Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Di impossibile non c'è nulla, sia chiaro; però fare tre acquisti a gennaio e centrarli tutti è come cambiare tre carte al poker e fare scala reale :ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Di impossibile non c'è nulla, sia chiaro; però fare tre acquisti a gennaio e centrarli tutti è come cambiare tre carte al poker e fare scala reale :ok:

In questo senso Benitez è una garanzia. Gi acquisti fatti quest'estate sono stati tutti azzeccati. In qualche modo dobbiamo fare perchè ci scappa anche il terzo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi paragonare gli acquisti estivi a quelli di gennaio. A gennaio il ventaglio dal quale scegliere è decisamente più limitato e i tempi sonno più ristretti. Credo sia più ragionevole pensare di imbroccare un buon acquisto; al massimo due.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi paragonare gli acquisti estivi a quelli di gennaio. A gennaio il ventaglio dal quale scegliere è decisamente più limitato e i tempi sonno più ristretti. Credo sia più ragionevole pensare di imbroccare un buon acquisto; al massimo due.

Se è vero quello che si sussurra ne basta uno se convincono il Barca a lasciar partire il jefecito anche se la vedo molto difficile

L'errore gia lo abbiamo fatto prendendo Antonelli quindi abbiamo gia dato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il salame al cacao è un dolce conosciuto in tutta italia, ma le sue origini sono ovviamente nordiche.

c'è la ricetta lombarda, con burro, cacao e biscotti spezzati, ma senza cioccolato, oppure la ricetta piemontese, molto buona, ed è quella che vi consiglio oggi, fatta con cioccolato fondente ed alla gianduia, l'importante è servirlo molto freddo, vi consiglio di tenerlo a -12 per 5min prima di servirlo

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

il salame al cacao è un dolce conosciuto in tutta italia, ma le sue origini sono ovviamente nordiche.

c'è la ricetta lombarda, con burro, cacao e biscotti spezzati, ma senza cioccolato, oppure la ricetta piemontese, molto buona, ed è quella che vi consiglio oggi, fatta con cioccolato fondente ed alla gianduia, l'importante è servirlo molto freddo, vi consiglio di tenerlo a -12 per 5min prima di servirlo

:)

Non ti sembra di aver iniziato troppo presto? Fossi in te aspetterei fine marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io questa impressione. Forse teme che a fine marzo la temperature sia inadatta alla conservazione del salame al cioccolato :ok:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè oh si scherza, se a noi tifosi si leva questo cosa ci rimane del calcio? :)

nel caso mi aspetto battute riguardo i babbà ripieni di gianduiotto :)

comunque parlando "seriamente", dubito che il napoli riesca a fare la rimonta, mentre lo dubito un poco di meno per la roma, lo vedremo anche dalle formazioni di domani sera, se la roma gioca con tutti i titolari probabilmente nn ci crede manco lei alla rimonta, e penso che pure il napoli guarderà con attenzione la roma.

PS

inoltre siete gli unici ad essere vagamente presenti sul forum, non posos certo sparare sulla croce rossa, l'inter, che comuqnue mi sta togliendo più soddisfazioni quest'anno con pacciani, rispetto l'anno passato con stramaccioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare di rimonta non ha senso mentre sul secondo posto ho molte più speranza anche perche a Torino abbiamo perso senza appello mentre a Roma se a fine primo tempo stavamo 0-2 nessuno poteva dire niente.

Il fatto innegabile che le partite importanti le tenete tutte fuori casa

A me che l'Inter va male mi fa tanto piacere non tanto per gli interisti ma per quel chiaggnazzaro che era andato a Milano credendo di allestire un top team invece si è ritrovato l'indonesiano. Se non si sta attento verrà, per la prima volta nella sua carriera, esonerato

Link al commento
Condividi su altri siti

 a Roma se a fine primo tempo stavamo 0-2 nessuno poteva dire niente.

 

 

Addirittura?  :rolleyes:

Mi pare che il Napoli a Roma abbia avuto le sue occasioni come le abbiamo avute noi. Avete preso un palo e c'è stato un bel salvataggio sulla linea ma da come parli sembra abbiate fatto un gioco così strabiliante da metterci in mutande. :)

 

Anche io posso dire se Ljalic segnava a Torino alla Juve gliene facevo 8.

 

Io non credo che il Napoli recuperi la Roma, ma non perché son antinapoletano (sportivamente s'intende) ma perché una squadra che ha una difesa da squadra mezza classifica non credo possa reggere molto.

