angolo di mondo sicuro, cullarmela e coccolarmela un po', di conferme su di me su di noi posso dargliene a pacchi. io sono abbastanza lucido, è ovvio che quando si sente l'altro alzare una sorta di barricata, si viene un po' interdetti e questa lucidità vacilla. ho paura. non so in che modo star vicino ad una persona che si sente confusa. lei dice che in queste situazioni forse non c'è nulla da fare. però l'attesa è una situazione in cui non mi trovo a mio agio. finisce per essere ansiogena, e mi costringe a pensare pensare pensare pensare.. ragionamenti cervellotici, dietrologici.. illogici. finisco per perdere la bussola a mia volta.. :angioletto:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è successo di avere 1000 dubbi, poi soprattutto nei periodi di esami non mi andava bene un tubo di quello che diceva/faceva il mio ragazzo....

però ciò che posso dire è che sebbene a parole lo respingessi sono sempre stata contenta che lui resistesse a tutti i miei attacchi dovuti dallo stress, da fattori esterni, e non da problemi fra di noi..

steno tu sei la persona più vicina a lei..quindi è normale che su di te riversi tutto... ma appena si saranno calmate le acque capirà da sola...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

steno tu sei la persona più vicina a lei..quindi è normale che su di te riversi tutto...

questo è ciò che mi ha detto ieri sera... :ciao:

che di lei ora so tutto [io ci metto un "quasi"! :ghghgh: ], che sono la persona che le ha dimostrato la sopportazione più forte..

ciò che mi dici mi da forza! :angioletto:

e ti ringrazio. in effetti già da solo mi ero detto che in questo momento non ci dev'essere paranoia di sorta da me nei suoi confronti, e che al limite se finiti gli esami dovesse continuare con quest'andazzo, solo allora potrei riconsiderare tutto quanto in un'ottica moooolto meno lassista.

mi dice di non sapere bene cosa sia meglio per lei. mi sento impotente di fronte a queste parole.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hai detto bene comincia a preoccuparti se finiti esami, stress e problemi vari lei continua...

tu mostrati forte del tuo amore, della vostra storia...

in una coppia uno dei due deve reggere l'altro anche se zoppica sennò siamo finiti!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti guardo oltre sorridendo.. :angioletto:

negli ultimi giorni ci siamo confrontati sui nostri differenti approcci al mondo. io tendo a considerare preponderante la faccia sorridente della medaglia, ma quella su cui mi concentro è quella che non sorride, perchè solo sulla base di quello posso lavorare su me stesso.

lei invece tende a non considerare gli aspetti negativi, perchè dice che è più comodo. ieri ha incontrato una persona [una parapsicologa...] che invece le ha aperto il vaso di pandora, le ha sbattuto in faccia paure e timori [veri o presunti] che adesso la mettono in crisi, e ora dice di non capire cosa è meglio per lei [quando 3 giorni fa era certa di cosa volesse]. e io non capisco se si riferisca a noi o a cos'altro. aspetto di poterne parlare con lei di persona, prima di lasciare le briglie alla mia mente e farle fare tutte le peripezie che vuole.

"In questa notte seminata di nuvole che non una luce trema, ogni domanda è la risposta alla domanda di una risposta prima."

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh come quando io...se sono in crisi vado a leggermi libri di psicologia... e mi sento peggio di prima.......... alchè, butto tutto.... sdrammatizzo, faccio una cosa che mi piace.... e cerco solo in me! stop!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

aaahh come quando io...se sono in crisi vado a leggermi libri di psicologia... e mi sento peggio di prima.......... alchè, butto tutto.... sdrammatizzo, faccio una cosa che mi piace.... e cerco solo in me! stop!

:ghghgh:

e lei studia pure psicologia...

e dice di essersi ritrovata tra le parole di questa donna e quelle di un suo docente per cui ha molta stima [sono stato ad una sua lezione, e pare davvero un personaggio interessante].

aiuto!! :angioletto:

:ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti chi studia psicologia, di fondo ha la necessità di capire se stesso...

c'è chi questo sa esplicitarlo, e c'è chi ritiene che aiutando il resto del mondo possa accarezzare il proprio fanciullino, medicarlo e curargli le ferite..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

quante balle..... io non riuscirei mai a stare con una persona che non sa se mi vuole oppure no... che rapporto vuole.... ecc. ecc. prima cresci capisci chi sei cosa vuoi con chi vuoi stare che rapporto vuoi e poi mi richiami.....nel frattempo ognuno per la sua strada......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
non è sempre così facile staccarsi da una persona che si ama...

e anche qui sta' la maturita' di una persona, sapersi staccare da chi non ti vuole o da chi non si ama quando e' il momento.....

nella vita essere maturi e responsabili verso se stessi e verso gli altri vuol dire anche fare la scelta piu' difficile.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è sempre così facile staccarsi da una persona che si ama...

esatto..

è ovvio che la pazienza ha un limite, ma sarebbe stupidamente da egoisti pensare che se una persona si trova in un momento in cui sente la necessità di mettere tutto in discussione, sia una balla. non è un segno di immaturità, anzi. sarebbe certo più facile continuare come se niente fosse.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e va beh, per intanto mi faccio da parte io.. :ghghgh:

e vediamo cosa succede. sinceramente non so cosa aspettarmi! un paio di settimane e i suoi esami saranno finiti [:ciao:], allora vedremo che cosa pensare.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...