Vai al contenuto

InvisibleShield & BestSkins Ever - Topic Ufficiale


Nicko204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao a tutti

Domanda: ma voi la pellicola del retro dell'iphone l'avete attaccata tutta insieme cioè (lati e parte della meletta) ??? o avete prima

1 attaccato la parte della meletta

2 tolto le bolle

3 alla fine attaccato i lati ?

ciao

Popez

devi prima attaccare la parte con la mela, sistemare bene, togliere le bolle, aspettare che si asciuga (30-40 minuti) e attaccare i lati.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...ho preso l'invisible shield fronte e basta...forse ho fatto una cavolata:confused:non avevo letto questa discussione:(

se per ipod touch si, perche si graffia molto.

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a breve mi arriva il touch e prima volevo che arrivassero le best skin, so già il sito e tt quanto, ma nn ho capito come faccio a pagare con paypal, sono arrivato all inserimento dei dati x il pagamento, ma c'è visa, mastercard e un altro strano nome... quale devo selezionare x usare paypal??

P.S: a paypal devo ancora registrarmi, appena ho capito come faccio a pagare con questo metodo x le pellicole lo faccio!!!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

volevo comprare una bestskin(che a quanto ho capito è meglio e meno costosa e più sicura di invisible shield) per iPod Video 30GB. Sono di Bari, se qualcuno si vuole unire all'ordine per pagare meno le spedizioni (e magari possa fornire un mezzo di pagamento in quanto non dispongo di carta di credito.... :fiorellino:) mi contatti!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei di bari ci mettiamo d'accordo, la famo assieme e non paghiamo la spedizione! :dance:

se ti va contattami per pm

se non sei di bari, nulla di fatto! :dance:

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

un po troppo distanti! xD

cmq qualcuno ha feedback negativi/positivi da rilasciare sulle due marche? ce ne saranno a sbizzeffe rilasciate per le 19 pagine, ma chi se le rilegge tutte!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto..visto che la discussione si è dilungata molto,possono essere elencati i pregi/difetti/prezzi/tempi di consegna delle 2 pellicole protettive?

Grazie mille..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

io ricordo molti commenti a favore delle bestskins.

Prezzi bassi, qualità indiscutibile, tempi di consegna soddisfacenti

Per esperienza posso dirvi che a me è arrivata la busta dopo 2 settimane.

Mi ricordo un commento dove c'era un tizio che ha aspettato la invisible per 3 mesi

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho ordinato da qualche gg la protezione totale x ipod touch da best skin ever!

e volevo dei consigli su come applicarle!!

1 che sapone devo usare da mettere nell acqua??

2 x asciugare cosa uso? dei fazzolettini?

3 per togliere le bolle? una carta di credito o simili??

grazie... datemi + consigli possibili!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho appena messo una pellicola sul mio iphone 3g!!!!!!!!!Ci sono riuscita benissimo non c'è stato bisogno di acqua e non c'è neanche una bolla!!!!!IUPPI!!!!!!!!!!:):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho applicata al mio 3g.

come hai fatto senza metterci l'acqua e sapone :) ?? rimangono le ditate di quando togli la pellicola dalla carta

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

semplice allora non ho tolto tutta la carta subìto ma poco alla volta così non ho mai toccato la pellicola con le mani ê venuto benissimo non si vede neanche!!!!!!:):dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ah poi cosa molto importante per non far muovere il telefono l'ho messo nella sua scatola come lo si trova quando lo si compra!!!!!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho appena applicato la best skin ever.. che dire.. ho fatto un po' un pasticcio... prima ho applicato la skin frontale in modo soddisfacente e senza pieghe... poi ho applicato quella retro.. ci ho messo un bel po' di tempo.. ma sembra essere ok (apparte delle microbollicine..andranno via vero?) poi ho acceso il cell, e sullo schermo si vedevano dei puntini neri,che erano dei micro oggetti che si erano attaccati alla pellicola e un microfibra del panno per pulire lo schermo.. non contento di ciò ho staccato la pellicola, l'ho direttamente lavata e strofinata nella bacinella e l'ho riattacata.. quella davanti ora sembra davvero oscena.. ci sono tante microbollicine.. andranno via?

MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho appena applicato la best skin ever.. che dire.. ho fatto un po' un pasticcio... prima ho applicato la skin frontale in modo soddisfacente e senza pieghe... poi ho applicato quella retro.. ci ho messo un bel po' di tempo.. ma sembra essere ok (apparte delle microbollicine..andranno via vero?) poi ho acceso il cell, e sullo schermo si vedevano dei puntini neri,che erano dei micro oggetti che si erano attaccati alla pellicola e un microfibra del panno per pulire lo schermo.. non contento di ciò ho staccato la pellicola, l'ho direttamente lavata e strofinata nella bacinella e l'ho riattacata.. quella davanti ora sembra davvero oscena.. ci sono tante microbollicine.. andranno via?

Ma non hai letto le istruzioni??

Cmq le bolle non vanno via da sole, le devi togliere passando delicatamente sopra la pellicola con una tessera...

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai letto le istruzioni??

Cmq le bolle non vanno via da sole, le devi togliere passando delicatamente sopra la pellicola con una tessera...

No c'era un errore nel sito.. cmq ora che sta asciugando sembra essere migliorata la situazione..

MacBook Pro Unibody 2.4 Ghz |||| iPhone 3G 16 Gb Black |||| Ipod Shuffle 1 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ma come si toglia la invisibleSHIELD una volta messa sull'iphone?

ho provato a togliere la bestskinsever (so che chiedevi di invisibleshield ma dovrebbe essere simile). su iPhone non è rimasta nessuna traccia. ma penso di rimetterla (nuova) almeno sulla parta davanti perche senza sembra unto

ragazzi alla fine l'ho presa la bestskin.. pagata ieri risulta già partita speriamo non ci metta secoli in caso quando arriva vi chiederò aiuto :-) sopratutto per la miscela e l'applicazione dei bordi

vedrai che seguendo instruzioni sul sito e leggendo consigli in questo 3D non avrai problemi. devi avere solo pazienza di aspettare prima di attaccare i bordi. devi veramente aspettare che si asciuga

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...