Vai al contenuto

Topic S.S.C. Napoli


zerowatt

Messaggi raccomandati

Ya Zod il Sassuolo :shock: :shock: :shock: :shock:

Deve essere preso a pallonate e la partita deve essere chiusa nel primo tempo senza se e senza ma.

Si si ma sono d'accordissimo.... :DD

 

Hai visto Maradona Ambasciatore, marpione del presidente mo non sia mai commercializza quella Maglia guadagnano lui e Diego a palate perché ovviamente io sono il primo a comprarla......scommetto che per un attimo appena gliela consegna ci pensa a commercializzarla..... :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Tu sei il primo ed io il secondo.

Con Maradona ambasciatore i conti del Napoli fanno un balzo in avanti incredibile.

Senza contare che ha un ascendente in Argentina incredibile. Almeno in tema di mercato da quelle parti parla lui al posto del manager di Lavezzi che è un vero scadente Chavez docet

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei il primo ed io il secondo.

Con Maradona ambasciatore i conti del Napoli fanno un balzo in avanti incredibile.

Senza contare che ha un ascendente in Argentina incredibile. Almeno in tema di mercato da quelle parti parla lui al posto del manager di Lavezzi che è un vero scadente Chavez docet

Ah questo è sicuro. Li in Argentina come sai c'è addirittura una specie di religione su Diego si sposano in suo nome figurati l'ascendente che ha sui calciatori argentini.....

Marò Chavez ........scandaloso  :shock:

 

 

Ecco a tal proposito.....

 

9ffl.jpg

 

L'ho appena ricevuta ........ :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah questo è sicuro. Li in Argentina come sai c'è addirittura una specie di religione su Diego si sposano in suo nome figurati l'ascendente che ha sui calciatori argentini.....

Marò Chavez ........scandaloso  :shock:

 

 

Ecco a tal proposito.....

 

9ffl.jpg

 

L'ho appena ricevuta ........ :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Noto con piacere che ci stanno altri maniaci come me

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo che l'idecente ieri sera ci ha fatto un regalo oggi PRETENDO che si chiuda la pratica nei primi 45 minuti.

NON FACCIAMO STRONZATE

Consiglio vivamente al flaco e al pipita di farsi ammonire tra stasera e la partita con il genoa

Assolutamente....

 

Sempre Forza Napoli

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ottima vittoria. Unico neo? Sbagliamo troppo.

Un buon Insigne goal e qualche ottimo assist però poi butti due goal fatti.

Marek ancora positivo.

Positivo Fernandez ma oggi non è un test importantissimo.....però almeno.

Stessa cosa un po' per tutti.

Mertens ne fa una giocata incredibile ogni partita.

 

P.S. Cannavaro ha dimostrato il perché se ne doveva andare, scarsissimo ma poi che fai fai male ad Higuain....ja si nu scem

 

Berardi è un idiota.....ma di quelli grossi ........c'era qualcosa sotto con Insigne.

 

Dimenticavo bene anche Pandev.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ottima vittoria. Unico neo? Sbagliamo troppo.

Un buon Insigne goal e qualche ottimo assist però poi butti due goal fatti.

Marek ancora positivo.

Positivo Fernandez ma oggi non è un test importantissimo.....però almeno.

Stessa cosa un po' per tutti.

Mertens ne fa una giocata incredibile ogni partita.

 

P.S. Cannavaro ha dimostrato il perché se ne dovevano andare, scarsissimo ma poi che fai fai male ad Higuain....ja si nu scem

 

Berardi è un idiota.....ma di quelli grossi ........c'era qualcosa sotto con Insigne.

 

Dimenticavo bene anche Pandev.

Hai ragione: sbagliamo troppo!!!!

Insigne ne ha sbagliati due che avevo visto già dentro

Berardi si commenta da solo e poi non ha toccato una palla.

Senza Inler ( che lo faceva male) e Jorginho non c'è nessuno che imposta. Meno male che abbiamo giocato con questi scarsoni.

Ottime le ammonizioni di Insigne e Fernandez. Adesso si deve far ammonire il pipita

Higuain , speriamo non si sia fatto niente, e Mertens sono di un altro livello. Bene anche Ghoulam perchè il frnacese era inguardabile e quella palla sul primo gol non l'avrebbe mai recuperata

Cannavaro oltre ad essere scarso-a quattro non sa proprio giocare- ha pagato il comportamento sbagliato del fratello e del manager ma tanto a fine anno ritorna perchè questi retrocedono.

6 punti dalla quarta e stasera vediamo quanti dalla seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo "filo spinato" Bherami. Importantissimo il suo rientro. Oggi 85' di ottima qualità. E' fondamentale il suo recupero per l'equilibrio della squadra.  

