Vai al contenuto

Tastiera MBP: TYPO, non digita alcuni caratteri?


flapane

Messaggi raccomandati

  • Risposte 288
  • Creato
  • Ultima Risposta

sopra mi hanno detto che nel changelog del .2 non c'è niente a riguardo... anche noi dopo l'update lo porteremo al centro di assistenza del mio quartiere.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul log ci sono scritti solo i major update. Magari la Apple non lo considera major e non lo ha messo nel log, ma l'aggiornamento c'è.

Nel .2 dovrebbe anche esserci l'aggiornamento definitivo per i crash di Front Row, ma nella lista non c'è.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

ma portandolo in assistenza richiedono la fattura, o fanno il controllo del seriave via computer?

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dal sito della apple con il seriale del mio ho visto fino a quando era in garanzia...io l'ho preso dallo store online

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspetta [NESSUNO], tu puoi portarlo in un qualsiasi centro, io l'ho preso sull'AS e, come mi hanno confermato su ICM, non c'è alcun problema.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su questo portatile ho usato tiger per pochi giorni, qualcuno si ricorda se il problema c'era anche con os 10.4? perchè se così fosse è molto probabile che sia un problema hw, magari una partita di tastiere difettose

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma sembra che sia tornato tutto ok

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo parlato troppo presto... il problema è ancora presente, a questo punto mi sa che lo porto in assistenza e mi faccio sostituire la tastiera, sperando che il problema sia li, anche se ho molti dubbi che sia un problema hardware, infatti il problema non si presenta con tutti i programmi...

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha iniziato a farlo anche il mio, spesso non scrive la E la P :love:!!

Tre mesi ed il mac è messo malissimo: tastiera che va quando quando vuole lei, batteria con 21 cicli e il 96% di vita, la maggior parte delle volte che lo spengo rimane acceso qualcosa ed a volte entrando da uno stop la freccia va a scatti! Fantastico! :fiorellino:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dall'uscita dello stop lo faceva anche a me, ora con la 10.5.2 sembra risolto

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Con safari non ho ancora avuto il problema con la tastiera, ma con adium praticamente ogni volta che inizio a scrivere

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha iniziato a farlo anche il mio, spesso non scrive la E la P :ooh:!!

Tre mesi ed il mac è messo malissimo: tastiera che va quando quando vuole lei, batteria con 21 cicli e il 96% di vita, la maggior parte delle volte che lo spengo rimane acceso qualcosa ed a volte entrando da uno stop la freccia va a scatti! Fantastico! :ciao:

eeeh allegria!! fra poco esce l'aifonnnn in italia, e c'è l'aipoddd da 32gb!! allegria! ;)

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sembra che questa 10.5.2 abbia risolto il first key missing. Attualmente, dopo un giorno di utilizzo, non ho più avuto quel problema (tranne forse una volta ma penso sia stata colpa mia che non ho premuto bene il tasto) quindi per quanto mi riguarda penso che il problema sia stato risolto...ma mi riservo altri giorni per dare una risposta definitiva.

Per quanto riguarda la tastiera cambiata in assistenza, non vi fate illusioni. La mia e quella di altri 4 amici miei sono state cambiate SENZA che il problema venisse risolto.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma alternative non ne conosco proprio...

qua i tasti continuano a saltare con l'update, l'alternativa era buttarlo nella monnezza, ma già ce n'è tanta in giro...

alcuni con il cambio hanno risolto, su Usenet.

Visit my site www.flapane.com - MY BLOG
MBP 15'' i7 2,2ghz - Galaxy S4 Mini - Sony a6000/16-50

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto la mia esperienza: MB con problema ad alcuni tasti che non funzionavano, portato alle 17 all' AS di Roma, alle 20 pronto, top chace sostituito. Tutto funziona alla grande. W l'Apple Store.:ciao:

Posso dirti una cosa: è stata una fortunata coincidenza. Il top CASE infatti non influisce MINIMAMENTE con la tastiera o col problema della tastiera. Il top CASE è semplicemente la parti in plastica (o alluminio nel caso dei MBP) che copre il tuo portatile TUTTO INTORNO ALLA TASTIERA. La tastiera, infatti, NON è parte del TOP CASE.

Quindi, torno a ripeterti, non ti hanno risolto il problema sostituendoti il TOP CASE, non c'entra niente.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...