Vai al contenuto

Frasi (più o meno) celebri


Messaggi raccomandati

  • Risposte 916
  • Creato
  • Ultima Risposta

"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore. "

Mao Tze Tung

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"Un buon libro è il migliore degli amici, oggi come per sempre. "

Martin Tupper

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"E' difficilissimo parlare molto senza dire qualcosa di troppo. "

Anonimo

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

"L'adulazione è l'arte di dire a una persona quello che pensa di se stessa. "

Anonimo

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

:loveitaliamac:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Godo nel minacciare il sole con una pistola ad acqua.

Charles Bukowski

:)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

La risolutezza sorge soltanto per un atto dell'intelligenza che, divenuta conscia della necessità del rischio, con questa necessità determina la volontà.

Karl Von Clausewitz

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò causa allo stato

Berlusconi

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo i poeti riescono a farsi pagare i propri sogni; il resto dell'umanità sogna senza ricompensa.

Hans Hermann Kersten

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Abbi ben chiara la cosa da dire: le parole verranno.

Catone

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

"Se l’aria mi raccontasse di te, 
vorrei perdermi per sempre nel vento "

"Ma dove sono andate quelle pioggie d' Aprile che in mezz'ora lavano un'anima o una strada e lucidavano in fretta un pensiero.."

"Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù…"

"Sarà che bado molto alla sostanza e gran parte delle persone sono inconsistenti. Ecco perchè me ne piacciono poche."

"I miei eroi sono scomparsi da un pezzo e ora mi tocca vivere con gli altri."

C.B.

"Accidenti – disse – ce ne sono di cose belle al mondo. E quando dico belle intendo belle. Siamo degli idioti a svicolare sempre dalle cose. Sempre, sempre, sempre lì ad annotare tutti gli accidenti che capitano al nostro piccolo schifoso io.
"

"Venite amici, che non è tardi

per scoprire un nuovo mondo.

Io vi propongo di andare più in là

dell'orizzonte, e se anche non abbiamo

l'energia, che in giorni lontani mosse

la terra e il cielo, siamo ancora gli stessi,

unica ed eguale tempra d'eroici cuori,

indeboliti forse dal fato, ma con ancora

la voglia di combattere, di cercare,

di trovare e di non cedere"

"Nel corso della vita, Falk, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? È un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare."

"Che rimpianto, pensare che serve una vita per imparare a vivere una vita."

www.casalemaremma.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate queste, è facile... provengono tutte dalla stessa fonte:

"Ragazzi, come si sta bene fra noi, fra uomini! Ma perché non siamo nati tutti finocchi?"

"Fuori non sapevo cosa fare tutto il giorno. Mi rompevo i coglioni. Sarà la vecchiaia... Eh, no! La vecchiaia è quando si comincia a rompere i coglioni agli altri!"

"Se invece che in un dramma fossimo in una commedia sofisticata, a questo punto il protagonista direbbe all'antagonista: professore, son venuto a chiederle la mano di Sua moglie.

Se la prenda pure, ma a una condizione: che si prenda anche il cane!"

"Lei ha clacsonato.

Tu 'a clacsonato! Eeeeeh!

Io nooo! Ah sì, ho appoggiato appena il gomito! È un clacson sensibilissimo, basta toccarlo, vede! Anche col gomito! Certe volte lo sfioro appena così...

Non è possibile...

Come no, prova!

Fa un po' vedere Eeeh, davvero!

Visto! Perozzi: Il mio invece è duro, per farlo suonare bisogna...

Ma che fa, scrive? Provi, provi anche lei! Basta la punta di un dito, vede! Eh!"

"Metta la mano sulla spalla del catecumeno.

Del catecumeno...

Scusatemi, mi pareva più catecumeno lui... Pardon!

Rinunci a Satana e alle sue pompe?

Rinuncio!

Rinunci alle poppe!?

Alle pompe!! Alle pompe!!"

A distanza di anni mi fanno ancora il mal di pancia dal ridere :DD:clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...