Vai al contenuto

masterizzare


Pacio

Messaggi raccomandati

quando compri un mac con OS X che programma si puo usare per masterizzare? c'è un software per usare il masterizzatore?

qualcosa di opensource?

;)

grazie

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata alla guida dell' Utility Disco ma non riesco a capire come posso masterizzare.

io vorrei semplicemente fare un cd con delle foto! ho bisogno di burn, liquid cd ecc?

grazie dell'aiuto

Freelance graphic designer Firenze: www.andreapacini.it

Archivio Italiano della Rock Poster Art: www.italianposterrockart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho masterizzato un disco dvd con toast, però il lettore dvd che ha comprato ieri mia madre [secondo me è una porcheria] non lo legge. così come non legge la maggior parte dei dvd fatti in casa [usando nero], con tracce avi. come mai?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è lettore dvd o divx? Ovvio che i lettori dvd non leggono gli avi

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei semplicemente fare un cd con delle foto! ho bisogno di burn, liquid cd ecc?

iphoto->masterizza

finder->masterizza (basta che inserisci il cd vergine nello slot)

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

è un samsung, legge dvd divx avi... masterizza, c'ha pure un hd interno...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

codec del lettore dvd? non saprei. perchè in effettti un disco [dei 20 che gli ho dato in pasto] l'ha letto... secondo mia madre che si è letta il manuale di sto lettore [avete presente la trilogia di tolkien? la mole è simile, solo in formato a4... :ghghgh: ] dipende da come si masterizza perchè bisogna "finalizzare" il dvd. come si fa? [l'ultimo dvd l'ho masterizzato con Finder]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei. non ti so dire la provenienza dei dvd [alcuni li ho masterizzati io, altri amici miei], però son tutti della stessa marca. alcuni funzionano, altri no.

e il bello è che su altri lettori dvd funzionano tutti. è mia madre che ha comprato un pacco, vero??

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...