Vai al contenuto

Frasi (più o meno) celebri


Messaggi raccomandati

:gira: eh eh Pulp Fiction!!

e questa?

"La cady dov'è la cady?".... "l' ho barattata con un microfono" "cosa?? hai barattato la .......mobile con un microfono??..... va bene hai fatto bene.... "

i mitici blues brothers:ghghgh:

e quella mia in firma? ki la sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 916
  • Creato
  • Ultima Risposta
Chi ha parlato? Chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo! Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non è detto che si vinca sempre attaccando. Và pure se hai deciso di morire. Se tu ti guardasti allo specchio capiresti che il tuo è fanatismo, odio, spirito di vendetta. Sei un debole! Non hai nessuna probabilità di uscirne vittoriosamente".

"Come si può impedire ad una goccia d'acqua di asciugarsi? Gettandola nel mare"

"Che hai fatto in tutti questi anni?" "Sono andato a letto presto"

"Domani è un altro giorno"

"I depressi vogliono essere infelici per confermare la depressione, se fossero felici non potrebbero essere depressi, dovrebbero uscire nel mondo e vivere, il che può essere deprimente"

"Secondo te c'è qualcuno sugli altri pianeti?"

"Non lo so, però io dico che se ci siamo solo noi... mi pare uno spreco di spazio"

"Com'è stata?" "Ooooh! è stata una cosa meravigliosa!! Romantico!!!"

"Ero Actual?" "Ooooh! Super-Actual! Actual come non lo sei mai stato!! Ti assicuro che ho pensato oh quanto vorrei essere così Actual!!!"

"Bzzz! Bzz-z-z-zzzzzz zzz zzz zzz!"

"Non riesco a ricordare di dimenticarti"

"È sorprendente come una piccola parte della vita sia costellata da momenti significativi, spesso finiscono ancor prima che inizino... ma gettano uno spiraglio di luce sul futuro... e rendono indimenticabile la persona che ha dato vita a questi momenti".

"Noi non vogliamo affatto conquistare il Cosmo. Noi vogliamo allargare la Terra alle sue dimensioni. Non abbiamo bisogno di altri mondi. Abbiamo bisogno di uno specchio".

"Sei un pupazzo"

"E tu no? forse tu sei il mio pupazzo... ma come tutti i pupazzi pensi di essere veramente umano: è il sogno di ogni pupazzo essere umano"

"Cerco un grande guerriero"

"Ooooh!! grande guerriero..... guerra non fa nessuno grande"

"Il dolore di domani fa parte della felicita' di oggi; il dolore di oggi fa parte della felicita' di ieri"

"Forse una famiglia è proprio questo: un gruppo di persone che hanno nostalgia di un luogo immaginario"

"Perdere un genitore può essere considerata una disgrazia... Perderli entrambi è segno di trascuratezza!"

"Tutti conosciamo la stessa verità: la nostra vita consiste in come scegliamo di distorcerla".

"Pensi che la fisica quantistica sia la risposta? Dico, a cosa mi serve sapere che spazio e tempo sono la stessa cosa! Se chiedo ad uno l'ora e mi risponde '6 miglia'?. Ma che diamine".

"Basta, questo non lo sopporto. Ho deciso di suicidarmi. Dovrei andare a Parigi e gettarmi dalla Torre Eiffel... certamente morirei! A dire il vero, se prendessi il Concorde potrei morire ben tre ore prima... si, la cosa sarebbe perfetta. Oppure... aspetta un minuto... col cambio di fuso orario sarei vivo sei ore a New York, ma morto tre ore a Parigi! Potrei sbrigare le ultime formalità ed esser già morto allo stesso tempo"

:ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

"La forza sia con te"

[RIGHT][I][COLOR=palegreen]Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda...[/COLOR][/I][/RIGHT]
[URL="http://www.flickr.com/photos/sleip/"][COLOR=royalblue]flick[/COLOR][COLOR=magenta]r[/COLOR][/URL]

Link al commento
Condividi su altri siti

"con arte e con inganno

si vive mezzo anno

con inganno e con arte

si vive l'altra parte"

"il cuore di certe donne è come quello dei carciofi: nascosto sotto i peli"

"Dio ci guardi: dall'ira del vento dal frate che fugge il convento, dal ricco che fa il poverini da donna che parla in latino"

"il vento sferza solo le vette"

"scusare le proprie magagne mettendo avanti quelle altrui è come lavarsi le mani nel fango"

Link al commento
Condividi su altri siti

"dov'è quel figlio di puttana britannico, con la faccia da culo e l'aria da maggiordomo frocio?"