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats comunque se ci pensi questo Napoli è molto diverso. Nel senso che avevo praticamente quasi dimenticato che abbiamo giocato per mesi senza Hamsik (che pure quando non gioca al meglio è fondamentale), Bherami, Zuniga, Maggio (anche se quest'ultimo è stato fermo di meno). Ora lungi da me trovare giustificazioni ma, la mia riflessione è mirata a dire che per quest'ultima parte di stagione possiamo fare veramente bene per il 2° posto. Certo non è detto che ce la fai, però è un altro Napoli. Poi c'è Jorginho che comunque si prende le sue belle responsabilità e ne ha molto più di Inler. 

Comunque sembra più forte ma come numero di azioni nitide da goal che costruisce poi come ho detto sbagliamo troppo, però creiamo più di prima!!! 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Inats comunque se ci pensi questo Napoli è molto diverso. Nel senso che avevo praticamente quasi dimenticato che abbiamo giocato per mesi senza Hamsik (che pure quando non gioca al meglio è fondamentale), Bherami, Zuniga, Maggio (anche se quest'ultimo è stato fermo di meno). Ora lungi da me trovare giustificazioni ma, la mia riflessione è mirata a dire che per quest'ultima parte di stagione possiamo fare veramente bene per il 2° posto. Certo non è detto che ce la fai, però è un altro Napoli. Poi c'è Jorginho che comunque si prende le sue belle responsabilità e ne ha molto più di Inler. 

Comunque sembra più forte ma come numero di azioni nitide da goal che costruisce poi come ho detto sbagliamo troppo, però creiamo più di prima!!! 

Anche se a differenza tua ero scettico sul fatto che la Roma è inferiore a noi e ti ho dato ragione, sul secondo posto ho ancora parecchi dubbi.

Loro hanno molti meno impegni e se, come penso, la Juve avrà un calo saranno ancora più accaniti. Poi aggiungi che Benitez vuoe vincere le due coppe perchè per lui anche il terzo posto va bene. Io farei di tutto per arrivare secondi altrimenti il mercato è bloccato fino alla fine di agosto e facciamo la fine di quest'anno perchè i grossi nomi senza Champions non vengono e fine agosto è tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se a differenza tua ero scettico sul fatto che la Roma è inferiore a noi e ti ho dato ragione, sul secondo posto ho ancora parecchi dubbi.

Loro hanno molti meno impegni e se, come penso, la Juve avrà un calo saranno ancora più accaniti. Poi aggiungi che Benitez vuoe vincere le due coppe perchè per lui anche il terzo posto va bene. Io farei di tutto per arrivare secondi altrimenti il mercato è bloccato fino alla fine di agosto e facciamo la fine di quest'anno perchè i grossi nomi senza Champions non vengono e fine agosto è tardi

Infatti sono d'accordo possiamo fare bene per il 2°posto ma resta difficile.

La considerazione che facevo sulla squadra la facevo perché ho letto i numeri delle azioni pericolose/nette create nelle ultime tre partite, cioè Milan - Roma - Sassuolo e ne sono 23!! Che è un numero enorme è vero che giochiamo con 4 attaccanti e attacchiamo anche con 7-8 uomini ma sono tantissime 23 palle goal create in tre partite.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete simpaticamente sfigati, nel senso che quando avete una bella squadra si presenta l'outsider di turno :)

Per me la vera occasione l'abbiamo persa lo scorso anno quando siamo arrivati a 2 punti, Cavani si è messo a girare a vuoto e non avevamo ricambi

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che siete simpaticamente sfigati, nel senso che quando avete una bella squadra si presenta l'outsider di turno :)

Il lato positivo è che così il presidente capisce che per vincere ci vuole ancora qualche acquisto top....

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me da quello che ha detto ieri sera l'ha capito

Infatti a quello che ho sentito su fox ieri volevo alludere ;)

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il Leverkusen è più forte di noi?

Io a Platinì lo prenderei a calci. Vorrei capire i criteri con cui ha fatto le fasce

Un rubentino non si smentisce mai

Quoto in pieno...aggiungo ma perchè il Galatasaray è più forte di noi? eh ja

Platini è un scem ma nel vero senso della parola!!! Lascialo invidiare Diego a vita......schiatta dentro quell'uomo 

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè il Leverkusen è più forte di noi?

Io a Platinì lo prenderei a calci. Vorrei capire i criteri con cui ha fatto le fasce

Un rubentino non si smentisce mai

 

dopo avertelo spiegato piú volte con decine di post e ancora non ti arrendi a capire come funziona.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo avertelo spiegato piú volte con decine di post e ancora non ti arrendi a capire come funziona.

No no io l'ho capito come funziona.

Io contesto il metodo e poi secondo il mio parere non esiste che sono passate squadre con 6 e 7 punti e noi con 12 siamo rimasti fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passate quelle che hanno fatto più punti nel loro rispettivo girone... che hai da contestare, funziona tutti gli anni così. ora si può considerare assurdo che il napoli non sia passato con 12 punti, ma è così, se sono gironi a se stanti, non c'entra una mazza che siano passate squadre con 7 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la formula che non funziona più passano squadre che non meritano (non è ne il caso del Borussia ne dell'Arsenal) così si creano sempre dei lati del tabellone o sfide che sono abbordabili mentre c'è chi si imbatte in C.L. "impossibili".

