Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

Oltretutto da una squadra che ha fatto dello stile un caposaldo quest'anno: non dimentico che il terzo tempo SPONTANEO è stato fatto proprio dalla Fiorentina. Se poi Mutu si mette a fare balletti a sfottere come un coglione e poi i tifosi lo difendono pure....bè...alla faccia del Viola Style professato da Della Valle

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite il_giova
Ma se tu sei felice che la tua squadra sia rappresentata da questi gesti....contento tu..

mamma mia che falso moralista che sei....

guarda non ti rispondo più perchè questa è una provocazione bella e buona...sei intervenuto più volte su questo topic solo per infangarlo e se guardi bene io non sono mai venuto a romperti sul tuo topic della roma....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che falso moralista che sei....

guarda non ti rispondo più perchè questa è una provocazione bella e buona...sei intervenuto più volte su questo topic solo per infangarlo e se guardi bene io non sono mai venuto a romperti sul tuo topic della roma....

ciao

Semmai del Milan.....visto che simone è milanista...o no?

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mi stai scambiando per Giacio. Torna indietro nelle pagine, io non ho mai attaccato la fiorentina ma anzi l'ho difesa perchè sono simpatizzante viola. Leggiti bene le pagine vecchie.

Sul gesto di Mutu non mi sento di difenderla, mi dispiace ma non ci sto.

Ps. non sono romanista

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Semmai del Milan.....visto che simone è milanista...o no?

ecco insomma intendevo che non sono mai andato ad infangare topic di squadre altri con commenti inutili come il suo....

cmq non gli rispnderò più e lo metterò tra gli ignorati...

certa gente non merita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque.....non sono bei gesti da vedere (ma comunque non è certo chissaà poi cosa), certo quello di baiocco nei confronti di Mutu è stato peggio di sicuro, ma che non giustifica quello attuale di Mutu.

Detto ciò stimo Mutu come calciatore, oggi come oggi è quello che può far fare il salto di qualità alla fiorentina (squadra che mi è sempre stata simpatica...).

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco insomma intendevo che non sono mai andato ad infangare topic di squadre altri con commenti inutili come il suo....

cmq non gli rispnderò più e lo metterò tra gli ignorati...

certa gente non merita....

Sei proprio incazzato nero stamattina eh?

;)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

E io questo dicevo. Preferisco un intervento duro che una presa per il culo. Non certo chiamarlo fenomeno, perchè i gesti da fenomeno non sono prendere per il culo l'avversario, ma in questo topic non si può dire niente perchè pensa che sia proprietà privata, e come uno la pensa leggermente diversa su una cosa offende dicendo che certa gente non merita risposta (solo perchè non la pensa come lui)....Sarà il viola style?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Comunque.....non sono bei gesti da vedere (ma comunque non è certo chissaà poi cosa), certo quello di baiocco nei confronti di Mutu è stato peggio di sicuro, ma che non giustifica quello attuale di Mutu.

Detto ciò stimo Mutu come calciatore, oggi come oggi è quello che può far fare il salto di qualità alla fiorentina (squadra che mi è sempre stata simpatica...).

ma io cmq penso che il calcio sia anche genio e sregolatezza....

lui ha fatto una serie di finte ballando e non vedo quale sia la cosa che non gli fa onore....

ricordo ancora la scenata di cassano che piange e si dimena come un ossesso a genvoa contro la fiore dopo l'ammonizione presa e fu osannato in tv...CAMPIONE, GRANDE UOMO, UN FENOMENO...

e poi mutu fa una cosa così e le tv gli danno tutti addosso....

mah....

queste cose non le capisco...sarà che la fiorentina rimane scomoda a certe paersone....

cmq ripeto, non vedo nulla di male.....

poi una cosa....invece di lagnarsi, i giocatori del catania se volevano far capire a mutu che non gli era andata giù, allora gli tiravano una pedata e via...come si fa nel calcio, io ho giocato punta per tanto tempo nel Via Nova(vicino Montecatini) e vi garantisco che più di una volta ho fatto innervosire i difensori per via che li saltavo sempre...

il più delle volte mi hanno steso ma rientra nel calcio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi fare copia incolla di un mio intervento dove secondo te ho infangato il topic? Secondo me sei dopato stamttina

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi te lo faccio io il copia incolla: questo è un tuo intervento il 9/11 rivolto a me che difendevo dagli interventi di Giacio:

