Vai al contenuto

Ritorno al Futuro


dr-slump

Messaggi raccomandati

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

LA MITICA DELOREAN.....dovete essere con me per sentire il mio ragazzo...una tortura tutti i giorno...tu ti compri l'iphone e io la delorean..

...tu ti compri l'iphone e io la delorean...

..tu ti compri l'iphone e io la delorean...

...tu ti compri l'iphone e io la delorean...

Ques'estate siamo stati a vederla...per me era la prima volta ma mi devo inchinare davanti a chi l'ha fatta...bellissima...troppo bella...il mio fidanzato ha ragione (anzi devo darli ragione) è davvero un amore!!!

Che dite facciamo questo scambio??

Consigliatemi....

Bella tutta in accio inox....

Ciao a tutti gli appasionati della delorean!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scambio mia vecchia auto (già in vendita in autosalone, vedi foto sotto) con modello DeLorean DMC12 (con flusso canalizzatore, massimo con 125 anni percorsi). Preferisco modello con generatore Mr.Fusion, no modello a plutonio (specialmente quello libico).

Telefonare ore pasti.

Saluti

203706.jpg

203708.jpg

203709.jpg

203711.jpg

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

il mio film/trilogia preferito/a in assoluto!!!!!!!!!!

le mie frasi preferite:

"Lou...un latte....al cioccolato"

"Hey tu porco levale le mani di dosso..."

"Strade? dove stiamo andando non c'è bisogno di..strade!

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite e il pezzo in cui entra nel bar nel '55 e dice

"dammi una fanta"

"fanta che? vuoi della fantascienza da bere?"

"allora dammi una pepsi senza"

"se vuoi dire senza pagare hai sbagliato porta" (frase che nel doppiaggio italiano è anche abbastanza farfugliata e non si capisce molto)

non credo che la versione originale sia uguale in queste battute

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite e il pezzo in cui entra nel bar nel '55 e dice

"dammi una fanta"

"fanta che? vuoi della fantascienza da bere?"

"allora dammi una pepsi senza"

"se vuoi dire senza pagare hai sbagliato porta" (frase che nel doppiaggio italiano è anche abbastanza farfugliata e non si capisce molto)

non credo che la versione originale sia uguale in queste battute

e allora qualcosa che non contenga zucchero.. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio che figata: cito da wikipedia:

La De Lorean verrà rimessa in produzione entro la fine del 2008. Ad annunciarlo è stata la De Lorean Motor Company, che ha comprato i diritti della DeLorean Motor Company originale, fallita nel 1985. La "nuova" De Lorean Motor Company ha deciso di fare "rivivere" la storica DMC-12: per il momento, però, è prevista la produzione di soli 20 pezzi l'anno a un prezzo credibilmente poco accessibile alla maggior parte del pubblico interessato.

In ogni caso, visto che per una DeLorean "ricondizionata" i veri fan sono disposti a spendere cifre da capogiro, si ritiene che il prezzo alto non farà da freno alle vendite. Attualmente La De Lorean Motor Company offre la possibilità di acquistare una DMC-12 usata e rinnovata a cifre attorno ai 25 mila dollari. Per 45mila dollari viene ricostruito anche il telaio. La lista d'attesa è di otto mesi.

La De Lorean Motor Company ha annunciato che la nuova De Lorean sarà esteticamente una replica esatta dell'originale, mentre il motore verrà aggiornato.

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...