Avete un attacco stellare e un centrocampo di altà qualità (sopratutto quando c'è Behrami) ma la difesa a volte è veramente ridicola, come la nostra l'anno scorso. Io penso che se faceste due acquisti in difesa veramente validi dareste ancora più filo da torcere a chiunque :D

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Addirittura?  :rolleyes:

Mi pare che il Napoli a Roma abbia avuto le sue occasioni come le abbiamo avute noi. Avete preso un palo e c'è stato un bel salvataggio sulla linea ma da come parli sembra abbiate fatto un gioco così strabiliante da metterci in mutande. :)

 

Anche io posso dire se Ljalic segnava a Torino alla Juve gliene facevo 8.

 

Io non credo che il Napoli recuperi la Roma, ma non perché son antinapoletano (sportivamente s'intende) ma perché una squadra che ha una difesa da squadra mezza classifica non credo possa reggere molto.

Avete un attacco stellare e un centrocampo di altà qualità (sopratutto quando c'è Behrami) ma la difesa a volte è veramente ridicola, come la nostra l'anno scorso. Io penso che se faceste due acquisti in difesa veramente validi dareste ancora più filo da torcere a chiunque :D

Io non ho detto questo. Ho detto che se finiva 0-2 non era uno scandalo. Da qui a dire che abbiamo fatto un gioco da mettervi in mutande ce ne passa.

 

Io parto dal presupposto che in difesa non rimaniamo così altrimenti invece di cercare di prendere la Roma ci dobbiamo guardare dall Fiorentina.

 

Il problema che sono 3/4 anni e la dirigenza non lo capisce.

Fino a quando non arriverà un direttore sportivo che avrà il coraggio di dire a De Laurentis: " Tu dell'aspetto tecnico non capisci un cazzo e fai lavorare i competenti" il salto di qualità non lo faremo mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto questo. Ho detto che se finiva 0-2 non era uno scandalo. Da qui a dire che abbiamo fatto un gioco da mettervi in mutande ce ne passa.

 

Io parto dal presupposto che in difesa non rimaniamo così altrimenti invece di cercare di prendere la Roma ci dobbiamo guardare dall Fiorentina.

 

Il problema che sono 3/4 anni e la dirigenza non lo capisce.

Fino a quando non arriverà un direttore sportivo che avrà il coraggio di dire a De Laurentis: " Tu dell'aspetto tecnico non capisci un cazzo e fai lavorare i competenti" il salto di qualità non lo faremo mai

 

Ok allora adesso ho capito il tuo discorso e in questa chiave di lettura dico che hai ragione, potevate aver segnato due goal e non c'era niente da ridire ;)

 

Io non capirò mai una cosa. Siete la società che fa gli acquisti più importanti nel mercato estivo, vedi i 40 mln per un solo giocatore, che  da tre anni a questa parte punta a insidiare la Juve ma poi i vostri dirigenti si dimenticano di mettere le pezze dove serve, ovvero la difesa e vi sciogliete come neve al sole.

 

Io se leggo i nomi del vostro attacco rimango stupito, se leggo quelli del centrocampo idem mentre se leggo quelli della difesa mi viene da ridere. 

Se veramente investiste su due centrali e un terzino degni di questo nome allora tutti dovrebbero guardarsi dal Napoli perché diventereste ancora più pericolosi. Pare invece che il Dela abbia una filosofia zemaniana e pensi che pure se ne prendi 4 basta farne 5, ma come abbiamo visto non succede sempre così.

Secondo me la differenza fondamentale tra la Roma e il Napoli ora è un mercato più programmato e chirurgico negli acquisti, che poi potranno anche dimostrarsi dei flop (vedi Bastos) ma almeno sono fatti dove serve.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza REALE tra Napoli è Roma è che voi avete un direttore sportivo competente e con ottimi contatti e noi abbiamo un incapace, scadente che sta li perchè non fa ombra a De Laurentis che adesso si è convinto di essere un competente. Se al posto di quell'incapace c'era Marino il gap con la Juve si era colmato da un pezzo. L'acquisto di Higuain è stata solo fortuna ( per noi). Bigon voleva sostituire Cavani con Damiao e a quest'ora tenevamo gli stessi punti del Milan. Quando è in competizione con un altra squadra per qualche giocatore arriviamo sempre secondi (Marino ha preso Hamsik per 5,5 milioni) il suo miglior consulente in Argentina è il manager di Lavezzi (che ci ha già rifilato un pacco come Chavez). Quest'anno il mercato non lo ha fatto lui ma Benitez e si è visto ( 5 ottimi acquisti su 5). All'inizio dell'anno stava prendendo un altro scarto ( Antonelli). Insomma è veramente un manager da serie B

