Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

Ospite il_giova

stasera partita molto importante.......

con questa sfida capiremo se la squadra riesce a gestire le situazioni importanti oppure se è ancora acerba......

io dico che facciamo 1 a 0

almeno lo spero

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

si ma se continua cosi ..che butta sempre palla..la vedo brutta...lo spero anche io comunque...

un romanista

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qui è successo qualcosa: una delle due squadre non è la stessa dell'andata :ghghgh:

Scherzi a parte, 'sti inglesi ci hanno preso a pallonate tutta la partita. Corrono il triplo di noi e non ce l'hanno mai fatta vedere.

Speriamo bene, ma la Fiorentina sta pagando troppo la tensione e l'inesperienza in campo internazionale. Troppo molli.

Forza Viola, vedi mai una botta di culo :rolleyes:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ai supplementari ora no? non sono fiorentino nemmeno io ma è sempre un italiana e spiace uscire

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai??? dal web..ma la vedi proprio...paghi? daje frey

c'è un sito che non si può dire sennò rompono...

qualche partita si riesce a vedere là...

cmq qualificazione importante per i viola, adesso possono arrivare fino in fondo...

la partita era stata davvero giocata male, con l'everton vicinissimo al gol qualificazione...

alla fine il risultato era la cosa più importante ed uscire vivi dal goodison park è senza dubbio un incentivo per sperare in qualcosa di grosso.

sono dispiaciutissimo per l'eliminazione del tottenham ai rigori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi viola per la qualificazione di ieri...Viste le miserie che mi tocca vedere in casa Hellas, ieri soprattutto, ma come sempre, ero uno di voi!

Fantastico il coro che si è sentito "Per sempre resteremo qua!.." quando hanno inquadrato il vostro settore e in primo piano un butel con tanto di sciarpa dell'Hellas!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitato il Bayern che la fiorentina potrebbe trovare solo in finale. Psv è abbordabile, secondo me può farcela tranquillamente se gioca come sa

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
se la moglie mi manda ... sono un po' vecchio io (44):ghghgh: e la prole mi vuole con sè. Io lo dicevo per voi giovani!!:):fischio:

macchè vecchio!!!!!!!!!!

gnamo giù........se ci ripensi fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti alla fiore...

ma quanta sofferenza....

ma cos'è successo?

forse troppe riserve in campo

semplice. quello che mi aspettavo.

loro erano veramente incazzati neri (mentalità inglese).

Pensa che all'andata a Firenze, sui quotidiani inglesi, l'everton ha beccato dei voti altissimi...non come facciamo noi in italia che si è forti quando si vince e pronti subito a squalificare se 2 giornate vanno storte....

E' cosi che si affrontano le sconfitte (vedi andata a Firenze)

Sono fiducioso ma secondo me ancora acerbi per l'europa....

la squadra mi piace, il progetto pure ma mantenere il IV posto in classifica e continuare in uefa non è impossibile ma un pò ardito.

Ho visto un grande pazzini e osvaldo (peccato per il nn tesseramento di papa...forse poteva fare la differenza), una squadra compatta...un pò intimorita (lo ero anch'io a vederli giocare in inghilterra...m'ha fatto un'effetto strano...da nn abituato insomma :fischio:) ma da lavorarci ancora molto e sono molto contento dei risultati ottenuti fino ad ora....nn possono veramente fare di più.

Grandi ragazzi.

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è facile ce stavolta parta in trasferta come ai vecchi tempi :fiorellino:

Forza Violaaaaaaaaaaa!!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo so dire stasera: oggi incontro alcuni amici che si occupano della parte logistica.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Per andare a Eindhoven servono 270 euro oltre al prezzo del biglietto per lo stadio. Stiamo decidendo il da farsi.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...