Vai al contenuto

Fichissimo: Condividiamo la nostra libreria di ITUNES!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 780
  • Creato
  • Ultima Risposta

Huahuahua dimenticavo se entrate nella mia libreria e cercate Maycol ci sono anche i tentativi che ho fatto di fare qualche melodia con GarageBand :DD

Non uccidetemi lo sò che fanno cac..re:oops:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

io lelomar

se vi serve ho cose incredibili sui pink floyd

molto interessante :DD:angioletto::ghghgh::angioletto:;)

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io...ci vuole un esperto!

add me------> hostess81

invitata!! :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakashi :DD

Si si però ascolto anche Rock, e altro un pò di tutto diciamo, ho tanta house perche occasionalmente suono, o faccio i Cd pre Disco per Amici... :ghghgh:

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostesssss ti adoroooooo :DD

Sai da quanto cercavo quella canzone... ne ho aperta una a caso ed è la canzone che mi piaceva un sacco una volta e non ero mai riuscito a sapere di chi era e come si chiamava...

Ryuichi Sakamoto - Il tè nel deserto :ghghgh:

Simplify Media mi è stato di super aiuto.. ;)

...^_^...Il mio vecchio Blog

" Sono tutte reazioni! Una cosa implica la successiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hostesssss ti adoroooooo :DD

Sai da quanto cercavo quella canzone... ne ho aperta una a caso ed è la canzone che mi piaceva un sacco una volta e non ero mai riuscito a sapere di chi era e come si chiamava...

Ryuichi Sakamoto - Il tè nel deserto :ghghgh:

Simplify Media mi è stato di super aiuto.. ;)

a caso e l'hai beccata??? doppio cul !!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
sicuro??? insomma... alcune cose le ho ma altre no....

e pensare che ho tanti cd...dovrei riversarli sul pc..ma sarebbe un lavoro troppo lungo!

avevo 15 giorni di riposo forzato a casa dal lavoro, li ho passati a convertire tutti i miei CD in MP3 :DD

Alle donzelle dedico le playlists "Sensual" e "Relax"

enjoy

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia libreria posso consigliare la selezione di musica elettrominimal [vi metto i nomi così li cercate perchè spulciare 16k brani non è cosa agevole!! :DD]

agoria, nathan fake, ellen allien, apparat, anthony rother, james holden, alva noto & ryuichi sakamoto, claude von stroke, tiga, tomas andersson, royksopp..

poi i Bermuda acoustic trio, un terzetto credo emiliano, due chitarristi e un bassista FE-NO-ME-NA-LI per cultura musicale, tecnica musicale, improvvisazione... incredibili!

i canto vivo, canzoni popolari piemontesi, canzoni riferite alle guerre del XXsecolo e alle lotte partigiane..

poi c'è tutto elio e le storie tese.. :ghghgh:

emilie simon, l'artista che ha fatto la colonna sonora della marcia dei pinguini, interessantissima.

io e i gomma gommas: proprio come i me first and the gimme gimmes, ripropongono in chiave punk hc le più belle canzoni dei nostri genitori [stasera mi butto, guarda come dondolo, tintarella di luna, nessuno mi può giudicare...]

e poi philip glass.

e con questo vi auguro un buon ascolto!! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dalla mia libreria posso consigliare la selezione di musica elettrominimal [vi metto i nomi così li cercate perchè spulciare 16k brani non è cosa agevole!! :DD]

agoria, nathan fake, ellen allien, apparat, anthony rother, james holden, alva noto & ryuichi sakamoto, claude von stroke, tiga, tomas andresson, royksopp..

poi i Bermuda acoustic trio, un terzetto credo emiliano, due chitarristi e un bassista FE-NO-ME-NA-LI per cultura musicale, tecnica musicale, improvvisazione... incredibili!

i canto vivo, canzoni popolari piemontesi, canzoni riferite alle guerre del XXsecolo e alle lotte partigiane..

poi c'è tutto elio e le storie tese.. :ghghgh:

emilie simon, l'artista che ha fatto la colonna sonora della marcia dei pinguini, interessantissima.

io e i gomma gommas: proprio come i me first and the gimme gimmes, ripropongono in chiave punk hc le più belle canzoni dei nostri genitori [stasera mi butto, guarda come dondolo, tintarella di luna, nessuno mi può giudicare...]

e poi philip glass.

e con questo vi auguro un buon ascolto!! ;)

che precisione!:ciao:

ma tu chi sei dei due nella foto??;):ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...