La cosa di Bastos per me ci è andata bene. Forse mi sbaglierò ma io lo ricordo come attaccante esterno e non come difensore. Speriamo che il mercato lo prende in mano Benitez. Primo pensiero: scrollarsi di dosso la Fiorentina. Poi pensiamo ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo noi abbiamo un DS che per il momento sta facendo la differenza. Ha fatto un mercato ottimo in estate e a gennaio ha coperto dove gli era stato chiesto, se arriva anche Heitinga stiamo a posto almeno fino a giugno, e inoltre ha opzionato dei giovani di futura prospettiva che sicuro non esploderanno tutti ma se anche 2 su 5 lo fanno, sarà ottimo sia in caso di plusvalenza che prima squadra.

 

Altra cosa di cui non sento mai parlare è il vostro settore giovanile? Come state messi? Insigne a parte non ricordo un gran vivaio del Napoli negli ultimi anni, mentre è dimostrato come negli ultimi anni questo faccia la differenza. 

 

Per quanto riguarda Bastos non saprei dirti, ricordo alcune sue cose ai tempi del Lione ed era fenomenale. Io penso che sia stato preso principalmente come esterno e solo all'occorrenza come terzino dato che, se torna Balzaretti, la Roma a sinistra è coperta.

Dicono che l'abbia voluto fortemente Garcia e voglio fidarmi, il mister stesso ha voluto Gervinho che anche se criticatissimo in estate ha zittito tutti sul campo. Speriamo bene.

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un DS che non sbaglia non esiste ma uno che non ne azzecca una pure è difficile da trovare. Purtroppo lo teniamo noi e quando lo cacciamo sarà sempre troppo tardi

Il vivaio il Napoli lo tiene ma se ne parla poco perchè la politica societaria è quella di mandare a giocare i migliori prospetti in Lega Pro e in serie B.

Riguardo Bastos gli ultimi tempi al Lione non si poteva vedere. Per farti capire Naingolan lo considerò un grosso colpo e mi ha infastidito che, come sempre, siamo arrivati secondi mentre per Bastos mi ha fatto piacere. Se pure torna quello dei primi anni al Lione lo considero cmq un esterno d'attacco e li stiamo più che coperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti non scrivevo da un po' e ho letto le ultime pagine del topic. Secondo me Inats, pur essendo d'accordo con te sulla competenza di Bigon, a mio avviso il problema del Napoli è uno solo. Ed è a centrocampo. La difesa va rinforzata è questo è sicuro, ma quello che ci manca è un tipo di giocatore che loro hanno e noi no. Sto parlando ovviamente di Totti e di Pirlo "semplicemente" (credo onestamente che il secondo posto è nostro poi posso sbagliare ma penso che riusciremo a prendere la Roma). Totti e Pirlo tengono le redini del centrocampo e mettono i giocatori in porta senza problemi in più assicurano goal su calci da fermo per Pirlo mentre Totti anche su azione. A noi manca questo un giocatore che abbia quei colpi e che prenda in mano il centrocampo del Napoli perché Inler non è arte sua. Lo abbiamo aspettato ma basta adesso!! Come vedi il confronto è impietoso. Inler contro Totti o Pirlo :ghghgh:  :ghghgh:  mi viene da ridere solo a pensarlo!! Se Non lo fa Higuain di mettere in porta il compagno con tutto il pallone non lo fa nessuno ma Higuain è un attaccante prima di tutto e non può farlo sempre. Quando lo fa vedi la differenza tra la sua classe e quella degli altri vedi assist di esterni vari e Callejon che entra in porta con tutto il pallone.....Come dire semplice semplice no? Ci vuole un giocatore che sia di quel livello a centrocampo fine!! Che prenda il centrocampo del Napoli in mano fin quando non ci sarà possiamo parlare quanto volete la differenza con la juve e quella che c'è fine. Un Pirlo e Vidal valgono dodici punti in più di noi in classifica questi sono i fatti. Cosa che non valgono Inler - Bherami ( e non per Bherami che in quanto a recuperi di palla è più forte di Vidal segna molto molto meno ma a livello di recuperi vince nettamente). Sarebbe diversa la cosa se per esempio il confronto sarebbe Xavi - Bherami contro Pirlo - Vidal (ritengo Pirlo più forte di Xavi ma quest'ultimo sarebbe l'ideale per noi in quanto è un po' più veloce anche se adesso va in America  :shock:  e comunque qualunque giocatore che ti viene in mente di quel livello non per forza Xavi eh) e lo stesso discorso vale per Totti. Se prendiamo uno di questo livello che mette in porta Higuain, Mertens, Callejon allora si. Con questo potenziale offensivo, perché oggettivamente è un grosso potenziale offensivo e non si può dire il contrario, saremmo lì sicuro e questo difesa o non difesa. Anche perché sicuramente hanno preso meno goal di noi ma la difesa della juve tutto la vedo tranne che impenetrabile mentre quella della Roma mi da più sicurezza come sensazione poi non so quanti goal ha subito la Roma ma ho questa impressione. Questo è quello che manca al Napoli secondo me un campine da 40-50 milioni di euri a centrocampo fine altrimenti i dodici punti dalla juve possono essere 10 - 8 - 5 max (proprio se hanno un amnesia o crisi di identità) ma altrimenti possono essere anche 15. Ovviamente lo scudetto già era andato via prima anche quando c'erano 10 punti. Questo è quello che penso.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

