Vai al contenuto

Tastiera MBP: TYPO, non digita alcuni caratteri?


flapane

Messaggi raccomandati

Se come me ti saltano anche le lettere in mezzo alle parole devi, come ho scritto sopra, chiamarli e dirgli che hai il problema segnalato già con quel numero di bug e quel numero di pratica loro.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

che numero devo chiamare?

Posso chiamare un qualasiasi centro apple?

Ma me lo sostituiscono oppure cambiano SOLO la tastiera?

E quanto tempo ci vorrà più o meno?

Grazie flapane

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi idem.

Problema non risolto dopo l'agg. firmware.....!!!

IN più ho i tasti che mi cigolano...!!!Il macbook pro ha meno di un mese...!!

Sinceramente ho paura di portarlo in assistenza senza che me lo sostituiscano completamente...!!

Ho sentito di gente che ha portato in assistenza dei mac e quando li ha ripresi avevano più problemi di prima....!!Inoltre ho le porte usb che a volte non funzionano...!

MI date qualche consiglio???

Portalo in assistenza.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come ti ho suggerito, in assistenza con i refusi in mezzo alle parole non sanno cosa fare perchè non hanno indicazioni specifiche, non per niente viene il corriere a casa a prenderselo.

Mi hanno anche scritto una mail per avere ulteriori informazioni sul difetto.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io avevo il problema del refuso durante la digitazione sia con il primo carattere che in mezzo alla frase . Mi hanno sostituito la tastiera in 4 giorni lavorativi. A quel punto mi è rimasto il problema del primo carattere che con questo ultimo aggiornamento non è scomparso del tutto ma la situazione è migliorata di molto.

Se avete problemi di refuso durante la digitazione vi consiglio di farvi sostituire la tastiera.

MBP 15" 8600GT

PB 12" 1,5 GHz 768 MB

MACmini 1.33 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fai come ti ho suggerito, in assistenza con i refusi in mezzo alle parole non sanno cosa fare perchè non hanno indicazioni specifiche, non per niente viene il corriere a casa a prenderselo.

Mi hanno anche scritto una mail per avere ulteriori informazioni sul difetto.

hai aggiornamenti??

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, domattina vengono a prenderlo, in 3 4 giorni lo rispediscono pure (dicono).

Non so come comportarmi, se lasciare l'utente sotto pwd con dati personali, o cancellarlo del tutto.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia tutto sotto psw, ma fai backup perchè tanto lo inizializzeranno quasi sicuramente!!!

tienici aggiornat!

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia tutto sotto psw, ma fai backup perchè tanto lo inizializzeranno quasi sicuramente!!!

tienici aggiornat!

Non è detto. Al momento del ritiro ti viene chiesto se autorizzi o no la formattazione (almeno all'Apple Store di Roma lo chiedono, poi via "spedizione" non so).

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo che chiedessero..l'asus ha formattato il mio portatile per direttissima!

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La SATA (centro Apple di Milano a cui la macchina è stata spedita una decina di giorni fa) ha chiamato, hanno già rispedito, hanno cambiato tastiera, topcase e non so cosa, secondo loro adesso non ci sono più refusi (e per fortuna non hanno neanche formattato). Speriamo bene, un altro pianeta rispetto alle scimmiette ammaestrate locali, che volevano "provare" a formattare, e che comunque in nessun caso avrebbero mai avuto intenzione di fare nessun altro tipo di prova dopo il format.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammaaaaa....non posso stare 15 giorni senza computerrrrr ........!!

Come faccio con l'uni??

NOn ci sarà possibilità di un farsi dare un muletto???:shock::D:D:D:D

Art Director e Editor In Chief di Organiconcrete:
http://www.organiconcrete.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

... a me che invece il MBP andava perfettamente adesso - post udate - devo premere bene la "A".

comincio ad averne un pò le scatole piene di questo Leopard... non ho mai avuto alcun problem con Tiger e adesso me ne combina di tutti i colori. Fortuna che andiamo ancora avanti a osannare la meletta... mi sa che ci stiamo windowsizzando un pò troppo. MI SA CHE TORNO A LINUX!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non ho mai approvato il comportamento integralista di alcuni posti tipo melablog, dove fra l'altro la maggioranza sono ragazzini con l'ipod e che quindi si sentono anche loro "adepti", alcune volte ho letto cose da far drizzare i capelli, spesso e volentieri c'è una volontà anche da parte degli utenti di... nascondere l'evidenza, non ho mai ben capito perchè.

Per il problema alla tastiera in alcuni posti a momenti mi scannavano.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...