Simone capisco che la voglia di rispondere male a giacio è tanta ma ti prego di ignorarlo......

abbiamo deciso di non considerarlo anche perchè scrive cose off topic.....

ho fatto ben due segnalazioni ai moderatori ma non mi hanno preso in considerazione quindi non saprei cosa fare.......

l'unica cosa è ignorarlo.....

poi.........

questo è un topic della fiorentina e si parla solo di fiorentina....

questo vale per tutti......

non deve essere ne un posto dove nascono flame ne un posto di spam.......

grazie mille

Non ho mai infangato nè il topic nè la Fiorentina, perchè ripeto sono simpatizzante viola. Per questo ti dico fammi vedere dove ho parlato male della fiorentina

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

Giovedì il ritorno contro il Rosenborg e Domenica la Roma fuori casa.....

accidenti che fine settima da urlo....speriamo di andare avanti in coppa uefa e di riuscire a prendere almeno un punto a Roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che l'atteggiamento magari era poco simpatico e poco sportivo...

Però ce'è chi fa molto peggio (anche nel "mio" Milan eh!!!!)!!!

Però quest'anno mi toccherà non tifare Viola...sennò addio 4° posto!!!!!

Vabbè che ora come ora non ce lo meritiamo.....

Comunque per la volata 4° posto la vedo una bella sfida (magari ci sta anche la rimonta dell'Udinese)!!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
Diciamo che l'atteggiamento magari era poco simpatico e poco sportivo...

Però ce'è chi fa molto peggio (anche nel "mio" Milan eh!!!!)!!!

Però quest'anno mi toccherà non tifare Viola...sennò addio 4° posto!!!!!

Vabbè che ora come ora non ce lo meritiamo.....

Comunque per la volata 4° posto la vedo una bella sfida (magari ci sta anche la rimonta dell'Udinese)!!!!

allora senti facciamo così:

milan e fiore in champions ed una tra juve e roma fuori dai primi 4 posti...

almeno siamo contenti tutti e due:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovedì il ritorno contro il Rosenborg e Domenica la Roma fuori casa.....

accidenti che fine settima da urlo....speriamo di andare avanti in coppa uefa e di riuscire a prendere almeno un punto a Roma

Che bello sarebbe se la Fiorentina vincesse la coppa UEFA!!!

Una città come Firenze se la meriterebbe proprio una soddisfazione simile!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora senti facciamo così:

milan e fiore in champions ed una tra juve e roma fuori dai primi 4 posti...

almeno siamo contenti tutti e due:ghghgh:

Eh ma la vedo dura....più che altro per il Milan sempre in affanno!!!

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gesto di Mutu?

Una serie di finte, forse un balletto, ma non credo le abbia fatte con lo scopo di offendere o sminuire gli avversari.

Lo stesso allenatore del Catania Silvio Baldini, che certo non ha peli sulla lingua, ha minimizzato l'accaduto.

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ha fatto di strano mutu...

io sinceramente non vedo nulla, è successo il nulla...

se mai ci sono altre cose in passato che potevano dare fastidio e hanno dato fastidio, nei comportamenti di quel giocatore, ma qui davvero c'è il nulla...

e ha ragione giova quando dice che se mai se uno se la prende per situazioni di gioco, lo si rincorre e lo si manda gambe all'aria...

e poi giova, ti prego, ho tenuto sto topic a galla per evitare che sprofondasse a pg 2 o 3 quando c'è stato il momento no della fiore... almeno quello riconoscimelo...

che poi per il tuo modo di fare, nessuno deve entrare nelle discussioni degli altri club, lo posso pure capire, anche se nn ti ho mai visto riconoscere che il primo che è venuto in quello della roma a sfottere (in modo simpatico ovvio) e ha fatto fare altrettanto a me, è stato azna...

ma io ripeto, non ci vedo niente di male, come non ci vedrei niente di male se domenica ci battete e vieni nel topic della roma a prenderci in giro.. è il calcio, è il tifo, e se è fatto senza secondi fini, è piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sentita alla radio (non prendo il digitale), ma Guetta ha urlato come al solito, anche se sul gol di Cacia mi è sembrato un po' sorpreso. E ora espugniamo (magari!) la capitale (anche se faremmo un piacere al nostro "amato" ex allenatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che accada..

la roma ha la testa solo alla champions...

credo che solo da fine marzo in poi la roma si ributterà alla ricerca del secondo posto... speriamo di non perdere troppo terreno in questi 40gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...