son

 

Ciao a tutti non scrivevo da un po' e ho letto le ultime pagine del topic. Secondo me Inats, pur essendo d'accordo con te sulla competenza di Bigon, a mio avviso il problema del Napoli è uno solo. Ed è a centrocampo. La difesa va rinforzata è questo è sicuro, ma quello che ci manca è un tipo di giocatore che loro hanno e noi no. Sto parlando ovviamente di Totti e di Pirlo "semplicemente" (credo onestamente che il secondo posto è nostro poi posso sbagliare ma penso che riusciremo a prendere la Roma). Totti e Pirlo tengono le redini del centrocampo e mettono i giocatori in porta senza problemi in più assicurano goal su calci da fermo per Pirlo mentre Totti anche su azione. A noi manca questo un giocatore che abbia quei colpi e che prenda in mano il centrocampo del Napoli perché Inler non è arte sua. Lo abbiamo aspettato ma basta adesso!! Come vedi il confronto è impietoso. Inler contro Totti o Pirlo :ghghgh:  :ghghgh:  mi viene da ridere solo a pensarlo!! Se Non lo fa Higuain di mettere in porta il compagno con tutto il pallone non lo fa nessuno ma Higuain è un attaccante prima di tutto e non può farlo sempre. Quando lo fa vedi la differenza tra la sua classe e quella degli altri vedi assist di esterni vari e Callejon che entra in porta con tutto il pallone.....Come dire semplice semplice no? Ci vuole un giocatore che sia di quel livello a centrocampo fine!! Che prenda il centrocampo del Napoli in mano fin quando non ci sarà possiamo parlare quanto volete la differenza con la juve e quella che c'è fine. Un Pirlo e Vidal valgono dodici punti in più di noi in classifica questi sono i fatti. Cosa che non valgono Inler - Bherami ( e non per Bherami che in quanto a recuperi di palla è più forte di Vidal segna molto molto meno ma a livello di recuperi vince nettamente). Sarebbe diversa la cosa se per esempio il confronto sarebbe Xavi - Bherami contro Pirlo - Vidal (ritengo Pirlo più forte di Xavi ma quest'ultimo sarebbe l'ideale per noi in quanto è un po' più veloce anche se adesso va in America  :shock:  e comunque qualunque giocatore che ti viene in mente di quel livello non per forza Xavi eh) e lo stesso discorso vale per Totti. Se prendiamo uno di questo livello che mette in porta Higuain, Mertens, Callejon allora si. Con questo potenziale offensivo, perché oggettivamente è un grosso potenziale offensivo e non si può dire il contrario, saremmo lì sicuro e questo difesa o non difesa. Anche perché sicuramente hanno preso meno goal di noi ma la difesa della juve tutto la vedo tranne che impenetrabile mentre quella della Roma mi da più sicurezza come sensazione poi non so quanti goal ha subito la Roma ma ho questa impressione. Questo è quello che manca al Napoli secondo me un campine da 40-50 milioni di euri a centrocampo fine altrimenti i dodici punti dalla juve possono essere 10 - 8 - 5 max (proprio se hanno un amnesia o crisi di identità) ma altrimenti possono essere anche 15. Ovviamente lo scudetto già era andato via prima anche quando c'erano 10 punti. Questo è quello che penso.