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

sono passate quelle che hanno fatto più punti nel loro rispettivo girone... che hai da contestare, funziona tutti gli anni così. ora si può considerare assurdo che il napoli non sia passato con 12 punti, ma è così, se sono gironi a se stanti, non c'entra una mazza che siano passate squadre con 7 punti.

A me non piacciono i parametri con cui si definiscono le fasce,non mi piace il ranking con cui vengono stabilite il numero di squadre perchè è discriminatorio per il nostro campionato che è più difficile degli altri e non mi piace l'EL.

Io farei una Champions a 64 squadre di cui 24 ammesse per diritto dai campionati europei più importanti in base a determinati parametri ( numero di tifosi,presenza negli stadi) e 40 ammesse in base ai metodi attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono i parametri con cui si definiscono le fasce,non mi piace il ranking con cui vengono stabilite il numero di squadre perchè è discriminatorio per il nostro campionato che è più difficile degli altri e non mi piace l'EL.

Io farei una Champions a 64 squadre di cui 24 ammesse per diritto dai campionati europei più importanti in base a determinati parametri ( numero di tifosi,presenza negli stadi) e 40 ammesse in base ai metodi attuali.

Si è un po' come dire il Napoli in C.L. sempre e comunque (il che ovviamente mi piacerebbe ma non può essere così). A che servirebbe il posto in campionato? Secondo me nemmeno così funziona anche perché se una squadra merita perché deve essere discriminata. Vogliamo tenere i 4 posti fissi per i campionati importanti allora mi va bene perché l'italiano è un gran campionato. Però secondo me le formule da sperimentare dovrebbero essere poco articolate e con gironi equilibrati o addirittura con gironi tutti composti dalle "grandi". Ovviamente aumentando il numero di partecipanti e facendo fuori l'E.L.

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

non è poi questione di ciò che ci piace o nn piace, ma di quello che è. punto

il napoli se non vuole partecipare alla CL con questo regolamento credo che possa farlo, non penso sia obbligato a giocare.

 

poi nn capisco cosa ci sia di così assurdo, passano le prime nel girone, sia che tu hai 7 12 o 24 punti, se sei terzo nn passi, cioè nn cpaisoc cosa ci sia di così difficile da comprendere....

 

queste posizioni si pagano anche perchè viene snobbata la EL... poi si pososno fare tutti i discorsi che volete

 

e fare una superlega affosserebbe ancora di più il calcio, i cmapionati nazionali sarebbero composti da squadre di 4a fascia...

 

poi la presenza negli stadi non deve c'entrare minimamente con un ipotetico ingresso in champions, eh lo so che a voi napoletani piacerebbe, ma servono meriti sportivi, non di popolarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa difficile da comprendere. Io la comprendo ma la contesto.

Se hai un girone dove 3 squadre hanno chiuso con un totale di 12 punti e hai altri gironi in cui la seconda ha 7 punti e la terza ha 6 punti o addirittura hanno entrambe 6 punti ed una passa per la differenza reti credo che i gironi stessi siano squilibrati.

 

Io facevo il discorso di alcuni parametri perchè può capitare che qualche anno qualche squadra non entra e quindi in tutta europa ci sono alcuni squadre che hanno molto. Per intenderci se un anno entra l'udinese e riamane fuori il milan la cosa è ben diversa.

 

Se ad esempio fai entrare le prime quattro squadre italiane fai in modo che una buona lottano per entrare in CL ( se per esempio la Juve è 1 o 10 cambia poco perchè entra di diritto e se è prima entra per la classifica dalla seconda alla quinta) e non si fanno quelle pastette tipiche del finale di stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... per me il sistema é adatto e giustissimo.

Giusto perché non é detto che debba passare per forza la squadra piú forte, bensí quella che merita di piú.

L'uscita del Napoli ha lasciato l'amaro in bocca a tutti, ma ció non vuol dire che il sistema deve cambiare.

Altrimenti poi tra le semifinaliste dovremmo vedere sempre le solite e non piú un Valencia, un Borussia, un Leverkusen, un Porto, un Liverpool... e perché no, un Napoli, una Fiorentina ecc ecc.. cosa, che con l'attuale sistema giá si vede raramente.

 

Il Galatasaray ha fatto fuori la Juve ed é passato con tutti i suoi meriti.

Non guardate negli altri gironi chi passa e chi no, altrimente ci si rode solo il fegato.

Guardate al vostro girone.

Il Napoli non é passato per un calcolo matematico giusto, classifica avulsa a sfavore.

 

C'é da dispiacersi, naturalmente, ma é cosí.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei sapere con che criterio si schiera la formazione di stasera? Il francese fa schifo, Britos è peggio di un pippone, Inler è tornato ai suoi livelli di indecenza abituale.

L'unico felice è Aurelio che giovedì riempirà il S.Psolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...