"Ehy sai come lo chiamano un quarto di libra con formaggio ad Amsterdam?

"Mi piace pensare che tu sia abbastanza lucida persino ora da sapere che non c'è nulla di sadico nelle miei azioni. Forse nei confronti di tutti quegli altri, di quei buffoni, ma non con te. No bimba in questo momento sono proprio io all'apice del mio masochismo"

"la filosofia di superman è unica.superman è nato superman.clark kent è il modo in cui superman ci vede.rappresenta la critica della razza umana."

Link al commento
Condividi su altri siti

Leporello un'altra cena, fa' che subito si porti....

(Don Giovanni)

"A padron siam tutti morti....."

"Non si pasce di cibo mortale, chi si pasce di cibo celeste"

Prima sequenza dodecafonica mai scritta!!! Da spararsi in testa talmente è bella:cry:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

si-la sol la si do_do_do_do do_do_do_do fa..... sol-fa mi fa sol la_la_la_la la_la_la_la re.....

Notte:ciao:

(criptico eh?:bacino:)

notte?

(giudizioso...)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita non è una serie di lampioni piantati in forma simmetrica, è un alone luminoso semitrasparente che avvolge la nostra coscienza dall’inizio alla fine.

Non sapevo bene che cosa dirgli. Mi sentivo molto maldestro.

Non sapevo bene come toccarlo, come raggiungerlo...

Il paese delle lacrime e' cosi' misterioso.

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo;

s'i fosse vento, lo tempestarei;

s'i fosse acqua, i' l'annegherei;

s'i fosse Dio, mandereil' en profondo;

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio... ma questa è la fiera del precotto!

"piglialo": era lì tutto il tuo piano?!? "Piglialo"

tu non hai provato a lavorare nel privato.. io so cosa vuol dire. Pretendono risultati.

ma che bella vocina da soprano leggero!

- ma che fai la supercazzola anche con me?

- no parlo piano

- tra noi?

- tra noi una se**a! Qua c'è tutto l'ospedale!

- dicci chi è stato tr*ia!

- ma come ti permetti di dar della tr*ia a mia figlia!

- ma se l'hai detto anche te prima..

- si ma io sono suo padre.. tu chi sei?

- o 'un s'era detto che ero lo zio?

- ma son tutti uguali! uno bianco, uno nero!

- comunque i fagioli erano uno schifo.

- venite fratelli!

- ma glielo hai detto tu che siamo fratelli?

- io? e chi lo conosce...

- è il signore che vi manda...

- no, passavamo di qui per caso

- prima ha cominciato a parlare da solo.. e poi in nome di un altro è partito col destro!

- non siamo noi che pestiamo i peones

- e allora chi è?

- è lucifero! sì, lucifero in persona!

- tu lo conosci?

- no.. dev'essere un professionista dell'est..

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

"Notte" era la versione criptata di "Regina della Notte"

la qualifica di chi canta l'aria:ciao:

ahahahha, non avevo colto la raffinatezza...pensavo fossi stanco!

bellissimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella...(un insieme di più frasi, in fondo...)
È un normalissimo doppiosenso.

Nuova frase, dai corali luterani "Ich ruf' zu dir, Herr Jesu Christ"

Se vuoi rilancio indovinello: un preludio a tale corale (lettera volutamente omessa)WV 639, composto da chi si firmava sib la do si, è stato utilizzato nel Cinema.

Prego indicare titolo del film:p

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Qui si convien lasciare ogni sospetto; ogni viltà convien che qui sia morta"

"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

"fino ai 18 anni tutti scrivono versi e che da quell'età in poi l'umanità di divide in due categorie di persone che si ostinano a scrivere: i poeti e i cretini. Precauzionalmente, visto che diciottenne non sono più e continuo a scrivere versi, preferirei considerami un cantautore"

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ammettere di non avere una gran cultura cinematografica...

Il mio "bella" eccetera era rivolto a Macgiov....cmq...sono contentissima di questo post....che meraviglia!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...