Sono d'accordissimo con te ma credo che i giocatori alla Pirlo a Benitez non piacciono. Tutti dicono che la coppia di cetrocampisti del prossima anno siano Behrami- Mascherano e nessuno dei due ha fama di essere un costruttore di gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è così lo vuole solo un po' meno tecnico ma rapido non a caso a Liverpoll aveva un certo Gerard nello splendore. Ora Gerard non ha la classe di Pirlo e Totti ma è un giocatore diverso ma sicuramente non è Inler e già Gerard - Bherami sarebbe divertente.......Mascherano già il livello sale di parecchio rispetto a Inler ma proprio parecchio....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

vi faccio comunque notare che la juve ha vinto una serie di partite anche senza pirlo che era infortunato, anche se la più importante è stata persa in champions :) nn è che una juve senza pirlo sarebbe poi tanto diversa secodno me, se hai i vidal i marchisio ed i pogba ovviamente, bisogna guardare l'insieme nn il singolo, pirlo è pirlo in una squadra con con certi tipi di giocatori di fianco a lui, ma comuqnue per il gioco di una squadra a mio parere si può anche sorvolare sul regista di centrocampo, mica ce l'hanno tutte e vincono ugualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai scovato un Pogba si puoi permetterti l'assenza di Pirlo certo Pogba ha ancora tutto da dimostrare secondo me ma il ragazzo vale moltissimo senza dubbio se non fa lo stupido è un predestinato. Vero la squadra, ma fidati che 3 - 4 bei singoli nei ruoli giusti fanno la differenza e come. Togli Marchisio dalla lista perché non è neanche lontanamente avvicinabile tra i giocatori di cui stimo parlando. Chi è che vince in europa senza avere minimo un singolo se non tutta la squadra di singoli che ti mette in porta.

Dai non puoi dire che se potessi scegliere di avere un Pirlo in rosa un Totti e un po' più sotto metto Xavi preferiresti giocare senza regista....dai sono talmente di valore assoluto che come fai a mio avviso sarebbe la cosa più stupida che un tecnico possa fare. Dai Nikapple serio e togliendo tifo ecc fai come se guardassi i centrocampi di una partita qualunque Inler vs Pirlo fa ridere ma parecchio come Inler vs Totti ed è in questo che il Napoli deve colmare il divario secondo me.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

3-4 bei singoli  in un solo reparto nn è mica cosa da poco però eh. comuqnue marchisio nn lo levo dal centrocampo della juve, n ha il talento di pogba ma è comuqnue un gran giocatore, a mio parere.

comunque io nn ho detto che le squadre che vincono nn hano singoli importanti, ho detto che possono giocare anche senza un regista di ruolo qual'è pirlo, perchè se hai pirlo in squadra devi appoggiarti a lui, altrimenti è un giocatore lento ed inutile (ad inizio campionato guarda che era imbarazzante vederlo giocare, perdeva palloni su palloni), motivo per cui andò via dal milan per altro, ad allegri nn nteressava avere un regista ma avere un centrocampo muscolare, sicuramente troppo vedendo come'è andata, certo è ovvio che paragonare inler a mostri come totti o pirlo o xavi è come paragonare la merda col cioccolato, su questo sono d'accordo, ma giocatori di questo tipo sono più unici che rari

lo stess xavi ha visto parecchie panchine quest'anno...

PS

e comuqneu la differenza la fanno anche le panchine, tu dici di marchisio, ma avere un marchisio e probabilmente un guarin in panchina, è diverso dal mettere gente alla padoin, la panchina della juve è nettamente superiore alle altre, il discorso sul fatturato fatto da benitez nn vale nulla, perchè se guardiamo il mercato il napoli ha speso 4 volte tanto

(poi comunque spezzo una lacnia a vostro favore, con 12 punti sareste ancora in champions credo in tutte le edizioni fino ad ora disputate, molto probabilmente nn l'avreste vinta, ma è comuqnue un traguardo importante)

Link al commento
Condividi su altri siti

3-4 bei singoli  in un solo reparto nn è mica cosa da poco però eh. comuqnue marchisio nn lo levo dal centrocampo della juve, n ha il talento di pogba ma è comuqnue un gran giocatore, a mio parere.

comunque io nn ho detto che le squadre che vincono nn hano singoli importanti, ho detto che possono giocare anche senza un regista di ruolo qual'è pirlo, perchè se hai pirlo in squadra devi appoggiarti a lui, altrimenti è un giocatore lento ed inutile (ad inizio campionato guarda che era imbarazzante vederlo giocare, perdeva palloni su palloni), motivo per cui andò via dal milan per altro, ad allegri nn nteressava avere un regista ma avere un centrocampo muscolare, sicuramente troppo vedendo come'è andata, certo è ovvio che paragonare inler a mostri come totti o pirlo o xavi è come paragonare la merda col cioccolato, su questo sono d'accordo, ma giocatori di questo tipo sono più unici che rari

lo stess xavi ha visto parecchie panchine quest'anno...

