Vai al contenuto

Ati o nVidia


lucalanino

Ati o nVidia  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Ati o nVidia

    • ati
      4
    • nVidia
      11


Messaggi raccomandati

mah...neanche io mi ero mai posto problemi per la scheda grafica...non è che ci giochi poi tanto col mac.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho avuto un macbook pro di prima generazione con scheda ati e ora ne ho uno di ultima generazione con scheda nvida e posso dirti che sono tutte e due ottime schede... e cmq se non devi farne un uso professionale (come i mac pro sia per montaggi video, rendering ecc ecc) non c'è un motivo valido per scegliere se uno o l'altra...

chi compra un mac pro per uso professionale va a vedere quale scheda video è migliore per il suo determinato uso..

se questo non è il tuo caso non pensarci troppo...

e cmq se non ricordo male solo su i mac pro c'è la possibilità di scegliere il tipo di scheda video...

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho avuto un macbook pro di prima generazione con scheda ati e ora ne ho uno di ultima generazione con scheda nvida e posso dirti che sono tutte e due ottime schede... e cmq se non devi farne un uso professionale (come i mac pro sia per montaggi video, rendering ecc ecc) non c'è un motivo valido per scegliere se uno o l'altra...

chi compra un mac pro per uso professionale va a vedere quale scheda video è migliore per il suo determinato uso..

se questo non è il tuo caso non pensarci troppo...

e cmq se non ricordo male solo su i mac pro c'è la possibilità di scegliere il tipo di scheda video...

sul sito della apple si può scegliere la scheda video per gli iMac.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nvidia.l... mi sta più simpatica...

ihihi concordo :) o comunque è xke mi trovo bene con lei :)

"Non credere che chi sorrida sia sempre felice...esistono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...