Vai al contenuto

Raduno Roma Venerdì sera 5 Ottobre a Pasquino


Guidoxx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

mi sembra presto per pensare ad un'altra cena, però volendo si potrebbe fare, non ho problemi nemmeno sulle date io :ghghgh: (basta che si sappia in tempi ragionevoli)

Cmq io devo andare all'Apple Store prima della fine di Ottobre.. se qualcuno vuol venire è ben accetto :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io verrò sicuramente alla prossima cena quando si farà, visto che mi sono trovato molto bene con gli altri :ghghgh:

Io comunque volevo passare all'Apple Store per vedere i nuovi iMac (non ho avuto occasione di passarci a causa degli esami) e soprattutto per sentire il nuovo Touch con delle cuffie decenti tipo le Tripod, vorrei rendermi conto di come è (oltre ad essere fichissimo esteticamente) prima di acquistarlo...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra presto per pensare ad un'altra cena, però volendo si potrebbe fare, non ho problemi nemmeno sulle date io :ghghgh: (basta che si sappia in tempi ragionevoli)

Cmq io devo andare all'Apple Store prima della fine di Ottobre.. se qualcuno vuol venire è ben accetto :ghghgh:

iPod touch?

Leopard?

:ghghgh:

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io verrò sicuramente alla prossima cena quando si farà, visto che mi sono trovato molto bene con gli altri :D

Io comunque volevo passare all'Apple Store per vedere i nuovi iMac (non ho avuto occasione di passarci a causa degli esami) e soprattutto per sentire il nuovo Touch con delle cuffie decenti tipo le Tripod, vorrei rendermi conto di come è (oltre ad essere fichissimo esteticamente) prima di acquistarlo...

Ciao Stone... ieri pomeriggio sono andato con la mia ragazza da Mediaworld al CC a Bufalotta per vedere... ebbene si una lavatrice (:gira:), ma già che c'ero mi sono fermato al reparto Apple (io per vedere com'era l'iMac nuovo e lei perchè voleva "navigare" un pò)... allora abbiamo smanettato un pò... lei era molto incuriosita dal Mac (mi ha chiesto se gli insegno un pò di cose... capirai... già sono una zappa io!) e dalla sua grafica...

I Touch purtroppo ancora non erano disponibili.

:ciao:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra presto per pensare ad un'altra cena, però volendo si potrebbe fare, non ho problemi nemmeno sulle date io :gira: (basta che si sappia in tempi ragionevoli)

Cmq io devo andare all'Apple Store prima della fine di Ottobre.. se qualcuno vuol venire è ben accetto :ciao:

Direi proprio che ti accompagnerò anch'io, un pò per fare acquisti e soprattutto per vedere leo in azione...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora vengo pure io! Devo pigliare il MacBook Leopardato (oddio, detto così sembra un arnese da sexy-shop...:gira: )

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, allora vengo pure io! Devo pigliare il MacBook Leopardato (oddio, detto così sembra un arnese da sexy-shop...:gira: )

Anche io sto aspettando mangiandomi le mani i nuovi macbook+leoperd...che dici, se facciamo un gruppo e ne prendiamo un bel pò (ci sono parecchi utenti sul forum che stanno aspettando la stessa cosa) ci fanno uno sconto comitiva? :ciao:

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dreamquest

Cmq io devo andare all'Apple Store prima della fine di Ottobre.. se qualcuno vuol venire è ben accetto :angioletto:

Idem, devo vedere/comprare l'ipod touch :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo andare a comprare l'Apple Care ed eventualmente prendermi il nano :rofl:

Visto che pure voi dovete andarci cogliamo l'occasione e andiamoci tutti assieme :lol: (però io devo aspettare che ho di nuovo la macchina.. se no nn posso venire :))

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo andare a comprare l'Apple Care ed eventualmente prendermi il nano :ghghgh:

Visto che pure voi dovete andarci cogliamo l'occasione e andiamoci tutti assieme :ghghgh: (però io devo aspettare che ho di nuovo la macchina.. se no nn posso venire :ghghgh:)

per caso ci andate di domenica??:angioletto::ghghgh:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stone... ieri pomeriggio sono andato con la mia ragazza da Mediaworld al CC a Bufalotta per vedere... ebbene si una lavatrice (:angioletto:), ma già che c'ero mi sono fermato al reparto Apple (io per vedere com'era l'iMac nuovo e lei perchè voleva "navigare" un pò)... allora abbiamo smanettato un pò... lei era molto incuriosita dal Mac (mi ha chiesto se gli insegno un pò di cose... capirai... già sono una zappa io!) e dalla sua grafica...

I Touch purtroppo ancora non erano disponibili.

:ghghgh:

Ah quindi per una volta non vi siete divisi nel centro commerciale per poi rivedervi alle casse :ghghgh:

Niente nuovi iPod da Mediaworld per ora... vabbè tanto per quando posso comprarlo io, campa cavallo! :P

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso ci andate di domenica??:DD:ghghgh:

è un'ottima idea!!! ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi per una volta non vi siete divisi nel centro commerciale per poi rivedervi alle casse :DD

Macchè figurati... lei da Mediaworld manco ci entra... si fà un giro nei negozi intorno... e se io non rimango "aggrappato" a qualche plasmone da 50" magari ci rivediamo fuori... ;)

Niente nuovi iPod da Mediaworld per ora... vabbè tanto per quando posso comprarlo io, campa cavallo! :D

:)

Tu eh? Io sto andando a ruota con l'iPhone, ma anch'io causa "spese impreviste" (:ghghgh:) col cavolo che potrò comprarlo! E allora vai di fido Nokia 6131! :D

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

per caso ci andate di domenica??:DD:ghghgh:

Si, sarebbe l'ideale...magari potremmo organizzare una spedizione-raduno all' apple store con cena finale in uno dei ristoranti di roma est, che ne dite?

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma Est non è così frequentato di Domenica oramai :candela: Hanno aperto un altro centro commerciale alla Bufalotta + comodo e meglio collegato :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

vedi Dea:ghghgh: mi danno ragione:DD

:rolleyes: non osare contraddirmi!! :candela:

:prrrr::prrrr::prrrr::prrrr:

cmq a me va bene quasi qualsiasi giorno, tranne lunedì e giovedì che sono 2 giornate pesanti in uni

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ermanno hai il mac pro vedo... bello! ma vola anche? ci si riesce a metterlo in crisi?

In realtà non l'ho ancora messo seriamente sotto torchio, né posso fare confronti col PC (visto che uso programmi diversi) né con il Mac (visto che questo è il mio primo...però è bellissimo...:ciao:

Di domenica? Otttimo! e ottima anche la proposta mangereccia. Per quando vi orientate?

Fine-ottobre? :shock:

Non sono io che parlo troppo: sono gli altri che ascoltano poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si sa se dal 28 sarà in commercio quindi.. potremmo anche andare li a vuoto..

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi o il 28 o la domenica dopo se vogliamo essere sicuri, io cmq posso solo domenica che gli altri giorni sono incasinato tra lavoro ed uni...

iBook G4 PPC 1,33 GHZ - 1 GB RAM - 40 GB HD + Iomega 320 GB + Maxtor 80 GB + Iomega 2,5" 160 GB

MacBook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 GHZ - 2 GB RAM - 160 GB HD + Lacie 1 TB

iPod Sfuffle Blu (2G) - iPod Nano Black (3G)

Canon EOS 350D + Samsung VP-D371W

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...