Non dicevo 3-4 singoli in un reparto saremmo imbattibili così una corazzata a livello delle big d'europa, intendevo 3-4 in tutta la squadra. Poi Marchisio è solo un buon giocatore fine secondo me non ha per niente il talento di Pogba ma proprio lontano anni luce. Lo so che se hai Pirlo in squadra devi appoggiarti a lui ma santo celo a parte momenti no ma voglio dire mi appoggio volentieri!! Serio parlando di calcio, stiamo parlando di gente di un livello altissimo (poi questo è il mio parere). Allegri non lo nominare perché secondo me non capisce davvero nulla ma nulla di calcio sempre secondo me. Poi so che è ovvio che paragonare Pirlo, Totti o Xavi a Inler è come parlare di cioccolato e merda ed è proprio quello che sto sottolineando la differenza più grossa a sfavore del Napoli è lì c'è poco da dire. So che Xavi non sta facendo grandi cose ma dato che il Barca lo seguo parecchio si dovrebbero fare un po' di discorsi sul "Tata" che è un altro cretino secondo me e gli hanno messo in mano una Ferrari e non la sa guidare, ma lasciamo perdere il Barca.

Ribadisco Nick scegli tu un centrocampista di valore assoluto tra le grandi europee e mettilo vicino a Bherami e vedi come il livello del Napoli che già è ottimissimo ma si impenna nettamente e molto molto pericolosamente per le rivali considerando il potenziale offensivo e non credo di dire una bestemmia. E questo difesa o non difesa. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur condividendo la tua opinione credo che i giocatori alla Pirlo a Benitez non piacciono. Al Liverpool giocava con Gerard e un guastatore e lo stesso faceva a Londra dove al posto di Gerard teneva Lampard. Non credo che questi due hanno la qualità e i numeri di Pirlo.

Poi se dici che noi stiamo veramente inguaiati in mezzo al campo con me sfondi una porta aperta. Io a Inler lo vederei già a gennaio. I suoi passaggi non sono mai propositivi ma sempre per alleggerire.

Se pensi che è stato pagato 20 milioni e ci metti i 12 di Britos ti intossichi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Liverpool aveva anche Xabi Alonso eh... che non sarà Pirlo ma non è nemmeno scarso anzi e poi mi sembra prese Aquilani, che per caratteristiche è un giocatore che sicuramente aggiunge qualità e ordine a centrocampo (pagato addirittura oltre 20 milioni). 

Inoltre il Napoli ha appena preso Jorginho che sicuramente con i piedi ci sa fare... poi chiaramente beccare il Pirlo o lo Xavi di turno, beh ci vuole anche fortuna. Ma in linea generale a Benitez piacciono giocatori che mettono ordine a centrocampo. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Liverpool aveva anche Xabi Alonso eh... che non sarà Pirlo ma non è nemmeno scarso anzi e poi mi sembra prese Aquilani, che per caratteristiche è un giocatore che sicuramente aggiunge qualità e ordine a centrocampo (pagato addirittura oltre 20 milioni). 

Inoltre il Napoli ha appena preso Jorginho che sicuramente con i piedi ci sa fare... poi chiaramente beccare il Pirlo o lo Xavi di turno, beh ci vuole anche fortuna. Ma in linea generale a Benitez piacciono giocatori che mettono ordine a centrocampo. 

Sicuramente ma Jorginho l'ho vedo più in prospettiva poi se viene e si carica il centrocampo del Napoli sulle spalle facendolo funzionare alla grande abbiamo fatto un affare. La vedo difficile ma proprio difficile. Il posto ad Inler l'ho può togliere non la vedo difficilissima la cosa ma da qui a fare quello che serve da subito la vedo complicata. 

