Vai al contenuto

Topic per la Fiorentina


gbiagiotti

Messaggi raccomandati

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

non male gli ottavi di uefa...

pensavo ci fossero squadre meno prestigiose ed invece...

Anderlecht - Bayern Monaco

Bayer Leverkusen - Amburgo

Benfica - Getafe

Bolton Wanderers - Sporting Lisbona

Fiorentina - Everton

Olympique Marsiglia - Zenit San Pietroburgo

Rangers Glasgow - Werder Brema

Tottenham Hotspur - Psv Eindhoven

il sorteggio poteva andar meglio alla fiorentina, anche se l'unica davvero più forte dei viola pare essere il bayern monaco, le altre tutte alla portata...

vi auguro di vincere questa competizione e seguire le orme del siviglia... e l'anno prossimo champions

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi benfica, werder, sporting bayern e fiore..

sono queste le più forti...

ma funziona sempre con sorteggio o tra un po si farà ricorso al tabellone, stile champions dai quarti in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funziona sempre con sorteggio o tra un po si farà ricorso al tabellone, stile champions dai quarti in poi?

:mad:

:ghghgh:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua il bel momento della Fiorentina, 2 zuppette all'Everton.

Evvai!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

Si poteva vincere benissimo 4 a 0.....

non so più come ringraziare questi ragazzi per le continue imprese....

grazie grazie e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

me sa che anzichè na sarsiccia devi smette de fatte de vino toscano:ghghgh::ghghgh:

me sembra che da qualche anno tra coppa italia, supercoppa italiana le finali le respiriamo come aria, voi?

me sembra inoltre che da qualche anno le vinciamo pure, voi?

sembra inoltre che siamo tra le prime 8 squadre in europa, voi?

sembra inoltre che nn siamo coinvolti in intrallazzi arbitrali risalenti a calciopoli, voi?

sembra inoltre che contro noi, non vincete mai...

ti ricordo qualcosina...

guarda come si gioca... 28 secondi per asfaltarvi partendo dal nostro portiere

questo il pelato a noi ce lo ha insegnato, a voi mister correttezza no?

Infatti. Allenatore toscano..non dico altro....allenatori fantasctici romani?

mi ricorderò per sempre lo "scaracchio" in mondovisione der sarciccia.

Torna nei 3d romani ;)

iMac 24" - 2,8 GHz - 4 Gb ram - 320 Gb HD - ATI Radeon HD 2600 Pro - osx 10.5.5

Logic Studio 8.02 - M-Audio FW 410 - Oxygen 49 - Yamaha HS50M - AKG K141 Studio

Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri.... per esempio..

ma dimmi cosa ha fatto il pelato toscano prima della roma?

zero di zero...

è l'aria della capitale che trasforma le galline in cigni...

ottima partita da parte dei viola... il risultato giusto sarebbe stato 4 a 0

l'everton si è confermata avversaria abbordabile per i viola ( e credo che in italia retrocederebbe facilmente)...

speriamo nella buona sorte del sorteggio per il prossimo turno...

azna ma poi ti sei informato?

come prosegue? sempre sorteggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

azna ma poi ti sei informato?

come prosegue? sempre sorteggio?

Continuo a non saperne niente. Mi informerò nel caso si riesca a passare il turno :ciao:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

mancava il primo, ma ce l'abbiamo per fortuna

maccheronioo2.th.jpg

Maccarone? Sei un pò perfido però ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che però il gol del Siena mi sembra in fuorigioco seppur di pochissimo

Ps: infatti è stato annullato quel gol....il gol vero è quello su punizione! Errore mio ;)

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho ancora visto...

appena ho sentito il risultato e l'autore del gol, mi è venuto in mente di mettere l'immagine del "maccarone" insieme alla fiorentina, qui dentro...

mi documenterò

Link al commento
Condividi su altri siti

MI assento una giornata e mi ritrovo circondato da bistecche e maccaroni :shock:

C'è poco da dire: Fiorentina sottotono che, dopo aver sbagliato un gol assurdo con Pazzini nel primo tempo, ha ceduto nel secondo davanti ad un Siena che non ha demeritato.

Va bene così, non si può sempre vincere.

Forza Viola e avanti con la prossima (partita, non sconfitta ovviamente ):cold:

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

MI assento una giornata e mi ritrovo circondato da bistecche e maccaroni :ghghgh:

C'è poco da dire: Fiorentina sottotono che, dopo aver sbagliato un gol assurdo con Pazzini nel primo tempo, ha ceduto nel secondo davanti ad un Siena che non ha demeritato.

Va bene così, non si può sempre vincere.

Forza Viola e avanti con la prossima (partita, non sconfitta ovviamente ):DD

Caro concittadino, invece che la fiorentina (intesa come bistecca) possiamo mangiarci i rognoni (quelli di Pazzini):)? Quando l'ho visto da solo e Alex già per terra, stavo saltando e lui cosa ti fa? La tira fuori!!!!!:DD AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGHHHHHH!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Biagiotti non farti il sangue amaro :ghghgh:

C'è da dire che Pazzini ha sbagliato un gol in maniera veramente ASSURDA.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...