Vai al contenuto

Dr. Troy

Membri
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. ciao ti interessa uno scambio con un 2g piu conguaglio oppure un nokia n97 nuovo in garanzia cn pellicola sullo schermo?

  2. ciao ti interessa uno scambio con un 2g piu conguaglio oppure un nokia n97 nuovo in garanzia cn pellicola sullo schermo?

  3. Raga oggi ho avuto i miei primi problemi con il mio mbpro che ha una settimana di vita.. Ho installato Aperture, e avendo dato inizio all'importazione delle immagine da iphoto il sistema per la prima volta mi è andato a scatti, la temperatura della CPU è salita fino ad 85 ° e le ventole fino a 4000 rpm.. l'utilizzo della cpù stava al 52 %.. la cosa che più mi ha spaventato è stato il rumore delle casse interne.. infatti si sentivano come se si fossero rotte quando aumentavo il volume (al posto del bip classico c'era un altro suono distorto) e facendo partire itunes nn si sentiva niente.. fortunatamente riavviando il problema del suono si è risolto.. c'è da preoccuparsi?
  4. Scusa ti dispiace postarmi il link della soluzione? ho cercato qualche pagina dietro ma non lo trovo... se copro la webcam la luminosità dello schermo si abbassa automaticamente , ma la tastiera è come prima...nelle preferenze sistema ho detto di accendersi automaticamente...
  5. ciao raga ho appena ricevuto il mio Mac Book Pro unibody.. devo dire che ha superato le mie aspettative.. soprattutto per la questione dei riflessi!!! Finalmente niente più Windows!!!!! Cmq un dubbio mi sovviene... La tastiera resta illuminata nonostante abbia finestra aperta e luce accesa.. é normale o è un difetto del mio pro ?
  6. Raga la prox settimana acquisterò il macbook pro unibody... Con lo sconto studenti dovrei pagarlo intorno ai 1650€... Mi consigliate di prenderlo? Con i riflessi come vi trovate?? Lavorando per un bel po' di ore dà fastidio lo schermo? Mi consigliate di prenderlo con 2 o 4 gb di ram? grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...