 

Pur condividendo la tua opinione credo che i giocatori alla Pirlo a Benitez non piacciono. Al Liverpool giocava con Gerard e un guastatore e lo stesso faceva a Londra dove al posto di Gerard teneva Lampard. Non credo che questi due hanno la qualità e i numeri di Pirlo.

Poi se dici che noi stiamo veramente inguaiati in mezzo al campo con me sfondi una porta aperta. Io a Inler lo vederei già a gennaio. I suoi passaggi non sono mai propositivi ma sempre per alleggerire.

Se pensi che è stato pagato 20 milioni e ci metti i 12 di Britos ti intossichi.

Inats non hanno la stessa qualità sicuro ma è proprio uno così che ci serve vicino a Bherami, Gerard l'ho visto anche qui in campo (anche se per poco veniva da infortunio se non sbaglio) e soprattutto te l'ho ricordi in E.L. a Liverpool entrò e ci scasso da solo ci dette "3 palloni facile facile" con una qualità che non da giocatore comune si non ha la classe di Pirlo però..... Stesso discorso per Lampard anche se adesso non socie sta facendo non seguo il Chelsea, comunque sono d'accordo che non hanno la classe di Pirlo. Come ho scritto su penso che a noi non vada bene un giocatore proprio come lui in tutto, ho detto scegline uno che sia un Campione come Pirlo anche se con caratteristiche un po' diverse ma che abbia piedi da campione mettilo vicino a Bherami e ti faccio vedere come la differenza tra Pirlo - Vidal e il "? Campione" - Bherami si assottiglia proprio parecchio.

Anche Xabi Alonso - Bherami vedrei benissimo ma anche Ozil per dire e ripeto prendi uno di questi e mettilo lì e abbiamo risolto i nostri problemi poi vuoi prendere un difensore più forte benissimo è comunque un rinforzo ma se vogliamo analizzare il Napoli il problema più grande è lì e non in difesa secondo me. 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma nn è che citi giocatorini da 4 soldi, la juve ha pirlo per una follia del milan, altrimenti chi ce li ha se li tiene ben stretti :) anche tony kross è un regista mica male, nella classifica europea di quest'anno pirlo figura terzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ma Jorginho l'ho vedo più in prospettiva poi se viene e si carica il centrocampo del Napoli sulle spalle facendolo funzionare alla grande abbiamo fatto un affare. La vedo difficile ma proprio difficile. Il posto ad Inler l'ho può togliere non la vedo difficilissima la cosa ma da qui a fare quello che serve da subito la vedo complicata.

Inats non hanno la stessa qualità sicuro ma è proprio uno così che ci serve vicino a Bherami, Gerard l'ho visto anche qui in campo (anche se per poco veniva da infortunio se non sbaglio) e soprattutto te l'ho ricordi in E.L. a Liverpool entrò e ci scasso da solo ci dette "3 palloni facile facile" con una qualità che non da giocatore comune si non ha la classe di Pirlo però..... Stesso discorso per Lampard anche se adesso non socie sta facendo non seguo il Chelsea, comunque sono d'accordo che non hanno la classe di Pirlo. Come ho scritto su penso che a noi non vada bene un giocatore proprio come lui in tutto, ho detto scegline uno che sia un Campione come Pirlo anche se con caratteristiche un po' diverse ma che abbia piedi da campione mettilo vicino a Bherami e ti faccio vedere come la differenza tra Pirlo - Vidal e il "? Campione" - Bherami si assottiglia proprio parecchio.

Anche Xabi Alonso - Bherami vedrei benissimo ma anche Ozil per dire e ripeto prendi uno di questi e mettilo lì e abbiamo risolto i nostri problemi poi vuoi prendere un difensore più forte benissimo è comunque un rinforzo ma se vogliamo analizzare il Napoli il problema più grande è lì e non in difesa secondo me.

Sono d'accordo con nikapple che chi tiene questi giocatori non li cede facilmente

A parte la stronzata fatta dal Milan con Pirlo lo stesso Ozil ha cambiata squadra per 50 milioni.

Da quello che si dice Napoli e Barcellona hanno chiuso per giugno lo scambio alla pari Mascherano-Zuniga quindi io a questo punto proverei a prendere un esterno in difesa perchè spendere 15-20 milioni per i Capuè e i Gonalons mi sembra una stronzata.

Riguardo Jorginho il posto ad Inler lo ruba sicuramente, non so se è veramente un futuro campione ma adesso è quello che ci serve perchè lo svizzero è inguardabile.

