Vai al contenuto

Raduno Roma Venerdì sera 5 Ottobre a Pasquino


Guidoxx

Messaggi raccomandati

raga mi ridate l'indirizzo del bar ?

non lo torvo più :gira::mad::):mad::ciao:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ho prenotato per 16, se qualcuno si vuole aggiungere in teoria può ancora fino a qualche giorno prima di venerdì, che chiamo e modifico.

(ovviamente non posso portare altre 10 persone in +, 3 o 4 :ciao:)

APPUNTAMENTO ALLE 20.15-20.30 al BAR all'inizio di Corso Vittorio Emanuele II (vicino al Ponte)

picture5a236a.jpg

CHI VUOLE PUO ANDARE DIRETTAMENTE AL RISTORANTE PER LE 20.45-21.00

Ristorante Pasquino

Piazza Pasquino, 1

Prenotazione a nome: Angela (cioè io :))

Ecco qua tamere :gira:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io parto ora

mi riconoscerete perchè ho una maglietta rossa con la scritta Duff

duff-t-shirt.jpg

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornata a casa

Faccio ancora un po' di fatica ad associare i nomi ai nick ed alle facce (anche perchè sono arrivata che ero veramente fuori fase visto che mi sono svegliata alle 19.40 :ghghgh:) eravate davvero tanti!!

Cmq mi sono divertita moltissimo e sono stata bene :)

Ci rivediamo a Dicembre :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che serata!!!!!

grazie a tutti i partecipanti e allo staff dell'organizzazione :ghghgh:

:ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che serata!!!!!

grazie a tutti i partecipanti e allo staff dell'organizzazione :)

:ghghgh:

cioè grazie a me!! :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

e già :ooooh::ooooh::ooooh::ooooh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito anche io.... moltissimo... un grazie a tutti per la compagnia....

Ecco qualche foto :

radunomac0510001mt5.th.jpg

radunomac0510005yq5.th.jpg

radunomac0510006ql9.th.jpg

radunomac0510007rx1.th.jpg

radunomac0510010cr5.th.jpg

radunomac0510011tb8.th.jpg

radunomac0510012bj6.th.jpg

radunomac0510013dr7.th.jpg

radunomac0510014kd4.th.jpg

radunomac0510015zh3.th.jpg

radunomac0510017ws4.th.jpg

radunomac0510016br1.th.jpg

Ciao :ghghgh:

"...nessuno merita le tue lacrime e chi le merita non ti farà piangere..."

"...preferisco essere deriso per quello che sono che essere apprezzato per ciò che gli altri vogliano che io sia..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono appena tornato a casa... e non so come ci sono tornato visto che ho sbagliato strada :ghghgh:

Comunque grazie a tutti per la splendida serata, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutte quelle persone con cui chicchiero qui sul forum o coi messenger vari. Spero che si rifaccia presto una cena di questo tipo perchè mi sono divertito molto. :ghghgh:

Buona notte a tutti! :zzzz:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: poi voglio le fotooooooooooooo!! :DD

Manu questa è stata scattata solo per te! :ghghgh::ghghgh::)

radunomac0510014kd4.jpg

:ghghgh::ghghgh::oops:

http://img161.imageshack.us/img161/2479/firmasdd4luk2.jpg

Tra Angeli in terra ci si saluta sempre.. ma questo,chi ha perso le ali,non lo ricorda..

MOTOCICLISTI, STRANA MERAVIGLIOSA GENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

A nottambuli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia come sto tritato! C'ho un sonno che la metà basta...

Cmq grande serata... a presto per il bis!

PS: Stone... il tuo mp l'ho letto ora... ma tanto ormai i numeri ce li siamo scambiati. Mi sono sparato un pò di KC (Red)... a primo acchitto mi piacciono molto "Fallen angel" e "Starless".... le altre ci vogliono più ascolti... (grazie e scusami ancora se la mia memoria stile Dory di Nemo ha fatto si che lasciassi i tuoi cd in macchina! :ghghgh:).

Notte a tutti! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Stone... il tuo mp l'ho letto ora... ma tanto ormai i numeri ce li siamo scambiati. Mi sono sparato un pò di KC (Red)... a primo acchitto mi piacciono molto "Fallen angel" e "Starless".... le altre ci vogliono più ascolti... (grazie e scusami ancora se la mia memoria stile Dory di Nemo ha fatto si che lasciassi i tuoi cd in macchina! :ghghgh:).

Notte a tutti! :ghghgh:

"Red" è un gran disco, mi fa piacere che ti piaccia! :ghghgh: "Starless" è una canzone che fa venire veramente i brividi, l'inizio col mellotron e il crescendo finale entrano in testa già al primo ascolto :DD

Sì l'altro magari richiede un po' più di ascolti. Ah, sono talmente rinko che mi sono scordato di dartene uno che avevo fatto! ("Islands"). Vabbè tanto poi ci si sente di persona :oops:

:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida serata, davvero!

Naturalmente non ricordo nessun nome....che ce volete fa'? Sarà l'età.

Ora arranco con i gomiti verso il letto e sprofondo come una medusa fra le lenzuola, quindi ce se aribecca domani su queste pagine.

Rifamiolo!

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono appena tornato a casa... e non so come ci sono tornato visto che ho sbagliato strada :ghghgh:

Comunque grazie a tutti per la splendida serata, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutte quelle persone con cui chicchiero qui sul forum o coi messenger vari. Spero che si rifaccia presto una cena di questo tipo perchè mi sono divertito molto. :)

Buona notte a tutti! :zzzz:

:ghghgh:

pure io me so perso, so arrivato adesso:ghghgh::ghghgh:

bella serata ragazzi, grazie a tutti! che celerità nell'inserire le foto:shock:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida serata, davvero!

Naturalmente non ricordo nessun nome....che ce volete fa'? Sarà l'età.

Ora arranco con i gomiti verso il letto e sprofondo come una medusa fra le lenzuola, quindi ce se aribecca domani su queste pagine.

Rifamiolo!

notte ermà!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...