Vai al contenuto

InvisibleShield & BestSkins Ever - Topic Ufficiale


Nicko204

Messaggi raccomandati

devi avere solo pazienza di aspettare prima di attaccare i bordi. devi veramente aspettare che si asciuga

okkei grazie del consiglio l'unica cosa.. se nn posso attaccare i bordi subito cm faccio a capire se è ben centrata? li appoggio lievemente mentre la applico sul retro? il pod è arrivato oggi.. stò aspettando la skin per utilizzarlo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 309
  • Creato
  • Ultima Risposta
okkei grazie del consiglio l'unica cosa.. se nn posso attaccare i bordi subito cm faccio a capire se è ben centrata? li appoggio lievemente mentre la applico sul retro? il pod è arrivato oggi.. stò aspettando la skin per utilizzarlo :-)

esagerato:shock:

usalo:ciao:

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata! tempo record direi spedita il 21 e arrivata il 27 ho applicato adesso il front cn facilità aspetto un 30 min e metto il back

EDIT: fatto! cm risultato mi sembra buono anche se ci sn microscopiche bollicine che non riuscivo a vedere mentre posizionavo meglio la skin immagino che siano inevitabili tracce dell'acqua usata.. nelle prossime ore dovrebbe migliorare giusto? proverò a seguire le istruzioni che consigliano di accendere il pod dopo 24h:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao raga io vorrei ordinare o la InvisibleShield o la BestSkins Ever per il macbook unibody visto che si senga facilmente, volevo chiedervi visto che scalda parecchio non c'è il rischio che suddette pellicole si deformino o rovinino il mac, qualcuno di voi li usa su i laptop?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si toglia la invisibleSHIELD una volta messa sull'iphone?

io ho tolto la bestskins tirandola via come uno se fosse un adesivo. non era rimasto nessun residuo, cmq la pellicola non era piu utilizzabile.

proverò a seguire le istruzioni che consigliano di accendere il pod dopo 24h:confused:

io con iphone ho aspettato non piu di un ora, perche mi serviva chiamare. (ovviamente dopo non lho messo subito nella tasca ma lho tenuto sul tavolo)

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da pochi giorni ho messo la best skin ever sull'iphone 2g.

Anche io avevo timore di fare danni ma poi ho scoperto che non è così difficile, basta asciugare subito le parti delicate (tasto e buco dell'altoparlante) con della carta assorbente... ovviamente tutto a cell spento!

Come sapone liquido ho usato due gocce di sapone per piatti in circa mezzo litro d'acqua e va benissimo!

La pellicola è perfetta, posizionata bene e senza bolle e mi ha pure coperto due graffietti sullo schermo che prima si vedevano abbastanza!

Ora non so se applicare anche la parte posteriore, non mi ispira molto come è tagliata negli angoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho applicato sia front che retro sul touch 2g...davvero perfetto! Ora è molto più "friendly"! Una sola domanda...devo per forza aspettare 24 ore prima di accenderlo??

io ho aspettato circa 5 ore perché mi serviva il cell.. ovviamente non l'ho messo in tasca per una giornata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...