Io cmq uno dietro lo prenderei perchè Albiol deve riprendere fiato,Fernandez si prende delle pause inspiegabili,Britos è indecente e Cannavaro lasciamo perdere ma la colpa non è certo di Benitez.

Inoltre io penserei a scrollarmi di dosso la Fiorentina e dopo penserei alla Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con nikapple che chi tiene questi giocatori non li cede facilmente

A parte la stronzata fatta dal Milan con Pirlo lo stesso Ozil ha cambiata squadra per 50 milioni.

Da quello che si dice Napoli e Barcellona hanno chiuso per giugno lo scambio alla pari Mascherano-Zuniga quindi io a questo punto proverei a prendere un esterno in difesa perchè spendere 15-20 milioni per i Capuè e i Gonalons mi sembra una stronzata.

Riguardo Jorginho il posto ad Inler lo ruba sicuramente, non so se è veramente un futuro campione ma adesso è quello che ci serve perchè lo svizzero è inguardabile.

Io cmq uno dietro lo prenderei perchè Albiol deve riprendere fiato,Fernandez si prende delle pause inspiegabili,Britos è indecente e Cannavaro lasciamo perdere ma la colpa non è certo di Benitez.

Inoltre io penserei a scrollarmi di dosso la Fiorentina e dopo penserei alla Roma.

Infatti sopra ho scritto che dovremmo spendere per un giocatore così, non riesci a scoprirlo allora spendi quei 40-50 milioni per comprarlo se vogliamo risolvere definitivamente il problema e far si che il nostro attacco diventi ancor più micidiale. Anche a me risulta l'arrivo di Mascherano e ovviamente sono contentissimo.

Inats comunque pur dicendo che secondo me il problema più grande è a centrocampo più giocatori di livello arrivano che sia un esterno, un difensore è ovvio che ci renda più forti anche perché è vero Albiol è stanchissimo.

Si la classifica dice che è così dobbiamo stare attenti alla Fiorentina ma onestamente non credo proprio. Cosa devo temere che Matri ha fatto 2 goal? Dai Matri non è nessuno fa sempre così arriva fa bene e poi si perde se devo temere la Fiorentina perché ha preso Matri. Gomez chi sa quando entra e in che condizione la stessa cosa per Rossi obiettivamente non li vedo più forti di noi poi tutto può accadere ma oggettivamente...... 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sopra ho scritto che dovremmo spendere per un giocatore così, non riesci a scoprirlo allora spendi quei 40-50 milioni per comprarlo se vogliamo risolvere definitivamente il problema e far si che il nostro attacco diventi ancor più micidiale. Anche a me risulta l'arrivo di Mascherano e ovviamente sono contentissimo.

Inats comunque pur dicendo che secondo me il problema più grande è a centrocampo più giocatori di livello arrivano che sia un esterno, un difensore è ovvio che ci renda più forti anche perché è vero Albiol è stanchissimo.

Si la classifica dice che è così dobbiamo stare attenti alla Fiorentina ma onestamente non credo proprio. Cosa devo temere che Matri ha fatto 2 goal? Dai Matri non è nessuno fa sempre così arriva fa bene e poi si perde se devo temere la Fiorentina perché ha preso Matri. Gomez chi sa quando entra e in che condizione la stessa cosa per Rossi obiettivamente non li vedo più forti di noi poi tutto può accadere ma oggettivamente...... 

io mi preoccuperei anche perchè, sebbene ci siano inferiori, si sono rinforzati cosi che noi, non si capisce per quale motivo, stentiamo a fare

Si muovono Sabatini e Pradè e concludono in poco tempo quando si muove Bigon ci mette degli anni e nemmeno ci riesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le formule contrattuali del Napoli a richiedere più tempo, sia perché c'è la questione diritti sia perché con l'esperienza fatta si cerca di non strapagare giocatori. 

La fiorentina si sarebbe rinforzata se avesse preso Matri e Anderson non per urgenza, l'anno prossimo se li trovano ma poi l'anno prossimo dobbiamo vedere noi chi prendiamo. Ad esempio guarda che la formula trovata per prendere Jorginho è ottima ma veramente se esplode il Napoli ha fatto un affarone e lo ha pagato pochissimo. Sono d'accordo che Bigon è incompetente ma i tempi non dipendono solo da lui.

Poi inats adesso il Mercato lo comanda abbastanza anche Benitez quindi se prendiamo qualcuno c'è più possibilità che non sia un bidone e questo anche con i tempi del Napoli.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...