Vai al contenuto

Fichissimo: Condividiamo la nostra libreria di ITUNES!


Messaggi raccomandati

hostess leggo che ti piace ryuichi sakamoto, allora ascoltati gli svarioni piano-elettrici scritti con alva noto... :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta
che precisione!;)

ma tu chi sei dei due nella foto??:ghghgh::ghghgh:

eh, precisione... immagina quanto ci ho messo al momento del passaggio a mac a mettere in meticoloso ordine tutto quanto.. :DD TUTTI gli album completi sono corredati di immagine di copertina, così coverflow è un orgasmo... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Steno hai sedicimila canzoni!!!!! ;):shock:;)

DAVVERO?? DOVE!?! :ciao:

:ghghgh:

:DD

buon ascolto..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
azz, complimenti a monsterflying per la superlibreria!!!

Grazie!

come fai??

Mi sono sbagliato, si può fare Copia ma non si può incollare...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess leggo che ti piace ryuichi sakamoto, allora ascoltati gli svarioni piano-elettrici scritti con alva noto... :ciao:

anche a me piace molto sakamoto...ascolterò qualcosina anch io...

comunque il tuo JUKE BOX deve essere fornitissimoooo!! i miei complimenti!

ti invito ciao!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me piace molto sakamoto...ascolterò qualcosina anch io...

comunque il tuo JUKE BOX deve essere fornitissimoooo!! i miei complimenti!

ti invito ciao!:ghghgh:

Sandra hai molti doppioni :ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

hostess leggo che ti piace ryuichi sakamoto, allora ascoltati gli svarioni piano-elettrici scritti con alva noto... :ciao:

:ghghgh:

mano male che non si vedono le foto!!!!!! ma voi quante playlist fate??? io sono troppo pigra per organizzare la musica.... random forever!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che mi trovate come manovella...volevo chiedere una cosa...come mai la libreria del mio iTunes dice immagine2it5.png

mentre quella di questo programmino dice immagine4ec5.png

perchè tutta questa differenza di giorni??? :ghghgh:

e poi...perchè se io nel mio iTunes ho cambiato titoli, aggiustato album e tutto nel programma non risulta??? :ciao:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al fatto che mi trovate come manovella...volevo chiedere una cosa...come mai la libreria del mio iTunes dice immagine2it5.png

mentre quella di questo programmino dice immagine4ec5.png

perchè tutta questa differenza di giorni??? :ghghgh:

e poi...perchè se io nel mio iTunes ho cambiato titoli, aggiustato album e tutto nel programma non risulta??? :ciao:

perchè forse la musica è in streaming! può essere?!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

E' veramente bello sto programma ;)

Sarebbero carine 2 aggiunte: una chat integrata e un sistema per vedere le canzoni della propria libreria più ascoltate dagli altri :)

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...