Vai al contenuto

Frasi (più o meno) celebri


Messaggi raccomandati

“Non è facile conquistare l’amicizia di un gatto. Vi concederà la sua amicizia se mostrerete di meritarne l’onore, ma non sarà mai il vostro schiavo..” - Théophile Gautier

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 916
  • Creato
  • Ultima Risposta

"L'amore è la distanza più breve tra un uomo e una donna "

Anonimo

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino. "

Marcel Achard

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

"A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada "

W.Churchill

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

«Dalla conchiglia si può capire il mollusco, dalla casa l'inquilino.»

Victor Hugo

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nessun sogno si può paragonare alla realtà, perché la Realtà stessa è un sogno dal quale solo una porzione di Umanità si è risvegliata.." (E. Dickinson)

CHE CAXXO DI SOGNO PERO' STA' REALTA' :ciao::ghghgh:

Scusa non ho resistito...ahahah sembra facebook,, :mhh::ghghgh::mhh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE CAXXO DI SOGNO PERO' STA' REALTA' :ghghgh::mhh:

Scusa non ho resistito...ahahah sembra facebook,, :mhh::ghghgh::rolleyes:

Diciamo che dipende da cosa si posta.

Può diventare come facebook, con post come questo.

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Prestare, in genere, non è altro che donare al rallentatore."

Siegfried Lowitz

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"La base logica del matrimonio è il malinteso reciproco. "

Oscar Wilde

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sè,mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi" Bertrand Russell

iPod nano 2nd gen 4GB___iPod nano(solo touch) 16GB [

MacBook Pro 15'' mid2010 2.53GHz Intel Core i5 4GB DDR3 HDD 500GB 

iPhone 4 nero 32GB

iPad 2 16GB wifi+3G black

AirPort Express 802.11n Wi-Fi

Link al commento
Condividi su altri siti

questa credo che la ripeterò spesso quando qualcuno chiederà perchè butto il mio tempo con i videogiochi o con l'uniciclo o con qualunque altra cosa:

Il tempo che ti piace buttare non è buttato. (J. Lennon)

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nitimur in vetitum semper cupimusque negatum - Ovidio

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"È prerogativa della grandezza recare grande felicità con piccoli doni."

F. Nietzsche

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

All'attacco miele e tabacco e vino nero contro l'acidità (Bandabardò)

Le donne semplici le lascio agli uomini senza fantasia...

"e vola lassù, in alto, dove nessuno osa andare"

"Non è il mondo che vorrei trasformare, ma il mio modo di stare al mondo, e considero questa la vera rivoluzione."

Vi racconterò della regina Mab... Lei è la levatrice delle fate e viene in forma non più grossa di una pietra d'agata sull'indice di un assessore ed è tirata da un equipaggio di piccoli atomi sui nasi degli uomini mentre sono addormentati . Ella galoppa tutta la notte dentro i cervelli degli amanti, che poi sognano amore, sulle ginocchia di cortigiani, che subito sognano riverenze, sulle dita di avvocati, che poi sognano parcelle, e sulle labbra delle signore, che subito sognano Baci. Ma basta, basta. Io parlo di niente! Infatti parlo di sogni, che son figli di un cervello pigro, da niente generati se non dalla vana fantasia, che è di sostanza sottile come l'aria e più incostante del vento, che ora corteggia il petto gelato del Nord e poi, irritato, sbuffa via di lì e volge il lato al rugiadoso Sud.

Una meglio di un'altra nespaire?

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Il bacio di una donna può non lasciare traccia nell'anima, ma ne lascia sempre sul bavero della giacca "

Enrique J. de Poncela

io però direi il contrario, sul bavero può nn rimanere nulla ma nell'anima molto!!!

voi che dite???

:confused:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

cià riesumiamo questo topic con una frase molto bella:

"Dove sono gli amici, la sono le ricchezze. "

Plauto

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

- Mi rispettano tutti perché io ho carattere.

- Anch'io ho carattere.

- No, tu hai un caratteraccio, non vuol dire che tu abbia carattere!

di chi è ?

:ghghgh:

[spam mode:ON]

Ciao ragazzi!

Un paio di mesi fa ho aperto un sito: www.9Elle.it (è in firma)

Il "gioco" sta proprio nello scrivere piccole frasi che raccontino qualcosa (o anche affermazioni, aforismi e quant'altro) con la clausola che siano di 9 parole.

A me non piace fare pubblicità in questo modo però mi piacerebbe se date anche voi il vostro contributo, in fondo non è molto lontano da quello che fate in quest topic :angel:

(c'è anche la pagina di Facebook: facebook.com/9Elle)

Scusate lo spam e buone 9elle!

[spam mode:OFF]

Link al commento
Condividi su altri siti

"È vero non faccio nulla. Ma vedo passare le ore, che è molto meglio che tentare di riempirle. "

Emile Cioran

:ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

"Negli immensi misteri del tempo e dello spazio io sento le tue braccia intorno alle mie spalle e non ho paura. "

Carl W. Brown

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito. "

Duca di Lévis

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'amore che non si rinnova ogni giorno diventa un'abitudine e si trasforma in schiavitù. "

Kahlil Gibran

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"Se sognare un poco è pericoloso, la sua cura non è sognare meno ma sognare di più, sognare tutto il tempo."

Marcel Proust

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nessun fuoco, nessun carbone può ardere così forte come un amore segreto, di cui nessuno sa nulla. "

Charles Morgan

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...